⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

9 gol altri e arriva a 1000
Ma R9 era il Ronaldo Goat 🤣. Che poi sarebbe solo per i gol. La qualità, la longevità, ricordo i prime di CR7 e CR9 a Manchester e real, dribbling doppi passi e tunnel assurdi, poi la qualità dei gol, la potenza, la spettacolarità … come si fa a dire che il vero Ronaldo era quel dinosauro che fu solamente un precursore di certi gesta … Mah

Ultima modifica:
Questo ragazzo a 41 anni ha ancora ambizioni e voglia di dimostrare... Noi abbiamo gente che avendo fatto un millesimo di lui (e che vale un milionesimo di lui) si sente giá arrivata. Da notare questa sottile differenza. E non si parli di livello di campionato visto che i Locatelli, i Cambiaso etc farebbero pena anche a San Marino. Giá non danno niente in Serie A figuriamoci con ancora meno motivazioni di quelle che giá non hanno. Vergognosi miracolati.

In teoria dovrebbe stare a 973 (991 se si contano quelli fatti nelle nazionali giovanili) ma credo che la prossima stagione ci arriva tranquillamente.
E' un alieno.
Per quanto riguarda Ronaldo Nazario in moltissimi non ce la fanno a staccarsi da quello che e' stato pensando sempre a quello che poteva essere.
Nulla toglie che era un fenomeno,l'ho visto giocare pochissimo in quanto piccolino,ma molti non mettono CR7 a suo livello perché pensano che quello di CR7 non e' talento puro naturale ma tutto costruito tramite allenamenti su allenamenti. Un po lo stesso discorso che fanno con Messi.
Come se chiamare CR7 FENOMENO fosse una bestemmia.
Ha 41 anni e piscia tranquillamente in testa a tutti gli attaccanti che esistono al mondo.
E' in Arabia solo perché nessuno in Europa gli poteva garantire lo stesso stipendio.
A me non piace scegliere per forza uno più forte tra lui,Messi e Nazario.
Sono Dei del calcio e tali resteranno.
Irraggiungibili.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
secondo me no.
perchè dopo aver vinto 0-3 al barbera e 3-0 al ritorno al brianteo sento puzza di fregatura! : D
e poi temo tantissimo pojahnpalo

alla fine ho capito che il monza deve aver paura solo di se stesso.

se giocano con voglia possiamo farcela contro entrambe
se inspiegabilmente non entrano in campo (come a chiavari, reggio emilia, spezia, catanzaro, mantova e ce ne sarebbero altre di prestazioni indecorose) possiamo perdere veramente con tutti.

ieri son stato contento perchè non hanno giocato per difendere il pareggio, ma hanno tenuto il pallino del gioco.
il modena contro la juve stabia ha pensato solo a difendersi (nonostante fosse più forte) e difatti l'ha presa in quel posto!

purtroppo stasera non la vedrò che son in sala prove... vediamo se il palermo fa il miracolo o meno
Dovete romperle quelle merde.
Sono venuti qui a non giocare, sempre a terra e a spezzare il ritmo di gioco, e il coglionazzo di arbitro che gli ha concesso tutto questo.
Sempre contrario alla violenza e a quello che è successo, ma sicuramente ste merde voglio re incontrarle, quindi daje Monza!!!

Dovete romperle quelle merde.
Sono venuti qui a non giocare, sempre a terra e a spezzare il ritmo di gioco, e il coglionazzo di arbitro che gli ha concesso tutto questo.
Sempre contrario alla violenza e a quello che è successo, ma sicuramente ste merde voglio re incontrarle, quindi daje Monza!!!
Romperli, come risultato

Ma R9 era il Ronaldo Goat 🤣. Che poi sarebbe solo per i gol. La qualità, la longevità, ricordo i prime di CR7 e CR9 a Manchester e real, dribbling doppi passi e tunnel assurdi, poi la qualità dei gol, la potenza, la spettacolarità … come si fa a dire che il vero Ronaldo era quel dinosauro che fu solamente un precursore di certi gesta … Mah

Non li conta quelli nelle giovanili, gliene mancano 27 per cui sicuramente si fa un altro anno minimo 😍

Intanto Guardiola saluta il City e l’Atalanta piazza Ederson allo United per 50mln ponendo fine così alla sua carriera😂

• Haha
Reazioni: Gkp81
Conte, Sarri, Guardiola, Allegri...sarà più interessante il mercato allenatori che seguire l'Italia ai mondiali....ah già...
Guardiola: pausa,una nazionale o in Arabia all'improvviso.
Sarri: Atalanta.
Conte: Nazionale,lascio lo 0.1% alla Juve ma difficile.
Allegri: Milan e 0.1% improvviso al Napoli.
Italiano: Napoli.

