⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Mica tutti possono avere un ciclo vincente come il vostro.
Quindi vediamo,se vincete la Supercoppa il ciclo continua? O si è interrotto sabato? O le finali europee non sono conteggiate come "ciclo" e conta solo il Giro d'Italia (Coppa Italia Supercoppa)?
E' finito è finito, siamo anche falliti.
Tristezza profonda, come farò adesso....

352779508_6375166275874489_7409411534899584729_n.jpg

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Pensa come spiace ai tifosi del Monza che se ne tornano in B. ;)

ma quale b. penso direttamente in D

personalmente mi frega pochissimo che fine faremo... 110 anni di serie minori di cui più di 30 personali sugli spalti... torneremo in campetti di provincia ed andrà bene lo stesso : )
certo, ammetto che un giretto in europa me lo sarei fatto volentieri, ma non si può aver tutto dalla vita : D

vedremo invece per gli oltre 12mila che son arrivati quest anno al brianteo se era solo per moda o passione...

detto ciò iniziano già i rumors sulla successione... (perchè non penso proprio che i figli vogliano buttare 70 milioni l'anno come ha fatto silvione negli ultimi due esercizi)

mi ha fatto troppo ridere la successione nelle chat monzesi stamattina...

E subito dopo

:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

personalmente mi frega pochissimo che fine faremo... 110 anni di serie minori di cui più di 30 personali sugli spalti... torneremo in campetti di provincia ed andrà bene lo st
Lasciamo perdere il greco per un attimo ;):rotfl::rotfl: perché sei così negativo? La squadra quest'anno ha giocato molto bene, ci sono molte squadre che stanno in A da molti anni senza perdere troppi soldi, non credo vi serva un mercato faraonico tra cessioni ed acquisti mirati ed infine l'allenatore è rimasto...
È molto probabile che gli eredi non abbiano più interesse nel calcio, ma un altra proprietà seria perché non dovrebbe farsi avanti?

Lasciamo perdere il greco per un attimo ;):rotfl::rotfl: perché sei così negativo? La squadra quest'anno ha giocato molto bene, ci sono molte squadre che stanno in A da molti anni senza perdere troppi soldi, non credo vi serva un mercato faraonico tra cessioni ed acquisti mirati ed infine l'allenatore è rimasto...
È molto probabile che gli eredi non abbiano più interesse nel calcio, ma un altra proprietà seria perché non dovrebbe farsi avanti?

Guarda, solo di riscatti per la permanenza in A partono 45 milioni di euro. Abbiam più di 35 giocatori di proprietà alcuni fuori rosa perché hanno ingaggio folle e non li vuole nessuno (maric e marrone i primi che mi vengono in mente)

Diciamo che hanno investito veramente tanto, quindi chi arriva si trova già tanti soldi da mettere

Ok che con la provincia famo 800k persone, ma non penso sia una delle piazze più appetibili

Berlusconi e galliani ci han preso perché son di qui... Ho i miei dubbi che altri imprenditori seri locali vogliano spendere. Salvo sei un greco che vuole riciclare soldi : D

Son quindi pessimista ma assolutamente sereno. A me piacevano anche le serie minori :D
Difatti mi sto vedendo foggia Lecco e domenica sarò allo stadio per il ritorno...

• Mi piace
Guarda, solo di riscatti per la permanenza in A partono 45 milioni di euro. Abbiam più di 35 giocatori di proprietà
Adesso capisco meglio le tue preoccupazioni...però sarebbe un peccato sfasciare una squadra ed un ambiente di questo livello, spero vada tutto per il meglio.
Un acquisto però non l'ho mai capito, Cragno: o dai fiducia a Di Gregorio oppure lo mandi in prestito a fare esperienza, tenerli tutti e due mi è sembrato un grosso spreco, hanno abbassato il valore di uno comunque limitando quello dell'altro

Il governo - apprende l'ANSA - prova a riformare i ricorsi alla giustizia sportiva in modo che la classifica non possa cambiare a campionato in corso.

Ma andateve affanc

• Mi piace
Reazioni: Furiola e Luchinel
Il governo - apprende l'ANSA - prova a riformare i ricorsi alla giustizia sportiva in modo che la classifica non possa cambiare a campionato in corso.

Ma andateve affanc

beh evidentemente il "caso" juve avrà fatto giurisprudenza per cui da ora in avanti non solo non ci saranno piu penalizzazioni a campionato in corso ma anche eventuali illeciti amministrativi futuri adesso verranno tranquillamente scontati con multarelle risibili cosi a fine stagione sono tutti contenti...

Un acquisto però non l'ho mai capito, Cragno: o dai fiducia a Di Gregorio oppure lo mandi in prestito a fare esperienza, tenerli tutti e due mi è sembrato un grosso spreco, hanno abbassato il valore di uno comunque limitando quello dell'altro

Eh volevano esser coperti con un sostituto di peso per ogni ruolo. Cragno in effetti un po' troppo ed incredibile quanto lui sia stato professionale e non abbia mai fatto polemica

Anche perché io ero già contentissimo di di Gregorio che, prendetemi pure per pazzo, dopo maignan è il miglior portiere della serie a. Un fenomeno inspiegabilmente non considerato da mancini

• Mi piace
Essere un portiere italiano è per certi versi terribile. Perchè c'è tantissima concorrenza essendo l'unico ruolo in cui ancora riusciamo a produrre fenomeni e perchè per quanti fenomeni possano esserci in giro Donnarumma ormai è intoccabile per non si sa quale ragione visto che in Francia ha più papere che partite. E sarà intoccabile finchè non si ritira

• Mi piace
Essere un portiere italiano è per certi versi terribile. Perchè c'è tantissima concorrenza essendo l'unico ruolo in cui ancora riusciamo a produrre fenomeni e perchè per quanti fenomeni possano esserci in giro Donnarumma ormai è intoccabile per non si sa quale ragione visto che in Francia ha più papere che partite. E sarà intoccabile finchè non si ritira
Però pure in Francia è idolatrato tanto da insignirlo col titolo di miglior portiere del torneo. Vabbè che lì vanno pazzi pure per Verratti, buon giocatore ma trattato alla stregua del nuovo Xavi...

Però pure in Francia è idolatrato tanto da insignirlo col titolo di miglior portiere del torneo. Vabbè che lì vanno pazzi pure per Verratti, buon giocatore ma trattato alla stregua del nuovo Xavi...
Insomma, i tifosi parigini a me non sembrano troppo entusiasti di Donnarumma, poi magari dai social esce solo la vocal minority e il 90% dei tifosi si metterebbe a 90 davanti a lui

• Mi piace
Reazioni: anr83ra

personalmente mi frega pochissimo che fine faremo... 110 anni di serie minori di cui più di 30 personali sugli spalti... torneremo in campetti di provincia ed andrà bene lo stesso : )
certo, ammetto che un giretto in europa me lo sarei fatto volentieri, ma non si può aver tutto dalla vita : D

vedremo invece per gli oltre 12mila che son arrivati quest anno al brianteo se era solo per moda o passione...

detto ciò iniziano già i rumors sulla successione... (perchè non penso proprio che i figli vogliano buttare 70 milioni l'anno come ha fatto silvione negli ultimi due esercizi)

mi ha fatto troppo ridere la successione nelle chat monzesi stamattina...

E subito dopo

:rotfl:
I figli proprio no, già volevano che il padre vendesse il Milan.
Magari arriva qualcun altro come quelli che hai postato, certo con il Berlusca e Galliani stavi a posto per il resto della tua vita. ;)

Ma cosa pubblichi le statistiche in base al tempo che x 9 ( NOVE!!!!! ) anni ci hai visti stravincere in Italia ed hai dovuto pregare e sudare freddo perché non vincessimo la champions
Stai calmo, mi sembri più nervoso tu che io che ho perso la Champions.... ;)
Ah già il prossimo anno fai la Conference. :rotfl:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88