sondaggio compreresti pes 2017?

Il prossimo anno aspetto almeno dicembre tanto gioco solo al myclub e magari lo danno gratis come quest'anno!...non dovessero darlo lo compro sotto Natale scontato e non a prezzo pieno!

senza calcistico non ci resto il prossimo anno... se non è pes è fifa...

La scimmia sale ..la voglia di giocare pure ..ma continuare a farsi prendere per il kulo da Konami mica è gradevole:cool:

Quest'anno è migliorato ed è sempre meglio di Fifa a mio parere quindi , si lo compro .

Dopo 20 anni di Pes sono un po' indeciso se lo prenderò al Day One, mi manca troppo la vecchia Master league Online, purtroppo il MyClub non riesco propio a digerirlo con tutto che ho una squadra niente male ( Ibra , Neyamar Ribéry ) senza aver speso un euro...aspetterò di sapere se si potrà finalmente scegliere chi avere in squadra e non affidarmi alla roulette.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bomberone1984
Io la ricomprerò sicuro...ho provato fifa per un anno ma proprio non mi ci trovo...
Ma sistemare molte cose a cominciare dai contratti troppo alti....sono riuscito a farmi una squadra più che discreta ma ci faccio solo una o due partite perchè troppo cari e mi tocca fare la coppa com per accumulari crediti e pagarli...

Io la ricomprerò sicuro...ho provato fifa per un anno ma proprio non mi ci trovo...
Ma sistemare molte cose a cominciare dai contratti troppo alti....sono riuscito a farmi una squadra più che discreta ma ci faccio solo una o due partite perchè troppo cari e mi tocca fare la coppa com per accumulari crediti e pagarli...

Pensa che io per i Top Player li metterei ancora piu' alti i contratti...il fatto e' che alla fina chi ci gioca tanto non avra' mai problemi di spese gestionali.

Pensa che io per i Top Player li metterei ancora piu' alti i contratti...il fatto e' che alla fina chi ci gioca tanto non avra' mai problemi di spese gestionali.
Si però che senso ha crearsi una squadra di Big se poi non puoi farli giocare per via dei contratti... magar potrebbero inserire una palla verde con un pacchetto di 10 contratti....sarebbe un'idea:)

Io senza Pes non so stare, quando voglio passare un'oretta di relax, un paio di partite non me le toglie nessuno. Quindi la risposta è si lo compro sicuro.

raga una cosa sola.. provate fifa ;)
Conosco fifa16 e devo dire che la giocabilita di questo gioco la trovo inesistente, io non capisco come faccia cosi tanta gente a comprare fifa rispetto a pes che a livello di gameplay è qualcosa di straordinario, io non riesco a capire cosa ha nel cervello la massa. Inoltre la giocabilita scopiazzata da pes in tutto e per tutto, ma scopiazzata male

• Mi piace
Reazioni: F1Drivers_Hill

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3