9 gol altri e arriva a 1000
Simone Inzaghi colpisce ancora
Questo ragazzo a 41 anni ha ancora ambizioni e voglia di dimostrare... Noi abbiamo gente che avendo fatto un millesimo di lui (e che vale un milionesimo di lui) si sente giá arrivata. Da notare questa sottile differenza. E non si parli di livello di campionato visto che i Locatelli, i Cambiaso etc farebbero pena anche a San Marino. Giá non danno niente in Serie A figuriamoci con ancora meno motivazioni di quelle che giá non hanno. Vergognosi miracolati.
In teoria dovrebbe stare a 973 (991 se si contano quelli fatti nelle nazionali giovanili) ma credo che la prossima stagione ci arriva tranquillamente.9 gol altri e arriva a 1000
Dovete romperle quelle merde.secondo me no.
perchè dopo aver vinto 0-3 al barbera e 3-0 al ritorno al brianteo sento puzza di fregatura! : D
e poi temo tantissimo pojahnpalo
alla fine ho capito che il monza deve aver paura solo di se stesso.
se giocano con voglia possiamo farcela contro entrambe
se inspiegabilmente non entrano in campo (come a chiavari, reggio emilia, spezia, catanzaro, mantova e ce ne sarebbero altre di prestazioni indecorose) possiamo perdere veramente con tutti.
ieri son stato contento perchè non hanno giocato per difendere il pareggio, ma hanno tenuto il pallino del gioco.
il modena contro la juve stabia ha pensato solo a difendersi (nonostante fosse più forte) e difatti l'ha presa in quel posto!
purtroppo stasera non la vedrò che son in sala prove... vediamo se il palermo fa il miracolo o meno
Romperli, come risultatoDovete romperle quelle merde.
Sono venuti qui a non giocare, sempre a terra e a spezzare il ritmo di gioco, e il coglionazzo di arbitro che gli ha concesso tutto questo.
Sempre contrario alla violenza e a quello che è successo, ma sicuramente ste merde voglio re incontrarle, quindi daje Monza!!!
9 gol altri e arriva a 1000
Ma R9 era il Ronaldo Goat. Che poi sarebbe solo per i gol. La qualità, la longevità, ricordo i prime di CR7 e CR9 a Manchester e real, dribbling doppi passi e tunnel assurdi, poi la qualità dei gol, la potenza, la spettacolarità … come si fa a dire che il vero Ronaldo era quel dinosauro che fu solamente un precursore di certi gesta … Mah
Conte, Sarri, Guardiola, Allegri...sarà più interessante il mercato allenatori che seguire l'Italia ai mondiali....ah già...Intanto Guardiola saluta il City e l’Atalanta piazza Ederson allo United per 50mln ponendo fine così alla sua carriera![]()
Guardiola: pausa,una nazionale o in Arabia all'improvviso.Conte, Sarri, Guardiola, Allegri...sarà più interessante il mercato allenatori che seguire l'Italia ai mondiali....ah già...
Sarri = NapoliGuardiola: pausa,una nazionale o in Arabia all'improvviso.
Sarri: Atalanta.
Conte: Nazionale,lascio lo 0.1% alla Juve ma difficile.
Allegri: Milan e 0.1% improvviso al Napoli.
Italiano: Napoli.
PS: non ne azzecco una dal '98 quindi staremo a vedere hahahaha
praticamente uno dei due cannonieri all time e’ il più grande 10 ed il più grande 9 dato che ha più assist di tutti ( 412) ed è dietro cr7 per gol fatti solamente perché ha tipo 150 partite in meno. E’ mai esistito un calciatore del genere? Chiedo a quelli esperti del topicInfatti Nesta è un povero coglione. Fortuna che ci sei te a capire di calcio.Questo ragazzo a 41 anni ha ancora ambizioni e voglia di dimostrare... Noi abbiamo gente che avendo fatto un millesimo di lui (e che vale un milionesimo di lui) si sente giá arrivata. Da notare questa sottile differenza. E non si parli di livello di campionato visto che i Locatelli, i Cambiaso etc farebbero pena anche a San Marino. Giá non danno niente in Serie A figuriamoci con ancora meno motivazioni di quelle che giá non hanno. Vergognosi miracolati.
Non ho capito la rispostaInfatti Nesta è un povero coglione. Fortuna che ci sei te a capire di calcio.
Ce l’ aveva con me. Perché Nesta ha detto che a Messi e CR7 li affrontati UNA volta a 38 anni ( loro bimbi senza ancora aver fatto la storia che sappiamo che nn erano nel prime )Non ho capito la rispostami sa che hai sbagliato a quotare
(o almeno credo)
Nel frattempo il Bari retrocede in
Uno che ha detto una grande cazzata con un ragionamento insensato. Faglielo affrontare nel prime a Messi, Nesta giovane, vediamo se vede palla, che poi se per quello ho visto Maldini fermare R9 diverse volte ma vabbè, un altro che guarda caso dice che R9( sua epoca) e’ stato più forte di Messi o CR7Infatti Nesta è un povero coglione. Fortuna che ci sei te a capire di calcio.