Sorteggio ordine scelta squadre e sorteggio gironi

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Mi sembra di capire che hai problemi di linea,puoi prendere l'impegno del torneo?

Temo di no, la Telecom France (vivo in Francia e a quanto pare sempre di Telecom si tratta e hanno la stessa efficienza....) non ha ancora collegato la linea del telefono. Quindi non posso attivare niente e trasloco Sabato. Speravo di ovviare con una connessione mobile ma oggi dopo vari giri ho concluso che non si può. Troppo costoso. Quindi ragazzi mi spiace ma devo abbandonare. Spero che per il prossimo torneo avrò la connessione !!
 

Gerva85

Pulcini
5 Novembre 2015
48
11
8
PSN ID
Gerva1985
Io allora confermo il Genoa, che ho controllato e ha tre stelle e mezzo come Torino, Sassuolo etc..
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Temo di no, la Telecom France (vivo in Francia e a quanto pare sempre di Telecom si tratta e hanno la stessa efficienza....) non ha ancora collegato la linea del telefono. Quindi non posso attivare niente e trasloco Sabato. Speravo di ovviare con una connessione mobile ma oggi dopo vari giri ho concluso che non si può. Troppo costoso. Quindi ragazzi mi spiace ma devo abbandonare. Spero che per il prossimo torneo avrò la connessione !!
Mi dispiace..dai sara' per il prossimo
Ps. Anch'io vivo in Francia,tu in che zona abiti?..:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_