SSC NAPOLI

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
È il momento della verità, dentro o fuori? No, non ancora ma sicuramente questa partita ci dirà un bel po' di cose
 
  • Like
Reactions: 10maggio

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
CONFERENZA STAMPA DI MAURIZIO SARRI (all. Juventus)
download.jpeg
Maurizio Sarri entra in sala stampa:
" Sono molto emozionato ogni volta che incontro il Napoli, non dimenticherò mai il mio passato. Gattuso ha dato un impronta di gioco molto importante a questa squadra, sono molto solidi in difesa e ti puniscono al minimo errore. Polemiche post Sassuolo? Quando il portiere tocca la palla non è mai rigore, poi lo sappiamo tutti che quando si tratta della Juve si deve fare sempre polemica. Io sono stato a Napoli, so come si vive questa partita in città e so anche come si vive quando te la giochi punto a punto per il primo posto, spero che non succeda come quando ero allenatore del Napoli. Il Napoli è migliorato molto, Icardi e Depay hanno elevato la qualità della rosa. Questa partita non aggiudica nulla, manca un Campionato intero ancora, quindi comunque vada non è deciso niente. Ho visto la partita contro l'Inter, sono stati quasi perfetti nella ripresa, ma nel primo tempo potevano stare sotto. Sgarbo a De Laurentiis? Non me ne frega un c... di queste cose, penso solo a far vincere la mia squadra. Differenza tra Juve e Napoli? A Napoli c è un amore viscerale per la squadra, alla Juve invece ti insegnano a vincere, se non lo vivi non puoi capire l abnegazione, i sacrifici che si fanno qui, si critica a prescindere, ma fa parte del gioco, la squadra che vince è la più antipatica.
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
CONFERENZA STAMPA DI GENNARO GATTUSO
5028405_1201_gattuso_sorella_samp_napoli_ultimissime_oggi_4_febbraio_2020.jpg

STASERA CI SARÀ LA CONFERENZA STAMPA DEL TECNICO AZZURRO. LA SALA È APERTA A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PARTECIPARE.

Invitati ufficiali

@Principe SM , @Luchinel , @Pierfrancesco pace , @Ronin , @ElDiablo , @Andrea009900 , @tommy3000_ e chiunque altro vuole intervenire, mi dispiace se dimentico qualcuno, ma sarei onorato se interviene anche chi non ho scritto per dimenticanza... Grazie a tutti
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,511
19,572
113
Salve Mister...Che sensazioni ha per questa partita in base alla condizione generale della squadra?
Come pensa di fermare Ronaldo e compagni?
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Salve mister, per quanto sia presto, pensa che questa partita possa essere decisiva ai fini dello scudetto? Come stanno i suoi attaccanti? Crede di avere le carte per poter portare via i tre punti dallo stadium? Grazie mille
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Buonasera mister... quanto pensa che possa influire questa partita in caso di vittoria? E in caso di sconfitta? Che cosa dirà ai suoi calciatori prima di scendere in campo?
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Mister, io ho proprio una domanda secca... vado dritto al punto. Secondo voi quest’anno la Juventus è pericolosa e insidiosa come le stagioni precedenti?
Voi siete maturati di più rispetto alle precedenti esperienze sotto la sua gestione mister?
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Buonasera Mister. Forse quest’anno come non mai avete accorciato se non colmato il gap dalla Juventus, è d’accordo?
Preparerà una tattica particolare per fermare Cristiano Ronaldo?
Grazie
 

Pierfrancesco pace

Esordienti
28 Marzo 2020
180
212
43
Salve mister,ha intenzione di fare accorgimenti tattici particolari per i gioielli della Juve?Quanto può contare il fattore campo?
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
CONFERENZA STAMPA DI GENNARO GATTUSO (all. Napoli)
TW_Gennaro_Gattuso_Napoli.jpg

Salve Mister...Che sensazioni ha per questa partita in base alla condizione generale della squadra?
Come pensa di fermare Ronaldo e compagni?
Buonasera, la condizione fisica della squadra è ottimale, su questo punto di vista ho buone sensazioni.
Come abbiamo fermato Messi e il Barcellona, non andremo a fare gabbie o barricate, perché la Juve non è solo Ronaldo purtroppo, era molto più semplice fermare solo un calciatore...
Salve mister, per quanto sia presto, pensa che questa partita possa essere decisiva ai fini dello scudetto? Come stanno i suoi attaccanti? Crede di avere le carte per poter portare via i tre punti dallo stadium? Grazie mille
Questa partita non decide nulla, siamo all'inizio del girone di ritorno, praticamente c è un Campionato intero da giocare. Insigne ha recuperato e sta bene e con lui ci saranno Icardi e Depay, se non ci sono problemi dell'ultimo minuto. Portare via i tre punti da quello stadio é diventata un impresa per chiunque, almeno in Italia, noi ci proviamo con tutto noi stessi.
Buonasera mister... quanto pensa che possa influire questa partita in caso di vittoria? E in caso di sconfitta? Che cosa dirà ai suoi calciatori prima di scendere in campo?
Buonasera a lei, questa partita vale tre punti, se perdiamo andremo tre punti sotto se vincita tre punti sopra, nient'altro. Di fare quello che sanno fare, giocare a calcio.
Mister, io ho proprio una domanda secca... vado dritto al punto. Secondo voi quest’anno la Juventus è pericolosa e insidiosa come le stagioni precedenti?
Voi siete maturati di più rispetto alle precedenti esperienze sotto la sua gestione mister?
La Juve non è insidiosa, secondo me è semplicemente la più forte di tutti in Serie A, sono una macchina da guerra sempre. I ragazzi sono maturati tanto, gli arrivi di calciatori importanti hanno fatto il resto.
Buonasera Mister. Forse quest’anno come non mai avete accorciato se non colmato il gap dalla Juventus, è d’accordo?
Preparerà una tattica particolare per fermare Cristiano Ronaldo?
Grazie
Non sono d'accordo amico mio, vorrei darti ragione ma non è così. Loro dominano incontrastati da anni, noi siamo quelli che devono mettere i bastoni fra le ruote, ci stiamo riuscendo e vogliamo continuare a farlo. Va fermata tutta la Juve, non solo Ronaldo...
Salve mister,ha intenzione di fare accorgimenti tattici particolari per i gioielli della Juve?Quanto può contare il fattore campo?
Non dobbiamo pensare troppo a come doverli fermare, ma a come possiamo fargli male... Se loro non perdono praticamente mai in casa un motivo ci dev essere.

Grazie mille a tutti coloro che sono intervenuti, vi auguro una buona serata, ma soprattutto di potervi regalare un grande risultato.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
UNO TSUNAMI AZZURRO CARICA LA SQUADRA IN PARTENZA PER TORINO!
festa-tifosi-san-paolo-600x448.jpg

In migliaia i tifosi azzurri presenti a Capodichino per salutare la squadra in partenza per Torino, cori e applausi per Gattuso e per tutti i calciatori.
unnamed.jpg
Intasato l'aeroporto, praticamente fuori uso una parte di parcheggio esterno, uno tsunami azzurro per riuscire nell'impresa di poter battere i giganti.
gal327726.jpg
 
  • Like
Reactions: Luchinel

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
RESSA ALLO JUVENTUS TRAINING CENTER
ILBIANCONERO.ronaldo.visite.jmedical.2019.1080x648.jpg
Mentre a Napoli centinaia di tifosi hanno accompagnato la squadra azzurra all'aeroporto di Capodichino, alla Continassa una marea di tifosi bianconeri hanno caricato la squadra di Sarri in vista della partita contro il Napoli, acclamato soprattutto Cristiano Ronaldo, ormai idolo della tifoseria bianconera.

Continassa.tifosi.Juventus.2018.1080x648.jpg
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
LE SQUADRE ARRIVANO ALL' ALLIANZ STADIUM
TUTTO PRONTO ALL' ALLIANZ STADIUM DI TORINO, ARRIVANO LE DUE SQUADRE, IL PULLMAN DEL NAPOLI, ARRIVATO QUALCHE MINUTO PRIMA DI QUELLO JUVENTINO, È STATO SOMMERSO DI FISCHI, PURTROPPO SONO STATE LANCIATE ANCHE BOTTIGLIETTE CONTRO IL MEZZO.

Pullman-Napoli.jpg
POCO DOPO ARRIVA LA JUVENTUS, APPLAUSI SCROSCIANTI PER I BIANCONERI.
Pullam-Juve.jpg
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
LA PARTITA HA INIZIO
4' minuto OCCASIONE NAPOLI!

Depay dopo una bella combinazione con Insigne fa partire un destro a giro che sfiora di poco il palo.
IMG_20200523_190456.jpg
6' minuto RETE JUVENTUS!
Ronaldo si invola dalla sinistra, cross in mezzo, pallone che viene rinviato da Manolas, Rabiot anticipa Ruiz e tira di sinistro, Meret respinge, arriva Thauvin che spedisce in rete. 1 - 0 Juve!
IMG_20200523_191141.jpg
18' OCCASIONE JUVENTUS!
Origi servito alla perfezione da Thauvin, si invola in mezzo alla difesa partenopea, miracolo di Meret.
IMG_20200523_191813.jpg
30' OCCASIONE JUVENTUS
I bianconeri sono scatenati, da calcio d'angolo, palla di Pjanic per Pellegrini, cross al centro, sponda di Rabiot, Origi a botta sicura, ancora strepitoso Meret!
IMG_20200523_192314.jpg
32' RIGORE JUVENTUS!
IMG_20200523_192951.jpg
Discutissimo rigore a favore della Juventus, Manolas sfiora il piede destro dell' avversario, per l' arbitro è rigore, proteste dei partenopei, ma il direttore di gara è irremovibile.
IMG_20200523_192923.jpg
33' RIGORE PARATO!
Meret para il rigore a Ronaldo, straordinario il portiere azzurro!
IMG_20200523_193658.jpg
42' RADDOPPIO JUVENTUS!
Batti e ribatti sulla fascia destra della porta difesa da Meret, Ramsey crossa al centro, Origi di testa anticipa Verdonk è 2 a 0!
IMG_20200523_194200.jpg
43' PROTESTE NAPOLI
Rigore negato al Napoli, Insigne supera Pjanic che lo stende con una spinta al limite della regolarità, l' arbitro dice che si può continuare, panchina del Napoli in subbuglio.
IMG_20200523_194709.jpg


TERMINA IL PRIMO TEMPO
I calciatori tornano negli spogliatoi, proteste dei partenopei, Gattuso trascina a forza i suoi negli spogliatoi.
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
INIZIO SECONDO TEMPO
51' TRIS JUVENTUS!

Il Napoli scompare dal campo, passano solo sei minuti dall'inizio della ripresa e Origi porta sul 3 a 0 i bianconeri, Napoli in difficoltà...
IMG_20200523_195532.jpg

I ritmi si abbassano, Napoli che non punge nonostante la Juve lascia l' iniziativa agli azzurri, secondo tempo che scivola via senza sussulti particolari dopo un primo tempo dove è successo di tutto.

IMG_20200523_200158.jpg
FISCHIO FINALE!
LA JUVENTUS BATTE IL NAPOLI 3 - 0 E SI PORTA AL PRIMO POSTO SOLITARIO, DELUSIONE NAPOLI, MERITATA LA VITTORIA DEI BIANCONERI, MA ALCUNI EPISODI ARBITRALI MOLTO DUBBI HANNO SUSCITATO PROTESTE A FINE GARA DI GATTUSO VERSO L' ARBITRO CHE LO ESPELLE
IMG_20200523_200919.jpg