⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Neymar ha solamente battuto il record di gol di Pelé con la nazionale brasiliana che durava da 70 anni. Ma il fenomeno era R9 🤣. Il fenomeno perché ha ha fatto vedere certe cose prima di tutti stop, altri dopo di lui li hanno fatti col triplo della tecnica , CR7 prime di Manchester o il CR9 di Madrid compresi

Vabbè ti ho risposto ugualmente avendo capito. Eh si, Nesta ha perso una occasione per stare zitto. A 38 anni lui ha affrontato due futuri dii . Non i due dii. Tra l’altro a Barcellona Messi lo fece impazzire ma vabbè aveva 38 anni🤣

CR7 Nesta Maldini e Stam insieme ed era ancora un semi dio

🤣

Ultima modifica:
Vabbè ti ho risposto ugualmente avendo capito. Eh si, Nesta ha perso una occasione per stare zitto. A 38 anni lui ha affrontato due futuri dii . Non i due dii. Tra l’altro a Barcellona Messi lo fece impazzire ma vabbè aveva 38 anni🤣

CR7 Nesta Maldini e Stam insieme ed era ancora un semi dio

🤣
Sinceramente,mi fido più del parere di Nesta,che li ha affrontati,che del tuo. È leggermente più ferrato ed attendibile di te :rotfl:

Neymar ha solamente battuto il record di gol di Pelé con la nazionale brasiliana che durava da 70 anni. Ma il fenomeno era R9 🤣. Il fenomeno perché ha ha fatto vedere certe cose prima di tutti stop, altri dopo di lui li hanno fatti col triplo della tecnica , CR7 prime di Manchester o il CR9 di Madrid compresi
..credo che tu non ricordi bene Ronaldo il fenomeno
In quei 2/3 anni tra Barcellona e Inter ha fatto vedere cose che io non ho mai visto in 50 anni..
..che poi sia stato meno longevo di Messi e Cr7 (causa infortuni) è un altro discorso..

SERIE C 2026/27

Albinoleffe (Albino e Leffe (Bergamo) - Lombardia)
Alcione Milano (Milano - Lombardia)
Arzignano Valchiampo (Arzignano (Vicenza) - Veneto)
Atalanta U23 (Bergamo - Lombardia)
Audace Cerignola (Cerignola (Foggia) - Puglia)
Bari (Bari - Puglia) retrocessa dalla B
Barletta (Barletta (Barletta-Andria-Trani) - Puglia) promossa dalla D
Campobasso (Campobasso - Molise)
Carpi (Carpi (Modena) - Emilia Romagna)
Casarano (Casarano (Lecce) - Puglia)
Casertana (Caserta - Campania)
Cavese (Cava de' Tirreni (Salerno) - Campania)
Cittadella (Cittadella (Padova) - Veneto)
Cosenza (Cosenza - Calabria)
Crotone (Crotone - Calabria)
Desenzano (Desenzano del Garda (Brescia) - Lombardia) promossa dalla D
Dolomiti Bellunesi (Belluno - Veneto)
Folgore Caratese (Carate Brianza (Monza Brianza) - Lombardia) promossa dalla D
Forlì (Forlì - Emilia Romagna)
Giana Erminio (Gorgonzola (Milano) - Lombardia)
Giugliano (Giugliano in Campania (Napoli) - Campania)
Grosseto (Grosseto - Toscana) promossa dalla D
Gubbio (Gubbio (Perugia) - Umbria)
Guidonia Montecelio (Guidonia Montecelio (Roma) - Lazio)
Inter U23 (Milano - Lombardia)
Juventus Next Gen (Torino - Piemonte)
Latina (Latina - Lazio)
Lecco (Lecco - Lombardia)
Livorno (Livorno - Toscana)
Lumezzane (Lumezzane (Brescia) - Lombardia)
Monopoli (Monopoli (Bari) - Puglia)
Novara (Novara - Piemonte)
Ospitaletto (Ospitaletto (Brescia) - Lombardia)
Ostiamare (Lido di Ostia (Roma) - Lazio) promossa dalla D
Pergolettese (Crema (Cremona) - Lombardia)
Perugia (Perugia - Umbria)
Pescara (Pescara - Abruzzo) retrocessa dalla B
Pianese (Piancastagnaio (Siena) - Toscana)
Picerno (Picerno (Potenza) - Basilicata)
Pineto (Pineto (Teramo) - Abruzzo)
Potenza (Potenza - Basilicata)
Pro Vercelli (Vercelli - Piemonte)
Ravenna (Ravenna - Emilia Romagna)
Reggiana (Reggio Emilia - Emilia Romagna) retrocessa dalla B
Renate (Renate (Monza Brianza - Lombardia)
Sambenedettese (San Benedetto del Tronto (Ascoli Picerno) - Marche)
Savoia (Torre Annunziata (Napoli) - Campania) promossa dalla D
Scafatese (Scafati (Salerno) - Campania) promossa dalla D
Sorrento (Sorrento (Napoli) - Campania)
Spezia (La Spezia - Liguria) retrocessa dalla B
Team Altamura (Altamura (Bari) - Puglia)
Ternana (Terni - Umbria) *a rischio fallimento
Torres (Sassari - Sardegna)
Trento (Trento - Trentino Alto Adige)
Treviso (Treviso - Veneto) promossa dalla D
Vado (Vado Ligure (Savona) - Liguria) promossa dalla D
Vis Pesaro (Pesaro - Marche)

..credo che tu non ricordi bene Ronaldo il fenomeno
In quei 2/3 anni tra Barcellona e Inter ha fatto vedere cose che io non ho mai visto in 50 anni..
..che poi sia stato meno longevo di Messi e Cr7 (causa infortuni) è un altro discorso..
Ahahah mamma mia… comunque l ho visto, Ronaldinho Neymar CR7 Messi molto più forti in tutto a parte la forza nelle gambe, Ronaldinho E Neymar ne avevano di meno. Per me non merita neppure questo upgrade che gli fate, solo x i nostalgici lui può essere considerato più forte di certi mostri sacri , così come Maradona Cruyff Pelé . Credo anche Zico sia stato più forte di R9

Fosse solo Nesta, anche Maldini, Cannavaro e Costacurta hanno detto che Ronaldo il fenomeno è stato il più grande mai incontrato. Tutti scemi.
Addirittura Ronaldo il più grande di tutti, guardati i prime di Neymar Ronaldinho CR7 Messi ascolta. Non c è nessun motivo per dire che R9 era forte come questi calciatori . Romario o Zico erano più tecnici e forti anche loro. E se non si fosse rotto avrebbe ugualmente portato le borracce a Messi o CR7 che hanno vinto valanghe di palloni d’oro e scarpe d’oro ma di che parliamo. O quel altro, Maradona, fallo giocare nei tempi dei prime di Messi CR7 o Neymar, sa quanto in più si deve dopare per essere un quarto di Messi. I calciatori mettono in risalto sempre i loro tempi ed i calciatori che giocavano contro loro. Neymar Ferdinand Guardiola Cassano Griezman non diranno mai Maradona o R9 meglio di Messi. Facciamo parlare i numeri e fine della storia. Mbappe ha fatto 3 gol in una finale mondiale, nn c era riuscito nessuno dp Pelé 70 anni fa,oggi, a 18 anni Yamal dribbla e fa assist meglio di R9 , e’ più tecnico,per superarlo gli manca la continuità in zona gol e considera che gioca in un calcio moderno, calcio in cui R9 neppure lontanamente avrebbe fatto quello che faceva con pressing Var e spazi di oggi

Ultima modifica:
Addirittura Ronaldo il più grande di tutti, guardati i prime di Neymar Ronaldinho CR7 Messi ascolta. Non c è nessun motivo per dire che R9 era forte come questi calciatori . Romario o Zico erano più tecnici e forti anche loro. E se non si fosse rotto avrebbe ugualmente portato le borracce a Messi o CR7 che hanno vinto valanghe di palloni d’oro e scarpe d’oro ma di che parliamo. O quel altro, Maradona, fallo giocare nei tempi dei prime di Messi CR7 o Neymar, sa quanto in più si deve dopare per essere un quarto di Messi. I calciatori mettono in risalto sempre i loro tempi ed i calciatori che giocavano contro loro. Neymar Ferdinand Guardiola Cassano Griezman non diranno mai Maradona o R9 meglio di Messi. Facciamo parlare i numeri e fine della storia. Mbappe ha fatto 3 gol in una finale mondiale, nn c era riuscito nessuno dp Pelé 70 anni fa,oggi, a 18 anni Yamal dribbla e fa assist meglio di R9 , e’ più tecnico,per superarlo gli manca la continuità in zona gol e considera che gioca in un calcio moderno, calcio in cui R9 neppure lontanamente avrebbe fatto quello che faceva con pressing Var e spazi di oggi
R9 a 21 anni aveva già vinto il Pallone d'oro. Giocatore più giovane a vincere il trofeo. Mentre Yamal fa parlare di sé perché sventola bandiere sul pullman.

R9 a 21 anni aveva già vinto il Pallone d'oro. Giocatore più giovane a vincere il trofeo. Mentre Yamal fa parlare di sé perché sventola bandiere sul pullman.
Super upgradato R9 dp di lui ne ho visti più forti 6 . Il fenomeno era quello di Barcellona cmq, puoi paragonare quello ai Yamal Messi CR7 Ronaldinho,Neymar era velocità e dribbling ma non all’altezza di questi calciatori moderni. Ce li ha fatti vedere per primo, così come fece Maradona ma restano pur sempre due dinosauri di un calcio vecchio, altro pressing, più spazi, esattamente come ai tempi lo fu per Pelé o Meazza.

Spero l’Inghilterra vinca il mondiale perché il pallone d’oro lo merita solo un calciatore. 61 gol stagionali in 51 partite, asfaltato Lewa prime.Un mostro di tecnica e un immenso centravanti. Anche ieri 3 gol sul 3 0 allo Stoccarda in finale DFB Pokal

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Spero l’Inghilterra vinca il mondiale perché il pallone d’oro lo merita solo un calciatore. 61 gol stagionali in 51 partite, asfaltato Lewa prime.Un mostro di tecnica e un immenso centravanti. Anche ieri 3 gol sul 3 0 allo Stoccarda in finale DFB Pokal
Non esageriamo...speriamo che Kane vinca il pallone d'oro, questo sì ;):D

Non esageriamo...speriamo che Kane vinca il pallone d'oro, questo sì ;):D
In cosa avrei esagerato su di lui ? Stagione monstre per distacco ma purtroppo contano i trofei e ci sono Champions e soprattutto mondiale. Ma lui è stato il più forte del 25/26 e non credo di esagerare neppure quando dico che è tecnicamente impressionante , vedi la visione di gioco , gli assist , testa da 10 e piedi da 9. Tra l’altro anche a livello di longevità la sua carriera e’ un crescendo , sono anni che sta a grandi livelli, finalmente col Bayern vince trofei, l’unica cosa che gli mancava

In cosa avrei esagerato su di lui ? Stagione monstre per distacco ma purtroppo contano i trofei e ci sono Champions e soprattutto mondiale. Ma lui è stato il più forte del 25/26 e non credo di esagerare neppure quando dico che è tecnicamente impressionante , vedi la visione di gioco , gli assist , testa da 10 e piedi da 9. Tra l’altro anche a livello di longevità la sua carriera e’ un crescendo , sono anni che sta a grandi livelli, finalmente col Bayern vince trofei, l’unica cosa che gli mancava
Su di lui nulla...è sullo sperare che l'Inghilterra vinca il Mondiale che non sono d'accordo ;):rotfl::rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Si beccano tra tifoserie,uno causa polizia finisce in codice rosso e poi chiedono di non giocare.
Fantastico mondo quello degli Ultras comunque.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ho il voltastomaco... Non vedo l'ora finisca questa ennesima inutile e deleteria stagione. Sti cagasotto scendano in campo, facciano l'ultima figura di merda e poi se ne vadano bellamente affanculo sperando di rivederne quanto meno possibili (perché tutti é impossibile) ad agosto.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online