Squadre primavera

giuparro10

Primi Calci
20 Gennaio 2017
7
2
3
PSN ID
Giufrafra
bellissimo lavoro,unica pecca è il non poter selezionare le squadre in cui importare il nuovo team,si può risolvere levando qualche altra squadra di serie minore invece della squadra originale?
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
E dovre
bellissimo lavoro,unica pecca è il non poter selezionare le squadre in cui importare il nuovo team,si può risolvere levando qualche altra squadra di serie minore invece della squadra originale?
E un po' complicato perché dovrei fare anche i kit stemmi un po' di tutto ma poi non ti consiglio di metterle nel prima account queste primavera sballano tutto conviene più fare un account secondario
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Ma anche a voi non si scaricano?
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Ragazzi qualcuno che prova a scaricare i file per capire se devo rimediare perché a me li fa scaricare ma a @Kikoz no.. Qualcuno ci può aiutare
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Ragazzi ho preso 32 giocatori che ci sono nella primavera già fatte da me ora per chi vuole metterli nella proprio primavera basta fare questi passaggi .
1 esportatevi la squadra euro classic
2 importate la mia
3 copiate tutti i miei giocatori con il copia base e andate nelle altre d'Europa si trovano sotto gli svincolati quindi copiate i miei giocatori su quelli dell'altre Europa
4 rimettete la vostra classic Europa
5 eliminate i miei giocatori che si trovano in giocatori creati...

https://www.mediafire.com/file/mcz4dssp486awb0/PRIMAVERAITALIANA.ted/file
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bazze87

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Ragazzi ho preso 32 giocatori che ci sono nella primavera già fatte da me ora per chi vuole metterli nella proprio primavera basta fare questi passaggi .
1 esportatevi la squadra euro classic
2 importate la mia
3 copiate tutti i miei giocatori con il copia base e andate nelle altre d'Europa si trovano sotto gli svincolati quindi copiate i miei giocatori su quelli dell'altre Europa
4 rimettete la vostra classic Europa
5 eliminate i miei giocatori che si trovano in giocatori creati...

https://www.mediafire.com/file/mcz4dssp486awb0/PRIMAVERAITALIANA.ted/file
Ma sono giocatori misti di tutte le primavere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online