Statistica pescate Leggende 17-24 dicembre.

stabbermc

Pulcini
18 Settembre 2015
37
14
8
Kahn al primo giro, poi Begovic, Sirigu, Casilla ed altri 8 portieri oro... ed avevo già Buffon. Se non è sfiga questa
 

FedeHotshot

Giovanissimi B
19 Gennaio 2015
250
42
28
PSN ID
FedeHotshot
Xbox Gamertag
Fede Hot Psycho
Kahn al primo giro, poi Begovic, Sirigu, Casilla ed altri 8 portieri oro... ed avevo già Buffon. Se non è sfiga questa
mi dispiace per te...io non hoi ancora girato la leggenda proprio perchè ho paura di pescare lui....e con l'agente heritage ho già pescato Casilla, lopes e Tatarusanu...
Cmq per aggiornare la statistica ho fatto 32 pescate con l'agente Heritage e ho pescato 5 palle nere (D.luiz, G.Rossi, Barzagli, Carvajal, e J.Jesus) e 27 ori...con una striscia di 16 ori consecutivi...
Ormai sono costretto a rilasciare qualche oro di questo agente per continuare a pescare...non posso fare altrimenti.

Ora ho il 36% di palla nera e il 64 di Oro. Fate voi.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Io non ho capito questa cosa della percentuale....ognuno ha % diverse. Io stavo al 31,2% e poi quando ho fatto qualche tiro è scesa a 30,4%. Ma aumenta o diminuisce a seconda di quanti tiri fa uno?
 

Pessomane87

Giovanissimi B
16 Ottobre 2015
275
212
43
PSN ID
Unica Italiana mai in B
mi dispiace per te...io non hoi ancora girato la leggenda proprio perchè ho paura di pescare lui....e con l'agente heritage ho già pescato Casilla, lopes e Tatarusanu...
Cmq per aggiornare la statistica ho fatto 32 pescate con l'agente Heritage e ho pescato 5 palle nere (D.luiz, G.Rossi, Barzagli, Carvajal, e J.Jesus) e 27 ori...con una striscia di 16 ori consecutivi...
Ormai sono costretto a rilasciare qualche oro di questo agente per continuare a pescare...non posso fare altrimenti.

Ora ho il 36% di palla nera e il 64 di Oro. Fate voi.

se svincoli gli ori di questo agente, stai solo buttando gp.. e per trovare i top devi arrivare almeno a 45-50% .. cli potresti trovare anche adesso ma e molto rischioso, cioe e rischioso per il fatto delle troppo palle oro ancora presenti..
 

Pessomane87

Giovanissimi B
16 Ottobre 2015
275
212
43
PSN ID
Unica Italiana mai in B
Io non ho capito questa cosa della percentuale....ognuno ha % diverse. Io stavo al 31,2% e poi quando ho fatto qualche tiro è scesa a 30,4%. Ma aumenta o diminuisce a seconda di quanti tiri fa uno?

esempio se hai 30% di palla nera, fai 3 giri e trovi 3 palle oro dopo non sarà piu 30% nera ma 31% o qualcosa piu, e viceversa..
insomma piu palle nere prendi e piu si abbassa la % delle nere, piu palle oro prendi e piu si alza la % delle nere..
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Unica pescata a pagamento per questo agente : palla nera! FERNANDINHO del City. Finalmente un cc di livello... Parte da 82 vgg. Qualcuno di voi c'è l'ha? Com'è?
 

FedeHotshot

Giovanissimi B
19 Gennaio 2015
250
42
28
PSN ID
FedeHotshot
Xbox Gamertag
Fede Hot Psycho
se svincoli gli ori di questo agente, stai solo buttando gp.. e per trovare i top devi arrivare almeno a 45-50% .. cli potresti trovare anche adesso ma e molto rischioso, cioe e rischioso per il fatto delle troppo palle oro ancora presenti..
lo ma il grosso delle pescate le ho fatte, ora proverò un tiro al giorno credo, ma sono costretto a svincolare quelle già pescate perchè non ho più spazi...tanto per gli over 83 solo culo ci vuole, la percentuale conta poco.
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Rudiger DC 77 oro 10000 gp
Handanovic PT 84 nera 10000 gp
Handa mi serviva proprio. Ora ho la coppia Handanovic - Kahn.
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Palla nera mi ha dato un difensore inglese. Boh ma palle nere non dovrebbe darti un giocatore forte?
 

zoommolo

Pulcini
21 Settembre 2015
25
10
3
21 giri co sto cavolo di agente, la prima nera: kedhira ( o come si chiama) poi una sfilza di 19 palle oro, stavo per spaccare la tv, alla fine con gli ultimi gp palla nera: Neur. Se per farmi uscire una nera mi ci vuole una sfilza di oro non lo giro più.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
21 giri co sto cavolo di agente, la prima nera: kedhira ( o come si chiama) poi una sfilza di 19 palle oro, stavo per spaccare la tv, alla fine con gli ultimi gp palla nera: Neur. Se per farmi uscire una nera mi ci vuole una sfilza di oro non lo giro più.

Considera che ti è andata pure di LUSSO con NEUER... di solito il Pallone Nero è molto meno forte...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,526
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo