Squadre primavera

Qualcuno ha provato a scaricarle per sapere come sono venuto oppure non riuscite magari ho sbagliato io qualcosa ?

• Mi piace
Reazioni: mare3
Si spero di avere altre risposte magari è solo un problema tuo però domani vedo se ho sbagliato qualcosa io molto probabilmente è così

Ma volendo si può fare il campionato primavera secondo voi? Facendo modalità campionato, ci si diverte un sacco, 20 squadre tutte di primavera e mettendo tutti gli stadi piccolissimi

• Mi piace
Reazioni: Rospo
Ragazzi provate ora ci sono i file ted e ho aggiunto il napoli fatemi sapere scusate per l'errore precedente

• Mi piace
Reazioni: pinotti
Ora più o meno faccio lo scheletro delle squadre con i giocatori poi una volta finito cerco di mettere qualche copia base stadi e kit ma prima cerco di fare le rose

Ragazzi in settimana aggiornamenti Milan lo schema di gioco me ne sono proprio dimenticato più qualche copia base aggiornamento caratteristiche fisiche Roma poi primavera atalanta ..

Aggiornate Roma e milan...ragazzi per evitare tutti questi aggiornamenti ora le squadre usciranno più raramente così li faccio uscire una sola volta e buona senza aggiornare

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0