Stadium-server con molti errori.

Ciao @Sila® ! Qui c'e' il link del bellissimo 'The Valley' del Charlton Athletic che ho convertito da pes 19 e sistemato per pes 20...basta aggiungerlo agli stadi inglesi in 'second' e aggiungere la stringa '203, 009, The valley,inghilterra\second\charlton' in map_teams

• Mi piace
Reazioni: Dave78 e Sila®
Certo che puoi! Ci mancherebbe! Era stato pubblicato per Pes19 ( avevo tenuto tutti i files).
Così,vedendo che era finito nel dimenticatoio, l'ho riconvertito e rispolverato.
Farò lo stesso con lo stadio del QPR appena avrò tempo.
Dopo un mio esordio stagionale discutibile sul tuo forum (in cui non avevo capito che stavi mettendo insieme stadi per favorirne il reperimento) ho deciso,ove possibile,di fare la mia piccola parte.
L'ho provato in un'amichevole in notturna e ,ti dirò, gli spalti, rispetto a molti stadi,erano pure illuminati decentemente.

• Mi piace
Reazioni: Sila®
Certo che puoi! Ci mancherebbe! Era stato pubblicato per Pes19 ( avevo tenuto tutti i files).
Così,vedendo che era finito nel dimenticatoio, l'ho riconvertito e rispolverato.
Farò lo stesso con lo stadio del QPR appena avrò tempo.
Dopo un mio esordio stagionale discutibile sul tuo forum (in cui non avevo capito che stavi mettendo insieme stadi per favorirne il reperimento) ho deciso,ove possibile,di fare la mia piccola parte.
L'ho provato in un'amichevole in notturna e ,ti dirò, gli spalti, rispetto a molti stadi,erano pure illuminati decentemente.
ma io non ho un forum!
vabbè grazie lo stesso,io stimo tutti coloro che partecipano a fare cose a gratis e soprattuo che dedicano anche solo un minuto alla community!

Mi spiegate il corretto funzionamento del server stadium e del map team degli ID? Quindi come assegnare correttamente la lettura dello stadio al gioco? Almeno non vi sto a rompere sempre e provo ad assegnare tutto da solo

Mi spiegate il corretto funzionamento del server stadium e del map team degli ID? Quindi come assegnare correttamente la lettura dello stadio al gioco? Almeno non vi sto a rompere sempre e provo ad assegnare tutto da solo
ci sono i tutorial con tanto di video in rete,fai una bella ricerca ed impara!

ci sono i tutorial con tanto di video in rete,fai una bella ricerca ed impara!

...manco a farla apposta...

@Sila® ... ciao ! ho messo in lista torrent il tuo mega file ma è da ieri che è in stallo al 16%... tu sei diposnibile come sorgente per favore ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet