Stadium-server con molti errori.

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
comunque zippato è 41.8...ci vuole mezza giornata per scompattarlo!!!!!!!!!!!!
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
..non volevo rompere, era una domanda..solo una domanda..lecita credo, grazie ciao a tutti
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
..non volevo rompere, era una domanda..solo una domanda..lecita credo, grazie ciao a tutti
non ti sto attaccando e non voglio fare nessuna polemica,pero' secondo me meglio torrent che mega fidati,torrent metti la e ti scarica tutto senza sbattimenti di limiti ecc.Dobbiamo ringraziarli per tutto il lavoro che stanno facendo per noi e pure gratis,il miglior pes di sempre questo.
 

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Ciao sila... dentro questo stadium-server ci sono problemi di sfarfallio? Io in alcuni stadi a bordo campo noto sfarfallio e volevo sapere se tu hai risolto.. se ce una soluzione definitiva

@Sila®
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Ciao sila... dentro questo stadium-server ci sono problemi di sfarfallio? Io in alcuni stadi a bordo campo noto sfarfallio e volevo sapere se tu hai risolto.. se ce una soluzione definitiva

@Sila®
Quello non sono riuscito a sistemare, non so da cosa dipende sta di fatto che se uso il superglobal mi aumentano, senza migliorano decisamente e sono pochi, specie al San Paolo di Napoli che uso più di tutti.
 

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Quello non sono riuscito a sistemare, non so da cosa dipende sta di fatto che se uso il superglobal mi aumentano, senza migliorano decisamente e sono pochi, specie al San Paolo di Napoli che uso più di tutti.
Si, stessa cosa anche a me... Solo che se tolgo il super global.. i prati diventano campi di patate.. quindi diciamo si devono accettare cosi in pratica....
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Si, stessa cosa anche a me... Solo che se tolgo il super global.. i prati diventano campi di patate.. quindi diciamo si devono accettare cosi in pratica....
Vabbè saranno brutti da vedere ma alla fine il pallone non rimbalza alla cazzo... Che te frega, risparmi il nervoso dei glitch...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,610
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988