stadium server

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Rimesso l’exe precedente l’edit mio e spuntato il dlc4 ho tutto di nuovo,stadi scorebord.
Adesso tra poco sicuramente le faces aggiunte le metterranno in qualche facepack per pes 18(e me li scarico)per i due stadi nuovi diventa un po piu complicato ma va beh non importa ne abbiamo altri 100...
 
  • Like
Reactions: Sila®

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
Rimesso l’exe precedente l’edit mio e spuntato il dlc4 ho tutto di nuovo,stadi scorebord.
Adesso tra poco sicuramente le faces aggiunte le metterranno in qualche facepack per pes 18(e me li scarico)per i due stadi nuovi diventa un po piu complicato ma va beh non importa ne abbiamo altri 100...
tu usi evo+sider?
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Anzi adesso il dlc4 lo apro con cripaked e mi piglio direttamente la roba e mi faccio dei cpk

Bingooooo faces e idue stadi!!!!
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Postata cloud sull’altro topic.
Comunque ragazzi e’ molto semplice per chi ormai ha scaricato il dlc4(chi no invece su un sito straniero l’hanno caricato).
Lo estraete con i cripacket e poi avete le faces come quando le scaricate dai vari facemaker vi fate il vostro cpk e lo mettete nel dpfle.
Per gli stadi e’ piu complicato dovete estrarre tutte le cartelle quindi anche common,demo,render ecc ecc.
Cosi vi tenete il gioco bloccato al dlc3 con il sider ed l’evoswitcher e stadiumserver e in piu con in cpk potete mettere stadi e faces.
Per le maglie del dlc4 non so non me ne intendo di quei file ma si potrebbe anche aggiornarle(ho visto che hanno aggiornato quella del genoa e altre)lo stesso per gli scarpini.
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Io ho provato e sembrava funzionare ma il gioco crasha con gli stadi dello stadium server...
No a me va tutto come prima basta che metti il l’exe postato da cloud l’ultimo, un backup del tuo edit, e togli la spunta dal 4.
A naturalmente su pes setting online mettete 0
E poi fai quello che ho scritto sopra.

Edit: io ho provato alcuni stadi dello stadium server tipo marassi e borussia park e non crasha
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
No a me va tutto come prima basta che metti il l’exe postato da cloud l’ultimo, un backup del tuo edit, e togli la spunta dal 4.
A naturalmente su pes setting online mettete 0
E poi fai quello che ho scritto sopra.

Edit: io ho provato alcuni stadi dello stadium server tipo marassi e borussia park e non crasha
Ma se tolgo la spunta al 4 mi dice che il gioco non è aggiornato e non mi carica i dati modifica...Dove sbaglio?
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
io ho provato con pes 1.03.01 e DP 3.01 da evoswitch.. lo stadiumserver non viene visualizzato tramite switch
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Ma se tolgo la spunta al 4 mi dice che il gioco non è aggiornato e non mi carica i dati modifica...Dove sbaglio?

ma hai fatto il backup del tuo edit(prima di accendere il pc oggi intendo prima di scaricare da steam e avviare il gioco)?
senza quello è normale che ti dica cosi...
se c'è l'hai mettilo nel save poi ti dirà di aggiornare rose e nazionali togli la spunta e va come prima