JackPlaza ha detto:Ma Lo stamford bridge è stato già Creato?? Graxie Mille X La Risposta
questi stadi verranno inseriti nell fo 5?Semolof ha detto:raga c'e' un indice degli stadi creati?
basta andare in prima pagina....Semolof ha detto:raga c'e' un indice degli stadi creati?
ELVIENTO ha detto:semolof se non ti vuoi vedere tutte le pagine guarda almeno la prima del thread senza postare inutilmente
grazie e ciao
anch io ho creato stadi è ho il tuo stesso dubbio ma credo vadano persi purtroppodannino ha detto:scusate, io mi sono creato per ora gli stadi s. paolo,anfield e city of manchester, volevo metterci un pò di striscioni e mi sono salvato sulla chiavetta le immagini postate da yazid ma vo a salvarle sul disco fisso nella play 3 e non mi vede niente(io sono andato a foto e poi dispositivo usb),devo per caso metterle in altro formato o fare una cartella apposita e rinominarla???
Grazie mille....
ah ultima cosa,io ho su il 4 FO,quando uscirà il 5 se non sbaglio gli stadi creati da me restano vero...?
in che senso esportarlifabianoneill ha detto:devi esportarli...così cmq li puoi riprendere
se vai su modfica..c'è esporta!king roby ha detto:in che senso esportarlifabianoneill ha detto:devi esportarli...così cmq li puoi riprendere
bladeroberto ha detto:potresti darmi i valori x creare il Renzo Barbera ??? grz mille![]()
![]()