⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Aldilá di tutto... Al Como, che stramerita per la proposta di calcio, hanno dato un penalty per fallo del proprio attaccante sul difensore (e la Cremonese é rimasta pure in 10 per proteste)...

Roma e Como in CL... Quel bollito di Max insieme al pallone d'oro Rabiot regalano al Milan una grande soddisfazione con il suicidio di giornata... Giusto cosí... Un'ammasso di sfigati come noi che si faranno l'EL. Chi gioca un calcio arcaico deve fare una gran brutta fine a livello sportivo. Giustizia é fatta!!! (Postate ancora foto di quel cesso adesso... Ghigna e sorridi adesso :D )

Noi siamo dei cessi ma siamo in buona compagnia.

San Siro in tripudio per l'eroe della panchina!!!

Il Dio Allegri che non va in Champions vs un Cagliari senza nulla da chiedere,andato in vantaggio dopo 3 minuti è bellissimo😂😂
Una settimana a dire che Allegri è in Champions e poi gnaoooooo😂😂😂😂😂

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anr83ra
Mi ha risollevato il morale vedere quel bollito raccomandato farci compagnia nella merda :D

Manco piú il corto muso... Caro acciuga il culo é finito... Ritirati

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ha messo il musetto davanti quel beota? Una volta ci si aggrappava ai meri risultati per sostenere le sue tesi e puttanate, ora manco quelli.

Ho come la sensazione che scomparirá nuovamente il suo fans e di Neymar.

Tra noi e loro non so chi siano quelli sportivamente piú sfigati :rotfl: facciamo cagare tutti!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Ha messo il musetto davanti quel beota? Una volta ci si aggrappava ai meri risultati per sostenere le sue tesi e puttanate, ora manco quelli.

Ho come la sensazione che scomparirá nuovamente il suo fans e di Neymar.

Tra noi e loro non so chi siano quelli sportivamente piú sfigati :rotfl: facciamo cagare tutti!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Noi che se dovessimo vincere non andiamo in CL per gli scontri diretti a sfavore vs il COMO facciamo vomitare.
Godo che siamo in EL almeno imparano sti mezzi giocatori.
Spero che il Como ci compri Cambiaso con parte dell’incasso della Champions😂

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Adesso andiamo a goderci altri 45 minuti pregni di significato :D perlomeno cerchiamo di arrivare davanti a quel pirla anche se quinto o sesto posto non cambia un cazzo :rotfl:

• Mi piace
Ma i nostri che dopo il gol del 2-0 esultano :D ma questi sono veramente scemi :D

Intanto Esteban Cambiaso si perde Casadei che fa 1-2 per l'ennesimo gol subito da corner... Dai facciamoci rimontare!!!

1000010968.png
La posto adesso perché tra poco ci pareggiano :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Si,quello che ha fatto cagare al Chelsea e non gioca nel Torino. Proprio lui😂
Domenica scorsa ci ha fatto gol pure Mandragora (l'ennesimo gol tra l'altro) che era una delle nostre "plusvalenze" da penalizzazione...

Spalletti intanto esegue i soliti cambi per farci buttare nel cesso anche questa partita con David, Miretti, Koop & Co.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online