Sorteggio ordine scelta squadre e sorteggio gironi

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Scusate ragazzi.. Giornata infernale al lavoro.. Mi collego ora..

Prenderei il Genoa, se sono ancora in tempo. Altrimenti aspetto il secondo turno in fondo alla lista, non ci sono problemi. Scusate nuovamente per il disagio arrecato!
fina a 3,5 stelle il genoa mi sembra sia 4...
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma sto traslocando e non sempre posso connettermi, pensavo le cose andassero meglio....ora che succede? Sono rimasto fuori? Nessun problema, capisco che bisogna darsi una mossa, fatemi solo sapere. Alla peggio ci sono per il prossimo torneo, rete permettendo...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma sto traslocando e non sempre posso connettermi, pensavo le cose andassero meglio....ora che succede? Sono rimasto fuori? Nessun problema, capisco che bisogna darsi una mossa, fatemi solo sapere. Alla peggio ci sono per il prossimo torneo, rete permettendo...
No, semplicemente sceglierai la squadra per ultimo.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma sto traslocando e non sempre posso connettermi, pensavo le cose andassero meglio....ora che succede? Sono rimasto fuori? Nessun problema, capisco che bisogna darsi una mossa, fatemi solo sapere. Alla peggio ci sono per il prossimo torneo, rete permettendo...
Mi sembra di capire che hai problemi di linea,puoi prendere l'impegno del torneo?
 
  • Like
Reactions: Francanedda

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,964
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb