Sorteggio ordine scelta squadre e sorteggio gironi

Scusate ragazzi.. Giornata infernale al lavoro.. Mi collego ora..

Prenderei il Genoa, se sono ancora in tempo. Altrimenti aspetto il secondo turno in fondo alla lista, non ci sono problemi. Scusate nuovamente per il disagio arrecato!
fina a 3,5 stelle il genoa mi sembra sia 4...

Ciao a tutti, scusate il ritardo ma sto traslocando e non sempre posso connettermi, pensavo le cose andassero meglio....ora che succede? Sono rimasto fuori? Nessun problema, capisco che bisogna darsi una mossa, fatemi solo sapere. Alla peggio ci sono per il prossimo torneo, rete permettendo...

Ciao a tutti, scusate il ritardo ma sto traslocando e non sempre posso connettermi, pensavo le cose andassero meglio....ora che succede? Sono rimasto fuori? Nessun problema, capisco che bisogna darsi una mossa, fatemi solo sapere. Alla peggio ci sono per il prossimo torneo, rete permettendo...
No, semplicemente sceglierai la squadra per ultimo.

Mi sembra di capire che hai problemi di linea,puoi prendere l'impegno del torneo?

• Mi piace
Reazioni: Francanedda

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,014
Ultimo utente registrato
8xbettbingo