stadium server

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
a breve sarà pronto l'olimpico di torino... stanno lavorando sul dall'ara... manca il cagliari arena, stirpe di frosinone, bentegodi e basta credo
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Ragazzi scusatemi ma per cortesia uno di voi che rilascia qui tutti i file (tranne quelli pesanti come gli stadi e quelli dello switch by evo) funzionanti così vedo se riesco a risolvere sto benedetto crash prima di ogni incontro,grazie!
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
E se possibile anche i due file map dello stadium server (map team e map competition) aggiornati allo stadio di oggi (Borussia park) per favore!
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
@Sila® io non ho evoswitch, e poi ho una patch fatta da me quindi gli id delle squadre saranno diversi, comunque se li vuoi te li posto lo stesso
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
@Sila® io non ho evoswitch, e poi ho una patch fatta da me quindi gli id delle squadre saranno diversi, comunque se li vuoi te li posto lo stesso
Allora tu usi soltanto il sider?
E li vedi gli stadi?
Io ho provato a usare solo il SIDER e non crasha ma gli stadi non me li carica...che cavolo mi sta succedendo?????
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Non riesci a scompattarli perchè è un cpk bloccato, forse per sbloccarlo l'autore vuole essere pagato.
Io ho preso i kit che ho trovato in giro (non so se sono aggiornati a questa stagione) e per la serie B ho preso quelli di Buffon99, ma te puoi prendere i kit della PTE o della Smoke patch.
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Non riesci a scompattarli perchè è un cpk bloccato, forse per sbloccarlo l'autore vuole essere pagato.
Io ho preso i kit che ho trovato in giro (non so se sono aggiornati a questa stagione) e per la serie B ho preso quelli di Buffon99, ma te puoi prendere i kit della PTE o della Smoke patch.
Convertinho per favore mandami i tuoi file del SIDER,magari è lì che ho il problema poi gli id li aggiusto io...grazie
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
sono identici ai miei,ho cancellato tutti i miei file del sider ed ho messo i tuoi e niente...non mi carica gli stadi,ho riletto tutto il modulo ed è uguale al mio,ho visto bene se c'è un errore di battitura e niente,non capisco il perchè e sto sclerando!