Faresti un grande acquisto a comprare pes 2016 sullo store perche è in offerta a meta prezzo, ti consiglio la edizione limitata, spendi 5 euro di piu ma hai neymar e un altra superstars gia nel team e inoltre altri 3 o 4 giocatori forti gia da subito, poi altri megabonus, roba che se dovresti comprarla spenderesti minimo 100 euro. Il my club pero devi capirlo gia da subito come funziona, non puoi pretendere di andare online e vincere subito le partite perche devi migliorarti la squadra giocando una montagna di partite offline che comunque sono stradivertenti cosi impareresti come allenare i giocatori e alcuni altri trucchetti e rafforzeresti il tuo teamwork. Fai una cosa, compralo ad occhi chiusi ma aspetta prima di spendere i gp e le stelle che ti do io tutte le informazioni necessarie per diventare forte gia da subito. Mi dicevi della carriera di fifa16? ahahahah, io ho giocato 2 partite e poi ho venduto il gioco perche ho visto che erano identiche a fifa 2010, non è cambiato nulla del gameplay dal 2010