PS: non ne azzecco una dal '98 quindi staremo a vedere hahahaha

Guardiola: pausa,una nazionale o in Arabia all'improvviso.
Sarri: Atalanta.
Conte: Nazionale,lascio lo 0.1% alla Juve ma difficile.
Allegri: Milan e 0.1% improvviso al Napoli.
Italiano: Napoli.

PS: non ne azzecco una dal '98 quindi staremo a vedere hahahaha
Sarri = Napoli
Conte = City
Allegri = Nazionale
Guardiola = Juventus (se va in Champions)..e in caso
Spalletti = Atalanta

Io le ho sparate grosse, ma non sarebbe male, anche se traumatico per il City passare dal gioco di Guardiola al non gioco di Conte

• Wow
Reazioni: Diego_Die91
Non capisco perché dite che CR7 non ha 991 gol

Nazionale olimpica e under 21 , ecc sono gol ufficiali, perché dovremmo togliere questi gol?IMG_7462.jpegpraticamente uno dei due cannonieri all time e’ il più grande 10 ed il più grande 9 dato che ha più assist di tutti ( 412) ed è dietro cr7 per gol fatti solamente perché ha tipo 150 partite in meno. E’ mai esistito un calciatore del genere? Chiedo a quelli esperti del topic

Ultima modifica:
Questo ragazzo a 41 anni ha ancora ambizioni e voglia di dimostrare... Noi abbiamo gente che avendo fatto un millesimo di lui (e che vale un milionesimo di lui) si sente giá arrivata. Da notare questa sottile differenza. E non si parli di livello di campionato visto che i Locatelli, i Cambiaso etc farebbero pena anche a San Marino. Giá non danno niente in Serie A figuriamoci con ancora meno motivazioni di quelle che giá non hanno. Vergognosi miracolati.
Infatti Nesta è un povero coglione. Fortuna che ci sei te a capire di calcio.

Yildiz a rischio Mondiale per un fastidio al polpaccio.
Meglio almeno si cura bene questa estate ed evita di fare il mondiale e ce lo ritroviamo tirato a lucido ad Agosto,sempre che non lo cedono.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Non ho capito la risposta :D mi sa che hai sbagliato a quotare :D (o almeno credo)

Nel frattempo il Bari retrocede in
Ce l’ aveva con me. Perché Nesta ha detto che a Messi e CR7 li affrontati UNA volta a 38 anni ( loro bimbi senza ancora aver fatto la storia che sappiamo che nn erano nel prime )🤣mentre a R9 da giovane e dice quindi che secondo lui dei 3 R9 era più forte per la sua esperienza🤣🤣, che poi ogni calciatore dice che è più forte quello della sua epoca, i primi nostalgici sono loro e i primi alla quale non bisogna mai chiedere, per Graziani il più forte era Maradona, per Scirea Platini, Henry ha messo Seedorf negli 11 all time🤣🤣. Ronaldinho o Neymar sono stati piu’ forti tecnicamente di R9, Neymar prime le cose che ha fatto R9 prime a Barcellona li ha fatti col triplo di tecnica. I due alieni si fa peccato solamente ad accostarli a qualsiasi calciatore mai esistito da dove la vedi vedi stanno avanti a tutti su tutto e non ci stanno parole o ragionamenti o calciatori fanatici che possano cambiare l’ oggettività di questa cosa. Punto. R9 sta sotto 4 calciatori arrivati dopo di lui che in ordine nel prime sono Ronaldinho, Neymar CR7 Messi. R9 e’ stato solo l’ inizio di tutto esattamente come lo fu il tiro a giro o il tacco di del Piero in quel calcio ad oggi preistorico. Guardati il gol che ha fatto vincere la coppa al city contro il Chelsea. Altro che il tacco di Del Piero. Il calcio si è evoluto sveglia

Ultima modifica:
Infatti Nesta è un povero coglione. Fortuna che ci sei te a capire di calcio.
Uno che ha detto una grande cazzata con un ragionamento insensato. Faglielo affrontare nel prime a Messi, Nesta giovane, vediamo se vede palla, che poi se per quello ho visto Maldini fermare R9 diverse volte ma vabbè, un altro che guarda caso dice che R9( sua epoca) e’ stato più forte di Messi o CR7 🤣. Io credo che R9 ha avuto il suo prime a Barcellona, non sicuramente al Inter, divinizzato in maniera esagerata per 4 doppi passi, qualche tunnel e una manciata di gol mai straordinari come quelli di Messi CR7 Neymar , grandissimo calciatore, ma non esiste confronto con dei del calcio apparsi dopo , da Ronaldinho A Neymar ( alla quale hanno distrutto una carriera le botte dei calciatori che nn riuscivano a prenderlo giocando a calcio), con CR7 Messi sopra tutto per gesta in campo per numeri e per record da singoli e da squadra 🤣

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online