Statistica pescate Leggende 17-24 dicembre.

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
possibile che con il 29% di palle nere su 13 pescate ho beccato 13 palle oro? ma io non lo so

Più che possibile io direi NORMALE, purtroppo... La percentuale SE VA BENE la rispecchi nelle pescate. Viceversa, non è mai in eccesso ma sempre in difetto.

Urge corso di matematica alla Konami... o di onestà, vedi tu.
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
i 3 giri vinti non sono andati male.... questa volta non mi posso lamentare
Il DC mi serviva, il resto mi avanza però uno che mi serve c'è e va bene
DC M. HUMMELS 89
P M. ICARDI 79
TS MARCELO 84

il giro nero 100%
MED J. SAIHI 82

delle legend era uscito Pippo
 

Kariss86

Pulcini
15 Ottobre 2015
60
6
8
PSN ID
Karisss86
Allora come legends ho pescato Roberto Carlos


Palla 100% neraD. ALVES portiere 84

Poi mi sono concesso qualche giro con i 10 mila gp ed ho preso
D. PIZARRO med palla nera
BETO portiere palla nera
D. LUIZ dif palla nera
J. KIRCHHOFF dif palla nera
M. DE SCIGLIO terzino palla gialla ( qui mi sono fermato, andavo sempre avanti perché mi ha dato una sequenza di palle nere assurde ahahahha ) però tutti difensori e portieri..

Poi ho fatto la coppa suprema e con le tre pescate indovinate un po? 2 terzini e un attaccante

DODÔ terzino palla oro ( scartato già tre volte in precedenza e non è l unico che mi esce per la terza volta )
Y. NAGATOMO terzino palla oro
SLIMANI punta palla oro

Beh devo dire che non mi è andata malissimo anche se molti non mi servono, alla fine ho pescato

2 portieri
4 terzini ( compresi r. Carlos)
2 difensori
1 mediano
1 punta

Opinioni? Le pescate sono un po' una stronzata, è da diverso tempo che mi da solo portieri e difensori e non capisco il motivo perché sono anche pieno, mi ha dato due volte k. CASILLA, 3 volte Danilo, 2 volte Adrian ecc ecc e questi sono solo i portieri.. Ora ne ho 9 e non li tolgo solo per non ripescarli di nuovo Ahahaha xD pero quello di oggi è il migliore che mi ha dato.. Buon game

Oggi ho provato altri 3 giri con i 10.000gp pensando, che cavolo può continuare a darmi terzini? Ahahahha ed invece ecco
ALEX SANDRO ts palla nera
L. ANTONELLI ts palla gialla
K. ASAMOAH cls palla nera
 

AlanCamilo

Esordienti
31 Marzo 2015
152
43
28
PSN ID
aLaNbrazukka
Oggi ho provato altri 3 giri con i 10.000gp pensando, che cavolo può continuare a darmi terzini? Ahahahha ed invece ecco
ALEX SANDRO ts palla nera
L. ANTONELLI ts palla gialla
K. ASAMOAH cls palla nera

io non capisco come mai a certi players danno sempre gli stessi giocatori... a me mi serve un ts sinistro e manco l'ombra. . di uno forte.. gioco con bernart e digne.
 
  • Like
Reactions: Kariss86

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Più che possibile io direi NORMALE, purtroppo... La percentuale SE VA BENE la rispecchi nelle pescate. Viceversa, non è mai in eccesso ma sempre in difetto.

Urge corso di matematica alla Konami... o di onestà, vedi tu.
Pienamente d'accordo, ma io sono convinto che uno deve girare consecutivamente e qualcosa sgancia se uno fa 10000 e giro x me e più difficile, ovviamente l'ho messa in pratica più di una volta ed ha funzionato x quanti mi riguarda eh
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Pienamente d'accordo, ma io sono convinto che uno deve girare consecutivamente e qualcosa sgancia se uno fa 10000 e giro x me e più difficile, ovviamente l'ho messa in pratica più di una volta ed ha funzionato x quanti mi riguarda eh

Confermo, anche io ho avuto gli stessi riscontri... 4-5 giri filati è consigliabile. Di solito almeno UNO lo da.
Viceversa facendo un giro alla volta, capita di farne pure 10 ed oltre prima di pescare un Pallone Nero...
 
  • Like
Reactions: solojuve

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Confermo, anche io ho avuto gli stessi riscontri... 4-5 giri filati è consigliabile. Di solito almeno UNO lo da.
Viceversa facendo un giro alla volta, capita di farne pure 10 ed oltre prima di pescare un Pallone Nero...

concordo a metà. sicuramente il colpo singolo è totalmente a culo, ma alle volte, anche sui grandi numeri può essere bastardo. la settimana scorsa con l'agente ucl avevo grosso feeling e mi sono disposto a spendere un bel pò sul finire...avrò preso 3 nere di poco conto su oltre 15 giri. non VERAMENTE BBENE.
 
  • Like
Reactions: Kariss86

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
concordo a metà. sicuramente il colpo singolo è totalmente a culo, ma alle volte, anche sui grandi numeri può essere bastardo. la settimana scorsa con l'agente ucl avevo grosso feeling e mi sono disposto a spendere un bel pò sul finire...avrò preso 3 nere di poco conto su oltre 15 giri. non VERAMENTE BBENE.
Appunto non è una scienza esatta ma a me ha funzionato
 

FedeHotshot

Giovanissimi B
19 Gennaio 2015
250
42
28
PSN ID
FedeHotshot
Xbox Gamertag
Fede Hot Psycho
mi dispiace per te...io non hoi ancora girato la leggenda proprio perchè ho paura di pescare lui....e con l'agente heritage ho già pescato Casilla, lopes e Tatarusanu...
Cmq per aggiornare la statistica ho fatto 32 pescate con l'agente Heritage e ho pescato 5 palle nere (D.luiz, G.Rossi, Barzagli, Carvajal, e J.Jesus) e 27 ori...con una striscia di 16 ori consecutivi...
Ormai sono costretto a rilasciare qualche oro di questo agente per continuare a pescare...non posso fare altrimenti.

Ora ho il 36% di palla nera e il 64 di Oro. Fate voi.
ok come volevasi dimostrare il sistema degli agenti è proprio rotto...altri 13 giri....13 ori...pesco la leggenda e bestemmio...ZIO KHAN(E)! e ho neuer e buffon...e sappiamo tutti che i portieri sono INUTILI quest'anno...ma che cavoli...e io che mi accontentavo di qualunque altra leggenda....ridicoli...
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io non sono d' accordo sulle girate consecutive...puoi anche girare ogni 10000 gp e prima o poi qualcuno di buono te lo da...ho imparato però per mia esperienza che è raro che sganci un top subito...di solito servono almeno un 20 giri a volte anche 25...certo durante queste pescate qualche palla nera la da ma di poco conto...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Fatto qualche giro.
L'ispirazione x le leggende mi ha portato khan. Non ne sono felicissimo ma ormai è qua.
Poi i tre omaggi della vs human
Lopes pt 79 oro
Antonelli ts 77 oro. Bleah
El shaarawi 79 oro e questo mi piace

Poi 1 a pagamento
Slimane p 79 oro. Mmh lo provo.
Continuerò a pescare appena faccio spazio eliminando antonelli ed altre seghe ;)

Ps per la cronaca, girando per la squadra farming ho preso un'altra nera free.
Fanchone ts 82...troppi terzini ma pare bene :)
 
  • Like
Reactions: mic4195