sondaggio compreresti pes 2017?

A
Faresti un grande acquisto a comprare pes 2016 sullo store perche è in offerta a meta prezzo, ti consiglio la edizione limitata, spendi 5 euro di piu ma hai neymar e un altra superstars gia nel team e inoltre altri 3 o 4 giocatori forti gia da subito, poi altri megabonus, roba che se dovresti comprarla spenderesti minimo 100 euro. Il my club pero devi capirlo gia da subito come funziona, non puoi pretendere di andare online e vincere subito le partite perche devi migliorarti la squadra giocando una montagna di partite offline che comunque sono stradivertenti cosi impareresti come allenare i giocatori e alcuni altri trucchetti e rafforzeresti il tuo teamwork. Fai una cosa, compralo ad occhi chiusi ma aspetta prima di spendere i gp e le stelle che ti do io tutte le informazioni necessarie per diventare forte gia da subito. Mi dicevi della carriera di fifa16? ahahahah, io ho giocato 2 partite e poi ho venduto il gioco perche ho visto che erano identiche a fifa 2010, non è cambiato nulla del gameplay dal 2010
Assolutamente d'accordo su tutto

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Alla gente èpiace fifa perche ha tutte le licenze al suo posto e poi usano tutti solo real madrid e barcellona e prendono a sassate la konami per le mancate licenze ma non centra nulla con il gioco, a me interessa il gioco, il pad in mano. Adesso che mi fate pensare a fifa cambio avatar

Caro mauropes , io gioco a Pes da quando si chiamava Konami hyper soccer su Nintendo 8 bit poi su Super Nintendo ,poi su Psx 1 , Ps2 , Ps3 , Ps4 seguendo tutte le sue evoluzioni compresi i vari Winning eleven ...quindi la parola Fifa non la conosco !
;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3