⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Per me non l'intimidazione non c'entra proprio nulla, i giocatori del Milan stavano toreando e prendendo per il culo quelli dell'Inter (non giudico il gesto anche perché è un derby) e Inzaghi, che già era nervoso per il punteggio, a maggior ragione innervosito per le prese in giro si è scagliato sul quarto uomo (cosa che fanno tutti hahahaha; il quarto uomo poverino, che alla fine decide anche poco, si ritrova sempre ad essere vittima di urlacci sfoghi e litigi delle due panchine). Peraltro dare recupero sarebbe stata un'idiozia sia per il punteggio senza storia sia perché l'Inter aveva già iniziato una mezza caccia all'uomo e non c'era motivo di rischiare un bel rissone data la situazione. Poi l'atteggiamento è stato eccessivamente aggressivo, e quindi evidentemente scorretto, ma credo si stia danda troppa rilevanza alla cosa.
Se sono stati stabiliti tot minuti li devi dare a prescindere, pensa a chi ha puntato dei soldi su quella partita sperando in un determinato risultato ,non esiste che decide Inzaghi

Il demone di Piacenza schiumando dal cervello sul 3-0 per il Milan vomita bile verso il quarto uomo chiedendo e ottenendo di non giocare i minuti di recupero.

E lo assecondano.

Atto intimidatorio, ah se lo avesse mai fatto Lucianone nostro.
Siamo alle solite per gli "esperti" conta chi si atteggia non chi fa i fatti

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Se sono stati stabiliti tot minuti li devi dare a prescindere, pensa a chi ha puntato dei soldi su quella partita sperando in un determinato risultato ,non esiste che decide Inzaghi
Ma voi veramente credete che non hanno dato il recupero perché ha deciso Inzaghi così hahaha, il Milan stava facendo joga bonito con lo stadio che faceva la ola e quelli dell'Inter avevano iniziato a tirare calci da tutte le parti, l'arbitro dato che la partita non aveva più alcun motivo di continuare (non vedo che rilevanza abbiano gli scommettitori) ha giustamente fischiato per evitare una bella rissa, non vedo che caso ci si debba montare (fra l'altro per una cosa, a prescindere dalla presunta intimidazione o dal fatto che eventualmente Inzaghi possa aver condizionato l'arbitro nel non dare recupero, davvero insignificante)

Ma voi veramente credete che non hanno dato il recupero perché ha deciso Inzaghi così hahaha, il Milan stava facendo joga bonito con lo stadio che faceva la ola e quelli dell'Inter avevano iniziato a tirare calci da tutte le parti, l'arbitro dato che la partita non aveva più alcun motivo di continuare (non vedo che rilevanza abbiano gli scommettitori) ha giustamente fischiato per evitare una bella rissa, non vedo che caso ci si debba montare (fra l'altro per una cosa, a prescindere dalla presunta intimidazione o dal fatto che eventualmente Inzaghi possa aver condizionato l'arbitro nel non dare recupero, davvero insignificante)
Ah ok quindi interrompiamo prima per non ridicolizzare i giocatori dell'Inter ma che discorso è ? Il recupero una volta mostrato va rispettato sempre per una questione di correttezza, anche nei confronti di chi scommette certo, è sempre stato fatto e questa e volta no perchè ?
Non è mai successo che un allenatore chieda di fermare prima la partita perchè sta perdendo(gne gne gne...), è lampante che l'arbitro è stato intimorito da Inzaghi.

Ah non ha rilevanza il recupero?
Io e’ la prima partita che vedo non lo danno su pressione dell’allenatore che sta perdendo.

Sai quante cose possono succedere nel recupero? Falli appunto, calcioni, ammonizioni o infortuni, espulsioni.

Vedi te se i recuperi sono irrilevanti 🤣

Antonio Conte miglior allenatore italiano
McTominay miglior acquisto del campionato italiano (ad opera di Manna che da noi veniva dipinto come lo scemo del villaggio e non contava una mazza e lo ha acquistato alla metà di quanto lo chef ha pagato quell'ectoplasma dell'olandese... 12 gol e 4 assist contro 4 gol e 3 assist).
Soulè adesso che gioca con continuità è un gran giocatore e lo rimpiangeremo enormemente contando che abbiamo pagato di più Nico al suo posto

Sono tornato ora dal lavoro e ho letto che Yildiz è stato espulso per fallo di reazione e rischia di saltare da qui alla fine del campionato... ma questa squadra è formata da un ammasso di idioti?

Ultima modifica:
Ah non ha rilevanza il recupero?
Io e’ la prima partita che vedo non lo danno su pressione dell’allenatore che sta perdendo.

Sai quante cose possono succedere nel recupero? Falli appunto, calcioni, ammonizioni o infortuni, espulsioni.

Vedi te se i recuperi sono irrilevanti 🤣
Sarebbe uno dei compiti dell'arbitro far sì che il clima della partita sia tranquillo e che nessuno si faccia male, quindi aldilà delle faccine che ridono (precedute da delle argomentazioni poco intelligenti hahaha) ha perfettamente senso che non abbia dato il recupero, dato che vista la situazione che si era creata sarebbe stata solo un danno e non aveva alcuna utilità (se non appunto per il caso limite, e poco rilevante, degli scommettitori)

Poi a me di questa cosa non interessa nulla, semplicemente, da persona che non simpatizza né per Inzaghi né per l'Inter naturalmente, la questione mi sembrava fosse molto più stupida di quanto non la si stia facendo passare. Se poi a voi tange tanto la cosa e vi rende più felici credere che un arbitro abbia deciso di fischiare la fine della partita perché uno dei due allenatori ha urlato al quarto uomo per 5 secondi scarsi chi sono io per dirvi che non è così

Obiettivo di stagione raggiunto con quattro turni d`anticipo.
Dopo il disastro dell`anno scorso non era scontato ritornare in ciampionz-lig.
Aggiungeteci tutti gli infortuni, il mercato estivo iniziato in ritardo per la questione Osimhen, il mercato invernale insufficiente etc etc
Al netto delle prestazioni non sempre esaltanti, non so se con un altro allenatore (con staff annesso) avremmo raggiunto subito questo risultato…

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Sarebbe uno dei compiti dell'arbitro far sì che il clima della partita sia tranquillo e che nessuno si faccia male, quindi aldilà delle faccine che ridono (precedute da delle argomentazioni poco intelligenti hahaha) ha perfettamente senso che non abbia dato il recupero, dato che vista la situazione che si era creata sarebbe stata solo un danno e non aveva alcuna utilità (se non appunto per il caso limite, e poco rilevante, degli scommettitori)
Magari le argomentazioni di due ex arbitri e dei vertici arbitrali sono più convincenti delle nostre, anche perchè pare che abbia avuto senso solo per te non aver dato il recupero ,poi diciamola tutta anche la tua argomentazione non è che spicchi per intelligenza(hahahha)

Pensa se qualche anno fa ti fosse mancato un gol per vincere 2000 euro in una partita della Juve ,hai 3 minuti per sperare ma Allegri decide di toglierti questa speranza,son sicuro che l'avresti presa sportivamente come adesso :rotfl:

https://www.eurosport.it/calcio/cop...nzaghi-andava-espulso_sto23176702/story.shtml

https://sport.virgilio.it/milan-int...hi-calvarese-e-marelli-spiegano-perche-906174

Magari le argomentazioni di due ex arbitri e dei vertici arbitrali sono più convincenti delle nostre, anche perchè pare che abbia avuto senso solo per te non aver dato il recupero ,poi diciamola tutta anche la tua argomentazione non è che spicchi per intelligenza(hahahha)

Pensa se qualche anno fa ti fosse mancato un gol per vincere 2000 euro in una partita della Juve ,hai 3 minuti per sperare ma Allegri decide di toglierti questa speranza,son sicuro che l'avresti presa sportivamente come adesso :rotfl:

https://www.eurosport.it/calcio/cop...nzaghi-andava-espulso_sto23176702/story.shtml

https://sport.virgilio.it/milan-int...hi-calvarese-e-marelli-spiegano-perche-906174
Amico mio, lo so come lo sai te e lo sanno anche Marelli, Calvarese e compagnia cantante che il recupero si DEVE dare, è una regola, non è facoltativo. Tuttavia, come ha giustamente evidenziato Marelli, ogni tanto si agisce di "buon senso", e vista la situazione molto tesa (evidenziata chiaramente anche dalla reazione di Inzaghi) ha preferito mandare tutti negli spogliatoi. Poi Inzaghi andava espulso e la cosa non è corretta a livello regolamentare, ma rimane una questione molto poco significativa

Amico mio, lo so come lo sai te e lo sanno anche Marelli, Calvarese e compagnia cantante che il recupero si DEVE dare, è una regola, non è facoltativo. Tuttavia, come ha giustamente evidenziato Marelli, ogni tanto si agisce di "buon senso", e vista la situazione molto tesa (evidenziata chiaramente anche dalla reazione di Inzaghi) ha preferito mandare tutti negli spogliatoi. Poi Inzaghi andava espulso e la cosa non è corretta a livello regolamentare, ma rimane una questione molto poco significativa
Guarda che Marelli dice esattamente il contrario che il buon senso si può applicare in rarissimi casi e non evitando espulsioni ed ammonizioni come nel Derby di Coppa Italia facendo un piacere ad Inzaghi

