Sorteggio ordine scelta squadre e sorteggio gironi

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Grazie Rivuzza..:D

Ok ragazzi possiamo cominciare a scegliere la squadra..
Ricordo scelta squadra da 1 stella fino ad un massimo di 3,5 stelle,a discrezione utente..

Importante: ogni utente avra' a disposizione 6 ore ,le ore ci conteggiano a partire dall'ultima scelta squadra effettuata(dalle 6 alle 24)per comunicare la scelte,pena retrocessione in fondo alla lista

Tra parentesi l'eventuale nome fake della squadra

Ordine scelta:
Nick PSN utente ( nick pesfan) -- -- -- -- --- -- -- --- -- Squadra scelta


Magicj74 ( magic) - - - - - - - - - - - - Sampdoria

2-BSH-ITA ( izoard ) - - - - - - - - - - - - - - - - Watford (Hertfordshire)

3-sir_mancius ( sir mancius )- - - - - - - - - - - -Bologna

5-lux-dex ( luxdex ) - - - - - - - - - - - - - - - Aston Villa(West Midlands Village)

6-visualcomplexity ( vxcmplx )- - - - - - - - - Real Sociedad(PV Blue White)

7-il_Maestro1980 ( ilmaestro1980 ) - - - - - - - - - - - - Lorient

8-Gaes79 (Gaes79 ) - - - - - - - - - - - - - - - - - Cagliari

9-Hihglander1972 ( sas )- - - - - - - - - - -Sassuolo(Sansagiulo)

10-tn21dane ( trento1978 )- - - - - - - - - - - - - - - River Plate

11-lucsan1989 ( Lucsan89 ) - - - - - - - - - - - - - - Crystal Palace(South Norwood)

12-SUR69FER ( Icesurfer ) - - - - - - - - - - - - - - Torino

15-Tarkovskji ( Tarkovskji )- - - - - - - - - - - - - -Stade Rennais

16-F-renk ( Francanedda )- - - - - - - - - - - - - - - - - -Feyenoord

17-airpole26 ( Airpole26 ) - - - - - - - - - - - - - - - Swansea City(West Glamorgan City)

18-guerrod76 ( Gye1976 ) - - - - - - - - - - - - - Udinese

19-jacoma091 ( Jacoma ) - - - - - - - - - - - - - - - Atalanta

20-RIVUZZA ( RIVUZZA )- - - - - - - - - - - - - - - - - Chievo

21-Alexio_CR7 ( Alessio83 ) - - - - - - - - - - - - - - - Besiktas

22- Luke19082009 (Luke19082009)- - - - - - - - -Empoli

23-AuroraRossa70 ( Useppe70 ) - - - - - - - - - - - - -Hull City

24-XRaMsEsx ( Ramses )- - - - - - - - - - - - - - - - - Olimpique Marsiglia

Valeriacci (Valeriacci ) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - SC International

Gerva1985 ( Gerva85 ) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Genoa

Albest ( Albio61 )- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Nizza
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gerva85 e RIVUZZA

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...d'accordo con rivuzza: mettiamo un limite di tempo...

ma che bel girone che ho...visual, useppe, guerrod, mondial e sirmancius...facciamo anche un angolo scommesse: ho già il nome del vincente di questo girone...hihihi
...sono il dodicesimo a scegliere...saprei già quale prendere...vediamo se quelli prima di me la lasciano disponibile...

p.s. mi sembra che l'id psn giusto sia sia Gerva1985 e non Gerval1985 (piccolo ot)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gerva85

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
...d'accordo con rivuzza: mettiamo un limite di tempo...

ma che bel girone che ho...visual, useppe, guerrod, mondial e sirmancius...facciamo anche un angolo scommesse: ho già il nome del vincente di questo girone...hihihi
...sono il dodicesimo a scegliere...saprei già quale prendere...vediamo se quelli prima di me la lasciano disponibile...

p.s. mi sembra che l'id psn giusto sia sia Gerva1985 e non Gerval1985 (piccolo ot)
Id Gerva1985 corretto..grazie Ice..:)
 
  • Like
Reactions: Gerva85

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
...d'accordo con rivuzza: mettiamo un limite di tempo...

ma che bel girone che ho...visual, useppe, guerrod, mondial e sirmancius...facciamo anche un angolo scommesse: ho già il nome del vincente di questo girone...hihihi
...sono il dodicesimo a scegliere...saprei già quale prendere...vediamo se quelli prima di me la lasciano disponibile...

p.s. mi sembra che l'id psn giusto sia sia Gerva1985 e non Gerval1985 (piccolo ot)

Si anche io la squadra l avrei in mente ed è il CAGLIARI capito il CAGLIARI. Certo che se nessuno la sceglie sarei felicissimo perche è da un po che non esce un torneo dove posso usare il mio CAGLIARI, perché il CAGLIARI è la squadra della mia città. Si infatti sono di CAGLIARI :D:D:D:D:D:D:p:p:D:D
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,346
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
D
Si anche io la squadra l avrei in mente ed è il CAGLIARI capito il CAGLIARI. Certo che se nessuno la sceglie sarei felicissimo perche è da un po che non esce un torneo dove posso usare il mio CAGLIARI, perché il CAGLIARI è la squadra della mia città. Si infatti sono di CAGLIARI :D:D:D:D:D:D:p:p:D:D
Di dove sei???
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Io attendo almeno le prime 5 scelte per cercare la mia preferita...:D
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
....quindi se non ho capito male io sono il diciottesimo a scegliere.
Ho capito, mi toccherà una squadretta a due stelle.
Però i gironi mi garbano!

P.s.
Sono per il limite di tempo, sennò non s'inizia mai.
In un vecchio torneo si faceva che il primo sceglieva e a ruota tutti gli altri in un lasso di tempo di 8 ore. Uno che non sceglieva al proprio turno scalava in fondo
 
Ultima modifica:

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Ragazzi ho letto tutto ora , se possibile tra oggi e domani scelgo il team ... Il tempo di provare qualche partita stanotte :p
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Si anche io la squadra l avrei in mente ed è il CAGLIARI capito il CAGLIARI. Certo che se nessuno la sceglie sarei felicissimo perche è da un po che non esce un torneo dove posso usare il mio CAGLIARI, perché il CAGLIARI è la squadra della mia città. Si infatti sono di CAGLIARI :D:D:D:D:D:D:p:p:D:D
Te lo prendi proprio prima di me :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ragazzi ho letto tutto ora , se possibile tra oggi e domani scelgo il team ... Il tempo di provare qualche partita stanotte :p
@Mondial06 tu sei forte con qualsiasi squadra...dai scegli che i ragazzi sono impazienti.
Mi dispiace ma devo darti un termine,se no gli altri mi linciano..entro le 18 di oggi comunica la scelta..grazie
 
Ultima modifica:

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Invito tutti i partecipanti a prevedere 2 o 3 squadre in modo da avere subito la seconda scelta in caso che la squadra scelta fosse gia' occupata.

Allora mettiamo un lasso di tempo per la scelta squadre.
Ognuno di noi avra' 6 ore di tempo per comunicare la scelta,chi non rispettera' sara' retrocesso in fondo alla lista.
Il tempo si contera' dalle 6 del mattino fino a mezzanotte(da mezzanotte alle 6 si dorme:D)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,827
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90