sondaggio compreresti pes 2017?

se fixassero i problemi noti sull'online e i portieri pes x me sarà sempre meglio di fifa, quindi si

se fixassero i problemi noti sull'online e i portieri pes x me sarà sempre meglio di fifa, quindi si
I portieri non sono male anzi, le papere le fanno come nella realtà, alcuni gol che subiscono ti fanno storcere il naso,ma non sono osceni come in pes 12 e 13,che erano scandalosi,come lo sono da FIFA però al contrario cioè parano di tutto,anche se sistemi le slides e le metti basse,sono dei Superman

• Mi piace
Reazioni: kokkuller
Magari mettono di nuovo il campionato master online invece di myclub,purtroppo non lo faranno mai perché ci guadagnano troppo con le microtransazioni e come se non.bastasse non solo devi sperare che ti esce un pallone nero(che è già un miracolo di per se) ma devo pure pregare che sia da 85 in su

Magari mettono di nuovo il campionato master online invece di myclub,purtroppo non lo faranno mai perché ci guadagnano troppo con le microtransazioni e come se non.bastasse non solo devi sperare che ti esce un pallone nero(che è già un miracolo di per se) ma devo pure pregare che sia da 85 in su
Basterebbe mettere il mercato come ultimate team.

Cmq lo prendero

• Mi piace
Reazioni: Cap93
Certo ke lo comprerò. Spero solo da parte della Konami ke nn faccia errori banali come gli aggiornamenti squadre, cosa ke non mi ha dato problemi ma ke giustamente vanno fatti come si deve. Anche online non è un granché ma sono tutte cose ke possono migliorare tranquillamente. Sono molto soddisfatto del gioco è con il tempo possono renderlo completo e perfezionarlo dove ci sono delle pecche.

• Mi piace
Reazioni: renton e anakin
Io davvero non capisco di che cavolo tutti si lamentano.

Online il lag è scomparso... il gioco è fluido... le disconnessioni sono estremamente rare... se l'avversario si disconnette quasi sempre il gioco lo capisce e ti rimborsa col massimo delle ricompense... boh...

A chi vuole il mercato come Ultimate Team rispondo che con quel genere di soluzione iniziano a comparire i vari autobuyer e mercati neri paralleli per trafficare gettoni... dietro Ultimate Team ci sta un modo di siti al limite del legale che ti comprano calciatori a milioni di monete...

• Mi piace
Reazioni: Cap93 e steckk

Online il lag è scomparso... il gioco è fluido... le disconnessioni sono estremamente rare... se l'avversario si disconnette quasi sempre il gioco lo capisce e ti rimborsa col massimo delle ricompense... boh...

A chi vuole il mercato come Ultimate Team rispondo che con quel genere di soluzione iniziano a comparire i vari autobuyer e mercati neri paralleli per trafficare gettoni... dietro Ultimate Team ci sta un modo di siti al limite del legale che ti comprano calciatori a milioni di monete...
Togli "al limite del legale" e mettici "illegale", perchè se ti beccano ti bannano l'account...

Ogni tanto bannano un paio di youtuber famosi che oltrepassano troppo il limite... ma è una pratica comune... tutti la mettono in atto e non bannano nessuno... ed il mercato è drogato da questa cosa... i prezzi sono assurdi e pilotati...

Cioè ad uno puo piacere e ad uno no.. De gustibus.
Per me è bellissimo e prendero' il day one appena è prenotabile.

ma quello che mi fa davvero arrabbiare è leggere di gente che parla di gravi problemi online.
MA QUALI SONO SCUSATE??
I decerebrati che staccano la connessione arrivando a costruirsi un LAG switch?
O i decerebrati che pretendono di giocare online con connessioni penose con ping da 150??
O I decerebrati che giocano tutto il tempo con il lancione per Neymar o Robben rossi??

Cioè è colpa di Konami se esiste gente deficiente?
Io davvero non Vi capisco.. Passate a FIFA che fate un piacere a tutti..

E imparate a giocare invece di piangere perchè non vi arriva il top player.
Io ho Messi Ronaldo Fabregas Pirlo e sono tutti in panchina.
E non sono certo un fenomeno. Con i miei 700 punti filtro in modo da non giocare con gli over 900 che sono quasi tutti lagger/cheater e mi diverto sia che vinca che perda..

Giusto. Poi si sa ke anche se mettessero il mercato si lamenterebero lo stesso. Il gioco è molto fatto bene. Certo può essere meglio ma si sa se si può fare sempre di più x renderlo migliore. Sono tutti difetti ke trovano gli altri: cose ke considero piccoli dettagli, certo importanti ma pur sempre piccoli dettagli.

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Sono arrabbiatissimo, ad oggi non comprerò pes.
Non è possibile che sono diventato C come valutazione cortesia solo perchè trovo degli animali che si disconnettono quando stanno in svantaggio

devono fare un potente editor per le console...altrimenti non lo comprerò,per la grafica è ottima (ma non da vera potenza per la next gen) poi dipende pure dalla tv.

Io ho giocato a tutti i winning eleven e continuerò di questo passo. Purtroppo sono malato di calcio e devo giocare per forza a un gioco di calcio, essendocene solo uno la scelta mi sembra ovvia.

Allo stato attuale delle cose no, non comprerò Pes 2017, non al day one almeno...
Per chi dice che online va tutto benissimo chiedo, anche adesso che il myclub è Free to play!? No perché solo per l'accesso ai server ci vuole una vita...
Credo che con la gestione commerciale del Pes di quest'anno molti giocatori se ne andranno, e sinceramente li capisco è condivido la scelta...la concorrenza magari non è meglio, ma per lo meno mette mano al gioco con un po' di frequenza in più...
Sicuramente valuterò gli acquisti dopo novembre, sia per l'uno che per l'altro..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,538
Ultimo utente registrato
tt88meme