stadium server

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113

  1. RIFACCIO UN BREVE TUTORIAL SEMPLICE DOVE ALLEGHERO' I MIEI FILE STADI CARTELLE MODULES CONTENT MAP TEAM MAP COMPETITION ..TUTTO
    METTO IL TUTORIAL X CHI VOLESSE FARLO DA ZERO INVECE DI COPIARE IL MIO
    FATE BACKUP DELLE VOSTRE CARTELLE PRIMA DI SOSTITUIRLE
    Per evitare potenziali conflitti con EvoSwitcher, ti preghiamo di apportare le seguenti modifiche all'interno del tuo sider.ini :
    1. Assicurati di avere TUTTI gli stadi necessari (almeno nel @MJTS-140914 ) nella root GDB dello stadio-server
      • il file map_teams.txt iniziale (e map_competitons.txt fino al punto) contengono già le linee di assegnazione necessarie per gli stadi MJTS: tutto ciò che devi fare è rimuovere i segni "#" davanti alle linee di assegnazione (ma devi avere stadi nella radice GDB "MJST pack" prima)
      • SI PREGA DI LEGGERE LE ISTRUZIONI IN map_teams.txt di file - non c'è il link ad un breve tutorial su come decomprimere i file realizzati .cpk da@MJTS-140914

    2. Aggiungi riferimenti a StadiumServer.lua e WeatherConditions.lua (nell'ordine esatto) SOPRA tutti gli altri script EvoSwitcher
    3. Disabilita script EvoStadium.lua : ora è obsoleto, poiché Wanda Metropolitano verrà assegnato alle finali UCL tramite il file map_competitions.txt nel server dello stadio
    4. Disattiva anche EvoWeather.lua - ora è obsoleto, perché il server dello stadio usa lo script WeatherConditions.lua originale che fa lo stesso lavoro ( EvoWeather.lua potrebbe non essere nemmeno menzionato in sider.ini ... è un passo in meno per te fare, se è così :))

  2. PARTE 1 GLI STADI

    https://www.evo-web.co.uk/threads/stadiums-from-pes17.79620/ PRIMA PAGINA TROVATE GLI STADI
    https://www.evo-web.co.uk/threads/preview-volkswagen-arena-wolfsburg-preview-arthur-torres.79675/
    QUI ALTRI DUE STADI LILLE E LEICESTER
    https://www.evo-web.co.uk/threads/arena-do-grêmio-and-stadium-barradão-download-brazilian-stadiuns.79650/ DUE STADI BRASILIANI UNO L HO USATO PER IL CARDIFF X LA SOMIGLIANZA
    https://www.evo-web.co.uk/threads/m...request-other-stadium-mjts-140914-mods.79327/ IL MJTS PACK

    davide72, Ieri alle 13:45ModificaEliminaSegnala
    #635Replica



  3. PARTE 2/3/4
    1. Aggiungi riferimenti a StadiumServer.lua e WeatherConditions.lua (nell'ordine esatto) SOPRA tutti gli altri script EvoSwitcher
    2. Disabilita script EvoStadium.lua : ora è obsoleto, poiché Wanda Metropolitano verrà assegnato alle finali UCL tramite il file map_competitions.txt nel server dello stadio
    3. Disattiva anche EvoWeather.lua - ora è obsoleto, perché il server dello stadio usa lo script WeatherConditions.lua originale che fa lo stesso lavoro ( EvoWeather.lua potrebbe non essere nemmeno menzionato in sider.ini ... è un passo in meno per te fare, se è così :))
    evo-1-png.110725





  4. PARTE 5 STADIUM SERVER E SIDER 5.1.2

    Sezione download


    1. Script del server Stadium
    Download:
    v1.0 ( 21 dicembre: con map_teams.txt hotfix per teamid Juventus)
    Per favore, non ricaricare su altri servizi - rispettare i link originali

    PER FAVORE, NESSUNA RICHIESTA PER EVENTUALI MODULI SIDER ADDIZIONALI , SERVER, SCRIPT, ECC.


    2. Modello di annuncio vuoto NoAds (grazie a @Hawke )
    Download: https://www18.zippyshare.com/v/waglP8EV/file.html
    • Una volta estratto, il modello può essere incollato nelle radici di GDB.
    • Il file Config.xml NON è incluso ... devi modificare la tua copia globale di config.xml per i pannelli pubblicitari e includere quella copia modificata nella tua radice GDB
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Questo strumento funziona per modificare le statistiche per PC PES 2019. Questa versione funziona per i file di dati: DT10.cpk (DT36.cpk PlayerAppearances.bin) decompresso (non è necessario decomprimere ogni file .bin) e MODIFICA.

MainPage.png
Players.png


Ultima modifica: 12 novembre 2018
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Deduco che chi abbia l'evoswitcher modificato per la serie b vada incontro a problemi con il tuo evoswitch giusto?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
al max scarica solo lo stadium server con gli stadi,ma per farli funzionare devi avere il sider 5.1.2,
se decidi di fare cosi non copiare il sider.ini perchè cancelleresti il tuo
 
  • Like
Reactions: Holland_

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
@davide72 , potresti gentilmente passarmi il tuo sider? Ho fatto la modifica al Sider aggiungendo le voci stadium server e weatherconditions ma non vedo gli stadi. Oppure, con il sider premo lo spazio e oltre il ballserver come vedo lo stadium server? Scusa ma ho sempre usato cpk e evo.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
@davide72 , potresti gentilmente passarmi il tuo sider? Ho fatto la modifica al Sider aggiungendo le voci stadium server e weatherconditions ma non vedo gli stadi. Oppure, con il sider premo lo spazio e oltre il ballserver come vedo lo stadium server? Scusa ma ho sempre usato cpk e evo.
Ti passo tutto oggi non ho con me il pc ..appena posso ti passo tutto .se vuoi posta le tue cartelle content all interno dello stadium server e il map team
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,617
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988