stadium server

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Purtroppo (non volutamente) ci sono dei link per quanto riguarda il pacchetto di MJTS riguardante i 7 stadi iniziali che il .cpk è corrotto, infatti se si prova ad estrarlo mediante CriPackedFileMaker non ci si riesce, quindi analogo problema si avrà in gioco con possibili e molto probabili effetti domino.

Innanzitutto grazie per la risposta: Io opterei per eliminare completamente gli stadi in .cpk ed inserirli tramite semplice cartella...ma ovviamente in tal modo significherebbe rinunciare ad alcuni stadi della mjts pack. Ho però visto che molti hanno la specifica cartella inserita nello stadium-server, quindi questi stadi sono installati senza l'uso dei .cpk.
dunque cosa conviene fare?

grazie ancora...
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Innanzitutto grazie per la risposta: Io opterei per eliminare completamente gli stadi in .cpk ed inserirli tramite semplice cartella...ma ovviamente in tal modo significherebbe rinunciare ad alcuni stadi della mjts pack. Ho però visto che molti hanno la specifica cartella inserita nello stadium-server, quindi questi stadi sono installati senza l'uso dei .cpk.
dunque cosa conviene fare?

grazie ancora...
Se non è scompattato puoi farlo da te
  • Scaricati questo software da qui
http://www.mediafire.com/file/8sv98t4ww2cptsw/CRI2.40.13.0.rar/file
  • estrailo dove ti pare, una volta estratto, entra nella cartella e creati per comodità un collegamento sul desktop del exe CriPackedFileMaker.exe
  • Scaricati questi pacchetti
  1. STADIUM#MJTS#PES2019.cpk
  2. SANTIAGO#BERNABEU#MJTS.cpk
  3. NEW#SB#MJTS#PES2019.cpk
  4. ETIHAD#STADIUM#MJTS.cpk
  5. NEW#SB#WITH#SNOW.cpk
  6. StadiumPackUpdate.cpk
  • Probabilmente lo hai già fatto, ora creati 6 nuove cartelle che chiami rispettivamente 1,2,3,4,5,6
  • Clicca sul CriPackedFileMaker.exe, ti si apre una finestra trascinaci dentro il cpk STADIUM#MJTS#PES2019.cpk, a questo punto in alto a destra c'è un rombo costituito da altri 4 rombi, cliccaci sopra (occhio che ne sta un altro a fianco con una freccia) tu devi cliccare sopra quello senza freccia, ti chiederà una cartella di destinazione tu dagli la cartella 1 creata in precedenza.
  • Una volta terminato, riapri CriPackedFileMaker.exe, ci trascini dento il cpk SANTIAGO#BERNABEU#MJTS.cpk come prima lo estrai però questa volta nella cartella 2
  • E così via per tutti i 6 .cpk
Al termine di tutto avrai quindi 6 cartelle ciascuna per i 6 cpk.
bene ora apri la cartella 1 (sarà la cartella di destinazione finale) e portati al livello dove trovi le cartelle Asset e common (dovresti trovarle appena apri a cartella)
Ora apri la cartella 2 e come prima portati al livello dove ci sono le cartelle Asset e common quindi copia tutto (oppure trascina) e poi portandoti nella cartella 1 sempre al livello dove ci sono le cartelle Asset e Common incolla, ti chiederà se vuoi sovrascrivere dei file, dai l'ok. Fatto questo, apri la cartella 3, copi come primi le cartelle asset e common e quindi lo incolli nella cartella 1, dove ti chiede se vuoi sovrascrivere dai sempre l'ok.
Fai questo anche per le cartelle 3,4,5,6
Al termine di tutto avrai la sola cartella 1 con tutti gli stadi (se come credo usi stadium server) una volta finito entra nella cartella 1, quindi nella cartella common quindi nella cartella etc, all'interno di questa se presenti cancella la cartella pesdb e il file data_st_list.bin
Fatto!
Ora puoi copiarti o trascinarti la cartella 1 dentro la cartella stadium-server chiaramente occhio ai nomi delle cartelle per esempio se la cartella la lasci chiamata così 1 nel mapteam per old trafford la riga sarà
100, 007, Old Trafford, 1
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Grazie @conventinho e @ThunderGibson ho finalmente cominciato ad installare gli stadi! Grazie davvero!

due domande:
1) io ho gli stadi installati SENZA CPK: è possibile farli apparire anche in amichevole? quel "#65535" in map-competition (senza # da quanto ho capito) che significato ha? Io non riesco ad averceli in modalità esibizione...

2) esiste un numero limitato di slots disponibili per l'aggiunta di stadi? Se arrivasse il pack stadi della serie A nostra, ci stanno tutti si?

Grazie anticipate per le ennesime risposte!!!
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
1) Per far apparire uno stadio del stadiumserver devi mettere stadio di casa o stadio random nel gioco e poi richiami l'overlay (con il tasto spazio) premi 9 e poi scegli lo stadio con i tasti pagsu o paggiu.
65535 dovrebbe essere l'id della modalità esibizione, ma io mi scelgo gli stadi manualmente o tramite il map_team, neanche toccato il map_competition.
2) Non ci sono slot puoi mettere tutti gli stadi che vuoi, il problema è crearli.
 
  • Like
Reactions: streetpride

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@streetpride ti hanno risposto già esaustivamente, posso solo aggiungere che un utente su Evoweb ha condiviso un pack con tutti gli stadi Italiani della serie A, sarebbero solo da convertire, ma in questo senso Mjts ha realizzato degli splendidi tutorial dove spiega tutto, diciamo che manca la voglia e il tempo di qualche anima buona che faccia tale conversione, penso che per ogni stadio per fare tutto per bene ci vogliono 7 8 ore di tempo :)
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
@streetpride ti hanno risposto già esaustivamente, posso solo aggiungere che un utente su Evoweb ha condiviso un pack con tutti gli stadi Italiani della serie A, sarebbero solo da convertire, ma in questo senso Mjts ha realizzato degli splendidi tutorial dove spiega tutto, diciamo che manca la voglia e il tempo di qualche anima buona che faccia tale conversione, penso che per ogni stadio per fare tutto per bene ci vogliono 7 8 ore di tempo :)
omarbowi ha messo il suo pack di stadi alla portati di tutti per chi vuole convertirli, e anche lui stesso stia cercando anche di convertirli, spero ci riesca prima o poi...
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
si li ho postati io tutti gli stadi di serie A delle squadre 18 19 alcuni fatti da zero alcuni convertiti e modificati sia da pes 6 che da pes 18 ora sono solo da convertire sto studiando come fare con i tutorial di mjts ma non è semplicissimo
Indubbiamente la conversione del primo stadio deve essere la più complicata, in bocca al lupo ;);)
 
  • Like
Reactions: streetpride

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
si li ho postati io tutti gli stadi di serie A delle squadre 18 19 alcuni fatti da zero alcuni convertiti e modificati sia da pes 6 che da pes 18 ora sono solo da convertire sto studiando come fare con i tutorial di mjts ma non è semplicissimo
anche perche' a differenza di altre conversioni nei tuoi stadi ci sono anche i banner, e i vari sponsor delle squadre che rende tutto molto piu realistico
spero che riuscirai a farlo;)
 
  • Like
Reactions: scugniu

Angeloo95

Esordienti
12 Agosto 2015
189
61
28
ragazzi, non riesco a visualizzare gli stadi, cioè al posto del stadium server premendo la barra spaziatrice mi appare di scegliere il pallone
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
ma perchè non usare lo stadium server con il map team in maniera normale senza sbarra ecc ..impostazione game/stadio di casa/enjoy
a me così funziona solo in competizione ma non in amichevole. Per le amichevoli lo devo scegliere tramite evoswitcher-barra spaziatrice.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,590
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau