stadium server

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
@davide72 che tu sappia, lo stadium server funziona correttamente con la patch della serie B di thundergibson?
Non uso quella patch, ma credo di si, visto che la serie b rimpiazza la Ligue 2.
Dovresti però controllare nel tuo map_team se l'id delle squadre tedesche assegnate allo stadio corrispondano all' id delle squadre tedesche della tua patch.
 
  • Like
Reactions: davide72

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
qualcuno puè spiegarmi perche alcuni stadi li vedo neri con lo stadium server?.
praticamente sono quelli inglesi scaricati per lo stadium server
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Dentro al tuo stadium-server ti manca la cartella MJTS pack, oltre a quella del Pittodrie e a quella Bmpes Stadium pack
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ma servono quelle per far funzionare gli altri stadi?
io il pack di MJTS c'e l'ho mentre quelli brasiliani e pittodrie no e funziona tutto
controlla bene tutto, lettere, spazi, qualsiasi cosa di scritto all'interno del file "map teams", deve corrispondere alle cartelle degli stadi
anche a me era capitato, e dopo diversi controlli avevo sempre sbagliato a scrivere io

ps: hai qualche news sulle conversioni dei tuoi stadi?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi chi mi consiglia un buon turf x sostituire alcuni turf degli stadi inseriti nello stadium server?
Dunque quelli di Endo nn mi garbano molto
Quelli di Nabawi nn sncompatibili
Se qualcunoha dei suggerimenti?
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Al momento ci sono dei problemi con le turf dei nuovi stadi, nabawi su You Tube mi ha detto che i suoi turf non sono compatibili con i nuovi stadi, su evo web alcuni utenti dicono che basta rimpiazzare i file pitch_alp.ftex e picht_ detail_alp.ftex (ma per me non funziona).
Gli unici in giro (che io sappia) sono questi di Endo ma non li ho testati.

https://www.evo-web.co.uk/threads/enhanced-turf-pack-v4-released-310.79116/page-13
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
A me funzionano i turf ho messo 3 file tutti quelli nella cartella "sourceimages" da endo.

come a joker anche a me ha cominciato a piovere e nevicare(solo in master) sempre allora ho tolto da sider WeatherConditions.lua e lo stadium server funziona lo stesso ma sopratutto sono tornato a scegliere il meteo che voglio.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Chiedo scusa ma la MJTS io la trovo solo in cpk. Ho provato ad installarla ma non mi funziona bene: non mi appaiono diversi stadi di quelli compresi nel pack...
o è forse perchè nel mjts pack non sono compresi gli stadi di Real, Chelsea e City?
Dove posso trovare semplicemente la cartella da inserire nello stadium - server?
grazie!

EDIT: ieri ho installato, tramite semplice cartella, l'Artemio Franchi di Firenze e funzionava (in competizione Campionato o Coppa)
oggi ho messo il CPK della mjts pack e mi è sparito lo stadio della Fiorentina. Non capisco...
 
Ultima modifica:

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Chiedo scusa ma la MJTS io la trovo solo in cpk. Ho provato ad installarla ma non mi funziona bene: non mi appaiono diversi stadi di quelli compresi nel pack...
o è forse perchè nel mjts pack non sono compresi gli stadi di Real, Chelsea e City?
Dove posso trovare semplicemente la cartella da inserire nello stadium - server?
grazie!

EDIT: ieri ho installato, tramite semplice cartella, l'Artemio Franchi di Firenze e funzionava (in competizione Campionato o Coppa)
oggi ho messo il CPK della mjts pack e mi è sparito lo stadio della Fiorentina. Non capisco...

Purtroppo (non volutamente) ci sono dei link per quanto riguarda il pacchetto di MJTS riguardante i 7 stadi iniziali che il .cpk è corrotto, infatti se si prova ad estrarlo mediante CriPackedFileMaker non ci si riesce, quindi analogo problema si avrà in gioco con possibili e molto probabili effetti domino.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar