SSC NAPOLI

È TUTTO PRONTO
LE SQUADRE ARRIVANO AL SAN PAOLO
maxresdefault.jpg

Arriva prima l' Inter, nerazzurri accolti da una marea di fischi.
maxresdefault (1).jpg
Dopo cinque minuti arriva anche il Napoli, applausi scroscianti ed entusiasmo alle stelle per gli azzurri.

• Mi piace
Reazioni: Pierfrancesco pace
NAPOLI DA SOGNO, INTER KO!
IMG_20200521_230920.jpg
Serata fantastica al San Paolo, Elmas e Callejon stendono l'Inter e restano in vetta alla classifica a pari punti con la Juve che vince a Reggio Emilia tra le proteste dei neroverdi, ma non è tempo di proteste, questo Napoli fa sognare il San Paolo.

Primo tempo intenso ed equilibrato, prima Icardi tira addosso a Guillerme, poi Meret salva su Martinez. La ripresa inizia con un colpo di scena, in campo c'è Callejon al posto di Insigne, affaticamento per lui, sembra una serata stregata ma è proprio ora che la partita cambia corso, il Napoli cambia volto e domina il campo dall'inizio del secondo tempo, la prima rete arriva con una rete favolosa di Elmas, cinque minuti dopo chiude i giochi proprio Callejon, il San Paolo è in delirio. Nel finale gli azzurri si difendono con ordine agli assalti interisti, il Napoli vince ancora, Canta Napoli!
IMG_20200521_230916.jpg

Hoghlights Napoli - Inter

UN GIORNO ALL' IMPROVVISO
IMG_20200521_233005.jpg

Canta il San Paolo, canta Napoli, gli azzurri di Gennaro Gattuso battono l'Inter, una vittoria al sapore di derby per il tecnico partenopeo, una vittoria pesante, la nona consecutiva in Campionato, una vittoria che fa cantare il San Paolo, " Un giorno all' improvviso" ... anche Icardi va sotto la Curva B per cantare l'inno della tifoseria partenopea, a dispetto di quello che è stato il suo passato.
IMG_20200522_004632.jpg
Ora si va a Torino, si può scrivere la storia!

CALLEJON:" SIAMO STATI PERFETTI"
callejon-4.jpg

È il veterano del Napoli, uno dei più anziani della squadra, ma sembra essere sempre il primo giorno per José Maria Callejon, contro l'Inter parte dalla panchina, non doveva giocare o almeno così si pensava e invece negli spogliatoi a fine primo tempo Insigne gli lascia il posto, Depay si sposta a sinistra, José entra e cambia la partita, mette ordine, segna il gol del due a zero e poi si mette a randellare gli avversari facendoli innervosire, vedi Perisic.
IMG_20200521_230926.jpg
È una vittoria targata Callejon, a fine partita da bordo campo, intervistato da Sky dichiara:" Siamo stati perfetti oggi, non era facile affrontare questa Inter, sono molto forti, ma alla fine abbiamo meritato di vincere. Scudetto? Sarei felice di dedicare una vittoria così importante a questa città, ma restiamo con i piedi per terra".

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e ElDiablo
Grandissima vittoria sull’Inter, celebrata come si deve da Icardi e Wanda Nara sui social...
Adesso il duello scudetto sembra nuovamente con la Juventus.

• Mi piace
Reazioni: 10maggio
Grande Napoli! Chissà che sfizio per Maurito... complimenti.
È stata una serata magica
Grandissima vittoria sull’Inter, celebrata come si deve da Icardi e Wanda Nara sui social...
Adesso il duello scudetto sembra nuovamente con la Juventus.
Sembrerebbe proprio così, anche se è ancora presto per dirlo...
Vittoria importantissima, andiamo a battere anche la Juve ora
Questa partita è un incubo... speriamo bene... un risultato positivo a Torino potrebbe essere un grande segnale

Dai che abbiamo ingranato in A. Siamo al primo posto, meritatamente. Questo può essere l’anno giusto finalmente. Sperando che la Juve a questo giro molli un po’ la presa...

• Mi piace
È SEMPRE UN DERBY
IMG_20200522_102036.jpg
È sempre un derby per Gennaro Gattuso, anche se non c'è in campo il Milan, ma il suo Napoli che da spettacolo, il " Ringhio" è al settimo cielo a fine partita, abbraccia praticamente tutti, poi rientra negli spogliatoi soddisfatto dei suoi ragazzi, in conferenza si gode così la sua vittoria:" Oggi era fondamentale fare bene, l'Inter non è avversario facile e si è visto soprattutto nel primo tempo. Insigne aveva il muscolo della coscia destra indolenzito, è stata una scelta precauzionale non farlo rientrare nella ripresa. Non avevo dubbi che Callejon poteva fare bene, è un grande, con certi calciatori vai sul sicuro, questi ragazzi hanno dei valori importanti. Proteste del Sassuolo? Non so cosa è successo a Reggio Emilia, mi hanno detto che c'era un rigore per il Sassuolo non dato, ma a me non interessano queste cose, noi dobbiamo pensare a fare la nostra parte.
Juve? Ora godiamoci la vittoria, da domani si penserà alla Juventus.
Battere l'Inter è sempre speciale per me, anche all' andata a Milano meritavamo qualcosa in più, avevamo dominato per novanta minuti e poi abbiamo preso gol da un errore nostro all'ultimo, credo che alla fine abbiamo meritato ampiamente."

Dai che abbiamo ingranato in A. Siamo al primo posto, meritatamente. Questo può essere l’anno giusto finalmente. Sperando che la Juve a questo giro molli un po’ la presa...
Lo meritiamo, la prossima contro la Juve è importante... mammamia che incubo sta partita

JUVE - NAPOLI È GIÀ POLEMICA!
1549885011_86.jpg

Già si accende la sfida tra i bianconeri e gli azzurri, il Napoli batte l'Inter, la Juve espugna il Mapei Stadium, ma scoppiano le polemiche, a 75' minuto, l'estremo difensore bianconero atterra il numero nove emiliano, per l' arbitro non è fallo, nemmeno in sala Var si accorgono di nulla, Gattuso non si pronuncia sull' accaduto, ma a Napoli scoppia la polemica.

Speriamo che l’ambiente ed i giocatori non pensino troppo alle polemiche arbitrali e si concentrino sulla partita.

• Mi piace
BARCELLONA CAMPIONE DEL MONDO
Il Barca vince il mondiale per club, ma quanta fatica per i blaugrana, finale incredibile contro il River Plate, nei tempi regolamentari termina 2 a 2, si va ai supplementari, il primo tempo è un incubo per il Barcellona, il River si porta sul 2 a 4, sembra fatta, ma nella ripresa i blaugrana la riprendono e allo scadere dei supplementari si portano sul 4 a 4, si finisce ai calci di rigore. Dal dischetto finisce 3 a 1 per i catalani.

IMG_20200522_114313.jpg

• Mi piace
Reazioni: Pierfrancesco pace
LA RESA DEI CONTI?
IMG_20200522_125201.jpg

E ancora la terza giornata di ritorno, ma già Juventus - Napoli sembra la sfida scudetto, entrambe le squadre hanno 47 punti e sono prime in classifica, Sarri contro Gattuso, passato contro presente per il Napoli, una sfida da volti e rivolti storici, la madre di tutte le partite, non è decisiva per lo scudetto, ma fondamentale per le velleità di entrambe le squadre.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online