se ricordo bene in passato avevo letto che non si puo' fare niente,spero di sbagliarmiamici, ma per il problema del commento del nome in telecronaca di tutti gli stadi chiamati DO DRAGAO cè qualche soluzione?
se ricordo bene in passato avevo letto che non si puo' fare niente,spero di sbagliarmiamici, ma per il problema del commento del nome in telecronaca di tutti gli stadi chiamati DO DRAGAO cè qualche soluzione?
L'unica soluzione credo sia cambiare ID dello stadio con uno senza commento...se ricordo bene in passato avevo letto che non si puo' fare niente,spero di sbagliarmi
quello che ho rilasciato a me funge,prova a disabilitare qualche mod dal sider e man mano provi!fatto ma niente,ne ho provati tre tutti lo stesso risultato
domani provo sto impazzendo ahahahquello che ho rilasciato a me funge,prova a disabilitare qualche mod dal sider e man mano provi!
Grazie amico mio....Ciao @Sila® ! Qui c'e' il link del bellissimo 'The Valley' del Charlton Athletic che ho convertito da pes 19 e sistemato per pes 20...basta aggiungerlo agli stadi inglesi in 'second' e aggiungere la stringa '203, 009, The valley,inghilterra\second\charlton' in map_teams
Microsoft OneDrive
1drv.ms
posso sapere da dove arriva?Ciao @Sila® ! Qui c'e' il link del bellissimo 'The Valley' del Charlton Athletic che ho convertito da pes 19 e sistemato per pes 20...basta aggiungerlo agli stadi inglesi in 'second' e aggiungere la stringa '203, 009, The valley,inghilterra\second\charlton' in map_teams
Microsoft OneDrive
1drv.ms
ma io non ho un forum!Certo che puoi! Ci mancherebbe! Era stato pubblicato per Pes19 ( avevo tenuto tutti i files).
Così,vedendo che era finito nel dimenticatoio, l'ho riconvertito e rispolverato.
Farò lo stesso con lo stadio del QPR appena avrò tempo.
Dopo un mio esordio stagionale discutibile sul tuo forum (in cui non avevo capito che stavi mettendo insieme stadi per favorirne il reperimento) ho deciso,ove possibile,di fare la mia piccola parte.
L'ho provato in un'amichevole in notturna e ,ti dirò, gli spalti, rispetto a molti stadi,erano pure illuminati decentemente.
ci sono i tutorial con tanto di video in rete,fai una bella ricerca ed impara!Mi spiegate il corretto funzionamento del server stadium e del map team degli ID? Quindi come assegnare correttamente la lettura dello stadio al gioco? Almeno non vi sto a rompere sempre e provo ad assegnare tutto da solo
tòci sono i tutorial con tanto di video in rete,fai una bella ricerca ed impara!
Hoffeneim l ho sistemato c'è link pagine dietro.. Valencia domani controlloSegnalati problemi con:
Hoffenheim stadio nero, Valencia campo bianco.
Di solito quando è nero però é problema di map... Controlla beneSegnalati problemi con:
Hoffenheim stadio nero, Valencia campo bianco.
No amico, io ho cancellato tutto, devi sperare con gl altri che nkn hanno cancellato e non rimetto 41gb di file mi dispiace.@Sila® ... ciao ! ho messo in lista torrent il tuo mega file ma è da ieri che è in stallo al 16%... tu sei diposnibile come sorgente per favore ?