Stadium-server con molti errori.

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
CAMPO A MACCHIE: I files del prato dello stadio e quelli del turf di Endo sono diversi. Guardate l'id dei files del prato (non quelli dello stadio, e' sempre quello piu in basso)

esempio:

156062



Ora andate nella cartella dei turfs di Endo e copiate i files pitch_detail e pitch_grain_alp dentro alla cartella con id uguale, quindi nell'esempio 046


156067



Copiateli sovrascrivendo dentro alla cartella dello stadio 046/sourceimage/tga/windx11
Ora non avrete piu' il campo di patate! ;)

PRESO DAL TUTORIAL DI SUPERNOVA!
I files che hai nello stadio devono essere quelli presi dalla cartella con lo stesso id dalla patch di Endo! ;)


Ok ,grazie per la risposta ,avevo provato il questo metodo senza successo ,nei file di endo i manti degli stadi italiani dovrei trovarli nella cartella st09 giusto ?
Ma nel turf di endo nn credo di averli trovati.
Endo turf 1.8 o l’ultimo vanilla..sbaglio ?
 

Aldo Raine

Pulcini
29 Aprile 2020
88
100
33
Ok ,grazie per la risposta ,avevo provato il questo metodo senza successo ,nei file di endo i manti degli stadi italiani dovrei trovarli nella cartella st09 giusto ?
Ma nel turf di endo nn credo di averli trovati.
Endo turf 1.8 o l’ultimo vanilla..sbaglio ?
Gae nel tutorial ti dice per filo e per segno dove guardare e quale cartella scegliere.
L'id dello stadio e' sempre la cartella numerata piu' in alto (se ce ne sono piu' di una) , la cartella che legge il prato e' sempre quella piu' in basso (se ce ne sono piu' di una).
Io ho il penultimo prato di Endo e c'e' la la cartella 009, nel caso lo stadio italiano ha solo questa, ci incolli i files scritti nella guida presi dalla mod di Endo! Una volta capito il metodo o come funziona, e' una cavolata! ;)
 
  • Like
Reactions: Gae100

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Gae nel tutorial ti dice per filo e per segno dove guardare e quale cartella scegliere.
L'id dello stadio e' sempre la cartella numerata piu' in alto (se ce ne sono piu' di una) , la cartella che legge il prato e' sempre quella piu' in basso (se ce ne sono piu' di una).
Io ho il penultimo prato di Endo e c'e' la la cartella 009, nel caso lo stadio italiano ha solo questa, ci incolli i files scritti nella guida presi dalla mod di Endo! Una volta capito il metodo o come funziona, e' una cavolata! ;)
Ok grazie
Riprovo ,ovviamente va messa anche la stringa del turfs nel siderini giusto ?
Grazie tante
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Gae nel tutorial ti dice per filo e per segno dove guardare e quale cartella scegliere.
L'id dello stadio e' sempre la cartella numerata piu' in alto (se ce ne sono piu' di una) , la cartella che legge il prato e' sempre quella piu' in basso (se ce ne sono piu' di una).
Io ho il penultimo prato di Endo e c'e' la la cartella 009, nel caso lo stadio italiano ha solo questa, ci incolli i files scritti nella guida presi dalla mod di Endo! Una volta capito il metodo o come funziona, e' una cavolata! ;)

Grazie per le dritte ,ma sto diventando scemo con questi manti.
Provo a spiegare ..ho l’ultimo vanilla reduco di endo vado a copiare i file del manto erboso nell’ultima cartella riferita al campo e niente ...macchie macchie è solo macchie
Ho provato anche a copiare ad esempio la cartella con i file in questione dell’olimpico e l’ho sovrascritta al franchi ma nulla ..sempre macchie ...
Stesso discorso con il vecchio franchi di Sila ..ho problemi con gli stadi aggiornati
Se avete suggerimenti se no rinuncio ..
Non e’ Che devo usare altri turfs?
Ho anche il 1.8
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
861
685
93
Brutte notizie ragazzi.. Gavi bannato
Twich bannato e per questo motivo abbandona pure vanghelihs su evoweb... Siamo rovinati, addio stadi, dobbiamo solo sperare in Raven e qualcun altro...
 
Ultima modifica:

deko23

Esordienti
1 Settembre 2018
195
132
43
Brutte notizie ragazzi.. Gavi bannato
Twich bannato e per questo motivo abbandona pure vanghelihs... Siamo rovinati, addio stadi, dobbiamo solo parare in Raven e qualcun altro...

Appena parlato con twich! Ci sono buonissime probabilità che i nostri eroi decidano di dedicarsi solamente a Pesteam.it
 
  • Like
Reactions: Sila®

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,008
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods