Sarebbe uno dei compiti dell'arbitro far sì che il clima della partita sia tranquillo e che nessuno si faccia male, quindi aldilà delle faccine che ridono (precedute da delle argomentazioni poco intelligenti hahaha) ha perfettamente senso che non abbia dato il recupero, dato che vista la situazione che si era creata sarebbe stata solo un danno e non aveva alcuna utilità (se non appunto per il caso limite, e poco rilevante, degli scommettitori)
Poi a me di questa cosa non interessa nulla, semplicemente, da persona che non simpatizza né per Inzaghi né per l'Inter naturalmente, la questione mi sembrava fosse molto più stupida di quanto non la si stia facendo passare. Se poi a voi tange tanto la cosa e vi rende più felici credere che un arbitro abbia deciso di fischiare la fine della partita perché uno dei due allenatori ha urlato al quarto uomo per 5 secondi scarsi chi sono io per dirvi che non è così
Senza entrare nel loop delle lamentele
Purtroppo carissimo, nei confronti di tutto ciò che accade ai nerazzurri c è sempre una prostituzione intellettuale sdeganante.
Posto che a mio avviso, per una volta concordo con anakin, cioè che se il recupero c è, lo devi dare, credo che la cosa un po' ripugnante sia creare un caso, come il finto caso della sciarpa di Simonelli(sciarpa celebrativa della partita con Simonelli noto tifoso milanista)
È frustrante avere a che fare sempre con gente che alimenta il flame, ma ripeto la colpa è di Internet e di pagine demenziali come quella di "marottalegue "che non fanno altro che sfruttare la demenza sportiva di molta gente per alimentare scontri e odio.
Un esempio su tutti il caso della bestemmia di Lautaro, quando il signor Pellegrini(Lazio) ha bestsmmiato davanti ad arbitri e microfoni eppure nesssuno ha creato casi(forse perché in campo bestemmiano di continuo? Tipo anche Gatti e Cambiaso per dirne due)
Mentre si accusa Inzaghi di entrare in campo e chiedere(sbagliando) di non dare rcupero passa sotto silenzio il rigore enorme non dato contro la Roma, che attenzione, ha meritato di vincere e a cui l'uno a zero sta stretto, ma che ha goduto di un indubbio regalo di arbitro e var,che se ci fosse la demenziale marottalegue sarebbe sicurmanente stato dato, visto che era netto.
Detto questo complimenti al Napoli e a quel gran giocatore di Mc Tominay.