Screenshot 2025-04-29 075527.png
Screenshot 2025-04-29 075707.png

VERDETTI AL MOMENTO
Promosso in Serie A:
Sassuolo
Promosse in Serie B: Padova, Virtus Entella e Avellino
Retrocesse in Serie D: Union Clodiense, Legnago Salus, Turris e Taranto
Promosse in Serie C: Bra, Ospitaletto, Forlì, Livorno, Sambenedettese, Guidonia Montecelio e Casarano
Retrocesse in E: Albenga, Ciliverghe, Arconatese, Fanfulla, Chios, Montecchio Maggiore, Lavis, Zenith Prato, United Riccione, Fiorenzuola, Fezzanese, Fermana, Atletico Uri, Terracina, Brindisi, Angri, Costa d'Amalfi e Akragas

Ultima modifica:

Poi a me di questa cosa non interessa nulla, semplicemente, da persona che non simpatizza né per Inzaghi né per l'Inter naturalmente, la questione mi sembrava fosse molto più stupida di quanto non la si stia facendo passare. Se poi a voi tange tanto la cosa e vi rende più felici credere che un arbitro abbia deciso di fischiare la fine della partita perché uno dei due allenatori ha urlato al quarto uomo per 5 secondi scarsi chi sono io per dirvi che non è così
Senza entrare nel loop delle lamentele
Purtroppo carissimo, nei confronti di tutto ciò che accade ai nerazzurri c è sempre una prostituzione intellettuale sdeganante.
Posto che a mio avviso, per una volta concordo con anakin, cioè che se il recupero c è, lo devi dare, credo che la cosa un po' ripugnante sia creare un caso, come il finto caso della sciarpa di Simonelli(sciarpa celebrativa della partita con Simonelli noto tifoso milanista)

È frustrante avere a che fare sempre con gente che alimenta il flame, ma ripeto la colpa è di Internet e di pagine demenziali come quella di "marottalegue "che non fanno altro che sfruttare la demenza sportiva di molta gente per alimentare scontri e odio.

Un esempio su tutti il caso della bestemmia di Lautaro, quando il signor Pellegrini(Lazio) ha bestsmmiato davanti ad arbitri e microfoni eppure nesssuno ha creato casi(forse perché in campo bestemmiano di continuo? Tipo anche Gatti e Cambiaso per dirne due)

Mentre si accusa Inzaghi di entrare in campo e chiedere(sbagliando) di non dare rcupero passa sotto silenzio il rigore enorme non dato contro la Roma, che attenzione, ha meritato di vincere e a cui l'uno a zero sta stretto, ma che ha goduto di un indubbio regalo di arbitro e var,che se ci fosse la demenziale marottalegue sarebbe sicurmanente stato dato, visto che era netto.

Detto questo complimenti al Napoli e a quel gran giocatore di Mc Tominay.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ci mancava solo il rinnovo di Milik... Ha spalmato il suo ingaggio aggiungendo un altro anno cosí occuperá una casella in rosa sino al 2027 pur non essendo mai a disposizione. Wow!!!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Antonio Conte miglior allenatore italiano
McTominay miglior acquisto del campionato italiano (ad opera di Manna che da noi veniva dipinto come lo scemo del villaggio e non contava una mazza e lo ha acquistato alla metà di quanto lo chef ha pagato quell'ectoplasma dell'olandese... 12 gol e 4 assist contro 4 gol e 3 assist).
Soulè adesso che gioca con continuità è un gran giocatore e lo rimpiangeremo enormemente contando che abbiamo pagato di più Nico al suo posto

Sono tornato ora dal lavoro e ho letto che Yildiz è stato espulso per fallo di reazione e rischia di saltare da qui alla fine del campionato... ma questa squadra è formata da un ammasso di idioti?
Il miglior allenatore quest'anno per me è senza dubbio Ranieri con 18 partite consecutive senza sconfitte, diventando la squadra con il miglior rendimento in serie A.. presa la roma in terzultima in classifica nel 2024, ora in lotta per entrare in Champions.
Forza e onore..

Obiettivo di stagione raggiunto con quattro turni d`anticipo.
Dopo il disastro dell`anno scorso non era scontato ritornare in ciampionz-lig.
Aggiungeteci tutti gli infortuni, il mercato estivo iniziato in ritardo per la questione Osimhen, il mercato invernale insufficiente etc etc
Al netto delle prestazioni non sempre esaltanti, non so se con un altro allenatore (con staff annesso) avremmo raggiunto subito questo risultato…
Napoli campione godo come un riccio, e i ladri zero tituli

UNA giornata di squalifica per Inzaghi e Chalanoglu per i rapporti con gli Ultrà

Saltano Inter Verona

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Mafia legalizzata per gli INTOCCABILI

• Mi piace
Reazioni: anakin e Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA