⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

@Lele74 tu racconto un paradosso curioso che sto osservando nella città in cui vivo.

VEDO molti amici/ conoscenti, juventini, milanisti o semplicemente anti interisti che ogni settimana o meno, pubblicano sui social presunti complotti atti a favorire l'Inter, che non merita il primo posto che sia aiutata dal sistema e altre amenità simili.

Il caso vuole che la città dove vivo sia a un passo da una storica promozione, e gli avversari che stanno lottando punto a punto per la promozione accusino la squadra della mia città di avere dei favori dal palazzo, in seguito ad alcune presunte sviste che hanno coinvolto la squadra della città in cui abito,denunciate dai tifosi della squadra rivale.

Ebbene, gli stessi che urlano alla #marottalegue in serie a, in ambito locale difendono a spada tratta la squadra della mia città palesando il classico comportamento a convenienza.

E’ fantastico sentire la morale da chi è diventato ciò che ha sempre “denunciato”

🤣🤣🤣
caro luchinel...è fantastico sentire le accuse da chi nega che tutto ciò(provato) è avvenuto e che oggi accuse su cose non provate.E' un paradosso non credi'?non so come tu la pensi,ma rifiutare sentenze tangibili e accusare di complotti non provati sono due cose che cozzano l'un l'altra.
A volte mi domando,come umanamente si può,rifiutare di credere ad una sentenza e delle prove etc etc,e nel contempo accusare gli altri di magheggi senza prove?

Se ci saranno le prove che in questi anni il sig Marotta(che ricordiamoci fosse anche un vostro dirigente)abbia aggiustato risultati o robe similari ,sarò il primo a schifarmi.

Poi ,tralasciando ,Inter ,juve e via dicendo,in generale questo clima continuo tossico mi ha già stancato.

Una volta almeno non c'erano i social,oggi appena apri un social di qualunque genere trovi orde di frustrati (sportivamente e non)che non hanno di meglio da fare cha fomentare odio.
E attenzione,mi riferisco a sostenitori di qualunque bandiera(compresa l'iNTER)

Una delle piu belle,recentemente, E'la storia della sciarpa di Simonelli

Masse di ignoranti,a seminare odio,adducendo a Simonelli simpatie nerazzurre quando bastava usare la stessa connessione usata per sparare mink..ate per informarsi.

Poi,sia chiaro,riesco ad avere anche un dialogo costruttivo con sostenitori,simpatizzanti bianconeri,anche avendo idee diverse,ma con un minimo di buon senso

Sono rientrato poco fa e ho letto il risultato. Mi riservo di non commentare perché non meritano la mia considerazione. Non aggiungo altro. Mi hanno ampiamente scocciato.

EDIT: vendere Huijsen per poi pagare di piú un cane come Lelly Kelly (ho visto il gol subito) é da idioti. Lo ribadisco per l'ennesima volta. E la finisco qui.

Ultima modifica:
Atteggiamento vergognoso. Serve uno che sappia prendere a bastonate sui denti questi mercenari, hai voglia a cambiare gli allenatori…. E infatti la Juve non ha una società seria.

Solo gli INGIOCABILI oggi ci strappano un sorriso… 🤣🤣🤣

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Questa Juve di quello che dovrebbe essere la Juventus non ha niente. Non c'é una sola componente (dalla societá, ai dirigenti, agli scandalosi giocatori) che abbia la parvenza di Juve. Francamente sono svuotato, oramai che vinca o perda non mi fa né caldo né freddo. Mi viene solo una profonda tristezza a vedere come oramai l'ambiente accoglie/accetta ogni batosta che subiamo.

Qui da prendere a bastonate nei denti non sono solo i giocatori (che incomincio a credere e constatare che siano una manica di pippe)... Non c'é niente che funziona in questo club. Ci aspettano altri anni bui. Non c'é la minima voglia e, purtroppo, capacitá per svoltare.

D'altronde stiamo parlando di una societá che, in un anno di tempo, non é stata nemmeno in grado di trovare uno sponsor sulla maglia.

Mi sbilancio: per me non andremo in Champions ed è stragiusto così. Un bagno di umiltà... tanto a livello competitivo siamo impresentabili per la Serie A figuriamoci per la principale coppa europea. Mi spiace solo che andremo al Mondiale a mostrare al pianeta la nostra inconsistenza, quando ci sono squadre escluse che farebbero più bella figura. L'unico danno è a livello economico, ma tanto spendiamo troppo e male quindi anche lì non è un grosso problema, anzi.
Non c'è nulla di nulla che funzioni per il verso giusto. E non vedo sinceramente come possa migliorare la situazione. Ho perso totalmente le speranze. Mi fanno veramente pietà/pena/schifo/indifferenza (non so neanche io come descrivere il sentimento ma è un mix di queste emozioni). L'unica cosa certa è che sono davvero rattristato a vedere in che condizioni versiamo e verseremo per altri anni a venire, ma me ne faccio una ragione. Se non frega un cazzo a loro perchè deve fregare a me?

Ultima modifica:
Atteggiamento vergognoso. Serve uno che sappia prendere a bastonate sui denti questi mercenari, hai voglia a cambiare gli allenatori…. E infatti la Juve non ha una società seria.

Solo gli INGIOCABILI oggi ci strappano un sorriso… 🤣🤣🤣
io tapperei la bocca a Mikhtaryan....
quando si allarga co sta storia degli ingiocabili prendiamo sempre legnate sui denti.
E' successo a Firenze...è successo a Bologna e ieri.

Ieri tralasciando l'andamento del match,la cosa che mi ha fatto preoccupare è la precaria condizione fisica....

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Il demone di Piacenza schiumando dal cervello sul 3-0 per il Milan vomita bile verso il quarto uomo chiedendo e ottenendo di non giocare i minuti di recupero.

E lo assecondano.

Atto intimidatorio, ah se lo avesse mai fatto Lucianone nostro.

Il demone di Piacenza schiumando dal cervello sul 3-0 per il Milan vomita bile verso il quarto uomo chiedendo e ottenendo di non giocare i minuti di recupero.

E lo assecondano.

Atto intimidatorio, ah se lo avesse mai fatto Lucianone nostro.
Per me non l'intimidazione non c'entra proprio nulla, i giocatori del Milan stavano toreando e prendendo per il culo quelli dell'Inter (non giudico il gesto anche perché è un derby) e Inzaghi, che già era nervoso per il punteggio, a maggior ragione innervosito per le prese in giro si è scagliato sul quarto uomo (cosa che fanno tutti hahahaha; il quarto uomo poverino, che alla fine decide anche poco, si ritrova sempre ad essere vittima di urlacci sfoghi e litigi delle due panchine). Peraltro dare recupero sarebbe stata un'idiozia sia per il punteggio senza storia sia perché l'Inter aveva già iniziato una mezza caccia all'uomo e non c'era motivo di rischiare un bel rissone data la situazione. Poi l'atteggiamento è stato eccessivamente aggressivo, e quindi evidentemente scorretto, ma credo si stia danda troppa rilevanza alla cosa.

lele ma devi capire che per @anakin da tempo immemore il dicsorso Moggi è sempre stato una farsa.
Ed è riuscito a mettere sullo stesso piano il comportamento di Moggi con le telefonate(seppur inopportune )di Facchetti.
Come mettere sullo stesso piano il boss di quartiere ad uno che è passato con il rosso e ha la revisione scaduta.
Non posso mai avere messo le telefonate di Moggi e Facchetti sullo stesso piano perchè Facchetti parlava con arbitri in attività promettendo posti di lavoro e chiedeva di vincere la partita ("smuoviamo la casella delle vittorie") cose vietatissime e da illecito diretto , Moggi parlava solo con i designatori come facevano tutti ,è certificato mi dispiace anche tu ripassa quando sarai più preparato.
Adesso avanti il prossimo che non sa una minkia e fa anche il fenomeno :D

Aggiungo che le porcate di Facchetti emerse sono emerse senza senza che lui fosse intercettato direttamente ma solo perchè lo erano gli altri ,su moggi ci sono 170mila telefonate personalizzate ,ma gli illeciti ce li ha solo Facchetti :rotfl:

Ultima modifica:
Non posso mai avere messo le telefonate di Moggi e Facchetti sullo stesso piano perchè Facchetti parlava con arbitri in attività promettendo posti di lavoro e chiedeva di vincere la partita ("smuoviamo la casella delle vittorie") cose vietatissime e da illecito diretto , Moggi parlava solo con i designatori come facevano tutti ,è certificato mi dispiace anche tu ripassa quando sarai più preparato.
Adesso avanti il prossimo che non sa una minkia e fa anche il fenomeno :D

Aggiungo che le porcate di Facchetti emerse sono emerse senza senza che lui fosse intercettato direttamente ma solo perchè lo erano gli altri ,su moggi ci sono 170mila telefonate personalizzate ,ma gli illeciti ce li ha solo Facchetti :rotfl:
parlare con te..negazionista e terrapiattista del calcio è paralre con il nulla(senza offesa)...saresti capace di negare le cose anche vedendole con i tuoi occhi...fiato perso ...parlare con gli integralisti bianconeri(ne sei un fulgido esempio)è piuttosto fastidioso perchè già si sa che non porta a nulla ,se non a continui tentativi di revisionismo storico.

ricordo le nostre discussioni su rigori solari (cuadrado su perisic)che per te erano normali e non erano errori.
Quindi,sappiamo che con te è inutile anche aprire l'argomento.

Ma d'altronde,,,idolatri Moggi....come un sant uomo...ed è tutto dire......

Buona giornata MOGGINO...

EDIT...nel forum ci sono parecchi bianconeri con cui per quanto possano "non amare" l'Inter,.ne cito uno @zona Cesarini ad esempio e ,seppur con posizioni diverse,si può anche dialogare.

Poi ci sei tu @anakin ,e passa anche la voglia di un confronto.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
premesso che nn mi frega niente di inter e juve ma da siciliano riconosco un mafioso e moggi si comportava da tale

anche io sono siculo :)
ma non lo dire agli integralisti innamorati di Moggi ...
poi per inciso,ho anche scritto,ma al nostro amichetto sfugge,che il sig Moggi faceva magheggi sin dai tempi in cui era alla Roma,e poi al Napoli.Quindi il mio "attacco" è direttamente per il personaggio Moggi.
Aggiiungo che recentemente ,dato che c'era la bagarre per la situazione del rinvio di Inter Roma,causa funerlai del Papa,con conseguenti speculazioni su Marotta,sono uscite fuori altre situazioni dove Moggi chiamava chi di dovere per decidere in base al suo tornaconto di NON rinviare le partite(perchè la squadra contro la Juventus aveva delle defezioni,cose dette da Moggi stesso)quando Woitjila era in fin di vita...
ma di che parliamo

.. e invece Facchetti aveva la faccia pulita, i comportamenti da gentiluomo, eppure ha collezionato più illeciti certificati di Moggi che aveva atteggiamenti da mafioso… ah la vita che sorprese riserva

parlare con te..negazionista e terrapiattista del calcio è paralre con il nulla(senza offesa)...saresti capace di negare le cose anche vedendole con i tuoi occhi...fiato perso
Ah lo dici a me ? :rotfl:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Prim...011/palazzi-illecito-inter-801867886033.shtml

Comunque io non nego , a differenza vostra espongono semplicemente i fatti, fatti che non vi piacciono, non posso discutere del nulla ,se venite qua e vi riempite la bocca con parole tipo illecito e frode sportiva e vi si chiede di spiegare a cosa vi riferite e non sapete farlo non è colpa mia ,siete semplicemente ignoranti ,non sapete giustamente rispondere e andate in tilt.

Ripeto in quella storia gli unici illeciti certificati usciti fuori sono quelli fatti dal vostro presidente punto,illeciti che chi indagava vi ha nascosto e chi doveva farveli pagare ha fatto passare del tempo per non farlo, uno onesto(che non sei tu) dovrebbe indignarsi per queste cose non perchè Moggi si atteggiava a Mafioso.
Per essere una brava persona non serve andare in Chiesa a pregare bisogna dimostrarlo con i fatti

ricordo le nostre discussioni su rigori solari (cuadrado su perisic)che per te erano normali e non erano errori.
Quindi,sappiamo che con te è inutile anche aprire l'argomento.

Ah è inutile aprire l'argomento ma lo apri :rotfl:,allora ti dico che un tifoso onesto,che non sei tu, ammetterebbe che l'unico vero episodio che cambio la storia di quella partita fu l'espulsione completamente inventata di Bentancur sull'1-0 per la Juventus, il rigore dato a Cuadrado non doveva manco esistere ,tra l'altro mai detto che ci fosse,rivisto più di una volta ho ammesso subito, uno onesto si ricorderebbe anche questo ma tu e l'onestà intellettuale state su due emisferi opposti , ma tranquillo che sei in ottima compagnia, in tanti anni che sono qua dentro lìho fatto presente a molti ;)

premesso che nn mi frega niente di inter e juve ma da siciliano riconosco un mafioso e moggi si comportava da tale
Ok ne prendiamo atto, qualcuno invece che una volta tifava Juve e che a causa della sua sensibilità interiore ha dovuto proprio cambiare squadra ci sta?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz