E che minchia ne so, mi fanno cagare.Ma quindi gli Oasis si riuniscono o no?
E che minchia ne so, mi fanno cagare.Ma quindi gli Oasis si riuniscono o no?
L'ultimo regalo ce l'ha lasciato. Funerale di Stato a spese dei contribuenti
Ma per cortesia. Se sapessi come ha costruito il suo impero (anche quello editoriale e parlo per esperienza diretta) cancelleresti questo post alla velocità della luce.
Speriamo, perchè tanto si odiano e dopo 5 secondi finisce in rissa e ci divertiamoMa quindi gli Oasis si riuniscono o no? @Zonamista° se lo fanno potrei ringraziarvi a vita![]()
se difendeva come ha difeso negli ultimi minuti vs west ham magari non 8 ma qualcuno mi sa che lo prendeva in effettiItaliano dal City ne prendeva 8.
Una vera tragedia.peccato..
rispetto a Berlusconi sono sempre stato sul fronte opposto politicamente parlando, ma mi dispiace davvero molto.
@the fez![]()
Certo, perdere una finale è come essere penalizzati di 10 punti, uguale uguale...non stai piangendo, no, hai solo sbattuto la testa contro lukakuE tu quest'anno ne sai
Macché, ora inizierà il processo di beatificazione...Magari ora che è morto si può iniziare a parlare meglio della sua ascesa, dei suoi rapporti con mafia e così via
Sulla Mediaset è iniziato da un pezzo. Salutava sempre.Macché, ora inizierà il processo di beatificazione...
Beh...Mediaset diciamo che non fa testo.Sulla Mediaset è iniziato da un pezzo. Salutava sempre.
Non ne ho idea comunque. Infatti spero vivamente non venga (e per fortuna dagli ultimi sviluppi sembra sia così). Allenatore mediocre, che ha spesso collezionato risultati negativi e che gioca principalmente a 3. Onestamente anche troppo pompato per 2/3 mesi ottimi fatti con una squadra che tutto era tranne che da retrocessione.@Karlo Marxiano perchè Paulo Sousa?
Io l'ho pure seguita la Salernitana talvolta perchè per me ha fatto benino..ho visto ogni tanto loro, Empoli e Sassuolo.
qui da noi fece un'ottima partita Sousa..ma non vedo una continuità con Spalletti onestamente..
poi quello usa il 3-4-2-1.
che ne pensi te?
il signor 15 palleÈ inutile...nella vita si nasce fortunati o sfortunati.
Francesco Nuti è morto...lo stesso giorno di Berlusconi.
Non se lo cagherà nessuno.
Quindi...Rip Francesco.
Adesso sta da capire se era meglio Berlusconi...o se sono meglio i politici di ora...
L Italia è un Paese dove il popolo parla ancora di destra e sinistra mentre i politici cambiano partito ogni 6 mesi.
Perché prima i politici erano politici.beh i politici di ora non sono altro che gli eredi del berlusconismo degli ultimi 30 anni, indipendentemente dal colore di partito e delle proprie idee: tutti populisti, tutti chiacchieroni, tutti fondamentalmente che si preoccupano solo di rimanere attaccati alla poltrona etc etc...
sia chiaro, non che prima non fosse cosi però da zio silvio in avanti c'è stato un vero e proprio crollo del livello della classe politica nostrana (vedi i vari scilipoti, razzi & c.) che non ha influito negativamente solo sul suo governo ma anche sull'opposizione che alla fine ha iniziato a comportarsi esattamente come lui (e renzi ne è l'esempio piu lampante)...
ed oggi i salvini, i meloni, i calenda e compagna cantante sono semplicemente il risultato di quello che berlusconi ha seminato in italia dal '94 ad oggi, politicanti piu che politici che non hanno etica ed ancor meno cultura eppure riescono ad arrivare in parlamento grazie alle grosse bufale ed alle promesse non mantenibili sparate in campagna elettorale che da una parte hanno fatto abboccare una parte dell'elettorato nazionale piu ignorante e dall'altro ha allontanato sempre piu una fetta elevatissima di italiani che hanno preferito disertare le urne perche consci che il proprio voto non serve fondamentalmente piu a niente.
ecco quello che ci ha lasciato in eredità il "buon" zio silvio...
Mica tutti possono avere un ciclo vincente come il vostro.