SSC NAPOLI

8 su 8 e raggiungiamo la vetta della classifica in coabitazione con la Juve!
Ora viene il difficile...
Un Depay che non fà sentire l'assenza di Icardi ed un Insigne che regala assist e giocate di classe come in occasione del primo goal.Domanda?ma la Sampdoria era in campo?dominio assoluto dei partenopei,ottimo aver portato a casa i 3 punti perché queste partite dove si crea tanto e non entra nel finale poi si subisce quasi sempre la beffa(vedasi Zapata a 5 dal termine)
Infatti, la Samp ha deluso anche me, mi aspettavo qualcosa in più, è vero che il Napoli sta facendo bene, la squadra gioca alla grande, ma la Samp è stata davvero inguardabile in questa partita, poteva finire cinque a zero... Depay è cresciuto in maniera pazzesca, ora però c'è l' Inter al San Paolo e la Juventus ( incubo) all' Allianz...

Ora viene il difficile...

Infatti, la Samp ha deluso anche me, mi aspettavo qualcosa in più, è vero che il Napoli sta facendo bene, la squadra gioca alla grande, ma la Samp è stata davvero inguardabile in questa partita, poteva finire cinque a zero... Depay è cresciuto in maniera pazzesca, ora però c'è l' Inter al San Paolo e la Juventus ( incubo) all' Allianz...
Come direbbe Ringhio:ci aspettano due finali

• Mi piace
Reazioni: 10maggio
Settaggi master:
Superstar tutte le partite in casa
Leggenda contro la Juve in trasferta e in trasferta contro le squadre a 5 stelle in Europa
Velocità -1
Trasferimenti bassi
Disponibilità difficile
Budget Normale
Come mai il livello di trasferimenti basso? Giusto per sapere io metto normale mi consigli di metterlo basso ?

Preferisco metterlo basso per evitare che dopo tre stagioni fuoriescono regen uno dietro l'altro... a me sta funzionando...
Anche piuttosto basso non fa grosso danno di regen in base alla mia esperienza con la Roma...Al limite verso il terzo o quarto anno metti piuttosto basso se non vedi acquisti da parte dei top club....Se vuoi

• Mi piace
REGALATECI IL SOGNO
Tifosi-Castelvolturno-620x434.jpg
Grande accoglienza per gli azzurri al centro tecnico di Castel Volturno, centinaia di tifosi hanno atteso i calciatori in mattinata per gli allenamenti post Samp, applausi per tutti, ma all' arrivo di Depay, Icardi, Koulibaly e Insigne ci sono stati dei veri e propri boati.
IMG_20200519_210101.jpg
Arrivo di Icardi

75b18c39bfe7e839327865fe40bf8ef2-09863.jpg
Arrivo di Insigne

Tanti i cori di incitamento per la squadra che si prepara alla doppia sfida di Coppa Italia, competizione che vede il Napoli detentore del titolo, ma che in questo momento sembra essere più un fastidio che altro, Gattuso però terrà tutti sulla corda, nonostante nella mente di tutti ci sono le due super sfide contro Inter e Juventus che possono dire molto su quello che sarà il cammino del Napoli.

Anche piuttosto basso non fa grosso danno di regen in base alla mia esperienza con la Roma...Al limite verso il terzo o quarto anno metti piuttosto basso se non vedi acquisti da parte dei top club....Se vuoi
Sicuro, ci penserò, anche perché ci sta che il calciomercato sia variabile...

RISPETTATE OGNI COMPETIZIONE!
11-12-19-TC-55.jpg

È un momento importante della stagione del Napoli, gli azzurri sono primi in classifica con la Juve ed un punto di vantaggio sull'Inter e le prossime due partite sono proprio contro i nerazzurri e i bianconeri l'una dietro l'altra ed in città cresce la tensione per questi due big match, in poche ore sono andati esauriti tutti i biglietti del San Paolo per la partita contro l'Inter e la prevendita per la sfida all' Allianz Stadium sta andando a gonfie vele... e la Coppa Italia? Non se ne parla, ne in città, ne nei programmi televisivi dedicati al Napoli, e ne sono tanti, eppure gli azzurri sono i detentori della Coppa, la scorsa estate si è festeggiato per ore dopo la vittoria in finale, proprio contro l'Inter, ma ora questo trofeo sembra essere quasi d' impiccio, una formalità, un disturbo che deve passare e presto. Gattuso non ci sta, "Ringhio" ha fatto lavorare i suoi con tanta intensità ed ha chiarito alla squadra che non accetterà cali di tensione e che difendere il titolo conquistato la scorsa stagione in Coppa Italia deve essere una priorità.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7 e ElDiablo
ESPUGNATO IL MAZZA
1200px-Coppa_Italia_-_Logo_2019.svg.png
ALL' ANDATA DEL TERZO TURNO DI COPPA ITALIA GLI AZZURRI SUPERANO LA SPAL, GATTUSO LASCIA FUORI INSIGNE MENTRE DEPAY GIOCA DAL PRIMO MINUTO, NELLA RIPRESA ICARDI TORNA IN CAMPO DOPO L'INFORTUNIO AL POSTO DI MEMPHIS, FUORI ANCHE KOULIBALY, AL SUO POSTO MALANG SARR, UN NAPOLI 2.0, CHE SUPERA NON SENZA PATIMENTI UNA SPAL MOLTO COMBATTIVA MA CON POCA QUALITÀ.
IMG_20200519_232701.jpg
IMG_20200519_232708.jpg
Highlights Spal - Napoli

Buona vittoria in Coppa Itali sulla Spal, sono sfide sempre molto insidiose che sulla carta possono sembrare facili o essere prese sottogamba, specialmente le prime

• Mi piace
DEPAY LA CHIUDE, SARR COMPLICA TUTTO.

IMG_20200520_230534.jpg

PASSANO GLI AZZURRI, MA NEL FINALE TANTA SOFFERENZA, EPPURE LA PARTITA ERA STATA GESTITA BENE, NELLA RIPRESA IL SOLITO DEPAY ENTRATO AL POSTO DI ICARDI METTE A SEGNO IL GOL CHE SEMBRAVA METTERE UNA PIETRA SOPRA LA QUALIFICAZIONE, MA NEMMENO IL TEMPO DI FESTEGGIARE E MALANG SARR CHE FINO A QUESTO MOMENTO AVEVA COMUNQUE DISPUTATO UNA BUONA PARTITA DECIDE DI SPAZZARE SUI CALCIATORI DELLA SPAL CHE APPROFITTANO DELLO SVARIONE PER METTERE A SEGNO IL PAREGGIO CHE RIAPRE LA PARTITA E LA QUALIFICAZIONE, SARR SUBISCE IL CONTRACCOLPO, SEMBRA SPAESATO, KOULIBALY CI METTE TUTTA LA SUA QUALITÀ E QUANTITÀ, LA SPAL RISCHIA COMUNQUE IL COLPACCIO, IL PALO AIUTA MERET, ALLA FINE PASSA IL NAPOLI, GATTUSO ESCE ARRABBIATO, MA ORA LA TESTA È TUTTA ALL' INTER E ALLA JUVENTUS.

Highlights Napoli - Spal

GATTUSO:" BUONA LA QUALIFICAZIONE, MA NON LA PRESTAZIONE"
135629563-83ddbd5e-37d0-40af-b262-0c9f9134552c.jpg
Gattuso esce dal campo, abbraccia il suo vice, saluta i tifosi, non tantissimi ed entra negli spogliatoi di corsa:" Ottima la qualificazione ma non la prestazione, abbiamo sbagliato l' approccio dall' inizio ma peggio è stato dopo aver segnato, si è spenta la luce e questo non deve accadere mai. Testa all' Inter? Così non si va da nessuna parte, ogni partita è una battaglia, se iniziamo a fare questa partita è importante e quest' altra no finiremo male. Sarr? È un ottimo calciatore, è giovane e certe cose possono accadere, ma oggi tutta la squadra non ha fatto benissimo. Depay? Un fenomeno."

DEPAY DURO, COSÌ NON SI VINCE!
IMG_20200520_234713.jpg

È arrabbiato Memphis a fine partita, l' olandese ha messo a segno la rete del vantaggio nel secondo tempo della partita contro la Spal, ma la sofferenza finale non è andata giù al campione ex Lione:" Siamo felici della qualificazione, ma oggi ci siamo complicati la vita da soli, dobbiamo migliorare molto non è normale rischiare di perdere una partita gia vinta."

TROPPA PRESSIONE SU QUESTA SQUADRA
del-genio-600x300.jpg

Il giornalista napoletano Paolo Del Genio ha espresso alcune riflessioni dopo la qualificazione in Coppa Italia degli azzurri, parlando anche della supersfida contro l'Inter e la Juve:" Sento troppa pressione su questa squadra, si sta buttando addosso a Gattuso e ai ragazzi il fardello dei favoriti e questo crea troppa tensione in un ambiente già pesante di per se stesso. La Juve deve avere queste pressioni, l'Inter, ma non il Napoli. Purtroppo quando si creano aspettative così pesanti escono fuori prestazioni come quelle contro la Spal al ritorno, molti di questi calciatori, a parte Icardi con il Psg e Depay con il Psv non hanno mai vinto un Campionato quindi certe pressioni possono portare a giocare con la mente oppressa dal risultato e viene meno il gioco bellissimo che questo Napoli ha offerto finora.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
CRESCE L' ATTESA
images.jpeg

Sale la febbre per la sfida contro l'Inter al San Paolo, 60000 spettatori, praticamente tutto esaurito per una partita importante per la classifica di queste due squadre divise da un solo punto. Gattuso vuole rispolverare il trio delle meraviglie, presente parzialmente in Coppa e monco nelle ultime due partite di campionato a causa dell'infortunio di Icardi a Sassuolo. La Juve potrebbe approfittare del big match del San Paolo, un pareggio o una vittoria nerazzurra terrebbe i bianconeri in vetta solitaria in attesa dell' altro big match che si giocherà a Torino subito dopo contro la banda di Gattuso.

L' INTER ARRIVA A NAPOLI
inter-3.jpg

Una ressa sul lungo mare, all'esterno dell'Hotel Excelsior, per l'arrivo del pullman nerazzurro in città, a parte qualche timido applauso a Lukaku, la compagine di Conte è stata sommersa di fischi, nessun problema di ordine pubblico, solo naturali sfotto' nei confronti dei milanesi.
3314853_2145_1.jpg

Se battiamo l'Inter diamo un bel segnale a tutte le avversarie. Intanto in Coppa Italia anche se giochiamo al di sotto dei nostri standard, arriva comunque la qualificazione ai quarti

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics