Cerco MLS campionato cinese è campionato giapponese

Kobra1982

Primi Calci
4 Agosto 2018
7
1
3
Le ho inserite e ad esempio c'è David Villa , credo abbia smesso ma magari mi sbaglio, non seguo la Mls, divise e stemmi mi funzionano per le rose potrebbe essere che non siano attuali
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
mls pesfan dicono faccia cagare. io ho messo il messicano. anche a me servono cinese e giapponese ed ho il gioco completo!
 
  • Like
Reactions: Daci1993

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Se ti può essere di aiuto i kit io li ho già fatti. Sono nella mia sezione di serie c.
Se posso chiederti sempre per la primavera visto che le romane e le milanesi hanno lo stadio in pes io vorrei rifarle su squadre fake con stadi più piccoli livello primavera quindi se posso chiederti un kit dell'inter con lo scudetto visto che e così in primavera te ne sarei molto grato quello della juve lo scaricherò subito grazie mille per l'idea
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Se posso chiederti sempre per la primavera visto che le romane e le milanesi hanno lo stadio in pes io vorrei rifarle su squadre fake con stadi più piccoli livello primavera quindi se posso chiederti un kit dell'inter con lo scudetto visto che e così in primavera te ne sarei molto grato quello della juve lo scaricherò subito grazie mille per l'idea
Ok finisco la Carrarese poi provo a fartela. Hai un immagine di anteprima?
 

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Ragazzi buongiorno avete notato che adesso in afc chamChamp League e nella chinese super League ci sono squadre doppioni come si risolve ??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,513
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana