Credo di si...Ma, così per curiosità, il myclub di pes2015 è ancora attivo?
Io la ricomprerò sicuro...ho provato fifa per un anno ma proprio non mi ci trovo...
Ma sistemare molte cose a cominciare dai contratti troppo alti....sono riuscito a farmi una squadra più che discreta ma ci faccio solo una o due partite perchè troppo cari e mi tocca fare la coppa com per accumulari crediti e pagarli...
Si però che senso ha crearsi una squadra di Big se poi non puoi farli giocare per via dei contratti... magar potrebbero inserire una palla verde con un pacchetto di 10 contratti....sarebbe un'ideaPensa che io per i Top Player li metterei ancora piu' alti i contratti...il fatto e' che alla fina chi ci gioca tanto non avra' mai problemi di spese gestionali.
Conosco fifa16 e devo dire che la giocabilita di questo gioco la trovo inesistente, io non capisco come faccia cosi tanta gente a comprare fifa rispetto a pes che a livello di gameplay è qualcosa di straordinario, io non riesco a capire cosa ha nel cervello la massa. Inoltre la giocabilita scopiazzata da pes in tutto e per tutto, ma scopiazzata maleraga una cosa sola.. provate fifa![]()