⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

nei miei ricordi da bambino ci sono le prodezze in bianconero e al mondiale americano di Roberto Baggio, ed il Milan dei fenomeni che spazzò via il Barcelona.

Questa mi ricorda gli spot concernenti le amichevoli trasmesse dalle reti Mediaset (che allora credo si chiamasse ancora Fininvest) che il Milan disputava in quegli anni:

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Adesso sta da capire se era meglio Berlusconi...o se sono meglio i politici di ora...
L Italia è un Paese dove il popolo parla ancora di destra e sinistra mentre i politici cambiano partito ogni 6 mesi.

@Karlo Marxiano perchè Paulo Sousa?
Io l'ho pure seguita la Salernitana talvolta perchè per me ha fatto benino..ho visto ogni tanto loro, Empoli e Sassuolo.
qui da noi fece un'ottima partita Sousa..ma non vedo una continuità con Spalletti onestamente..
poi quello usa il 3-4-2-1.
che ne pensi te?
Non ne ho idea comunque. Infatti spero vivamente non venga (e per fortuna dagli ultimi sviluppi sembra sia così). Allenatore mediocre, che ha spesso collezionato risultati negativi e che gioca principalmente a 3. Onestamente anche troppo pompato per 2/3 mesi ottimi fatti con una squadra che tutto era tranne che da retrocessione.

Vista la situazione la mia speranza è Enrique, ma uno fra Galtier e Garcia mi andrebbe bene.

Adesso sta da capire se era meglio Berlusconi...o se sono meglio i politici di ora...
L Italia è un Paese dove il popolo parla ancora di destra e sinistra mentre i politici cambiano partito ogni 6 mesi.

beh i politici di ora non sono altro che gli eredi del berlusconismo degli ultimi 30 anni, indipendentemente dal colore di partito e delle proprie idee: tutti populisti, tutti chiacchieroni, tutti fondamentalmente che si preoccupano solo di rimanere attaccati alla poltrona etc etc...

sia chiaro, non che prima non fosse cosi però da zio silvio in avanti c'è stato un vero e proprio crollo del livello della classe politica nostrana (vedi i vari scilipoti, razzi & c.) che non ha influito negativamente solo sul suo governo ma anche sull'opposizione che alla fine ha iniziato a comportarsi esattamente come lui (e renzi ne è l'esempio piu lampante)...

ed oggi i salvini, i meloni, i calenda e compagna cantante sono semplicemente il risultato di quello che berlusconi ha seminato in italia dal '94 ad oggi, politicanti piu che politici che non hanno etica ed ancor meno cultura eppure riescono ad arrivare in parlamento grazie alle grosse bufale ed alle promesse non mantenibili sparate in campagna elettorale che da una parte hanno fatto abboccare una parte dell'elettorato nazionale piu ignorante e dall'altro ha allontanato sempre piu una fetta elevatissima di italiani che hanno preferito disertare le urne perche consci che il proprio voto non serve fondamentalmente piu a niente.

ecco quello che ci ha lasciato in eredità il "buon" zio silvio...

beh i politici di ora non sono altro che gli eredi del berlusconismo degli ultimi 30 anni, indipendentemente dal colore di partito e delle proprie idee: tutti populisti, tutti chiacchieroni, tutti fondamentalmente che si preoccupano solo di rimanere attaccati alla poltrona etc etc...

sia chiaro, non che prima non fosse cosi però da zio silvio in avanti c'è stato un vero e proprio crollo del livello della classe politica nostrana (vedi i vari scilipoti, razzi & c.) che non ha influito negativamente solo sul suo governo ma anche sull'opposizione che alla fine ha iniziato a comportarsi esattamente come lui (e renzi ne è l'esempio piu lampante)...

ed oggi i salvini, i meloni, i calenda e compagna cantante sono semplicemente il risultato di quello che berlusconi ha seminato in italia dal '94 ad oggi, politicanti piu che politici che non hanno etica ed ancor meno cultura eppure riescono ad arrivare in parlamento grazie alle grosse bufale ed alle promesse non mantenibili sparate in campagna elettorale che da una parte hanno fatto abboccare una parte dell'elettorato nazionale piu ignorante e dall'altro ha allontanato sempre piu una fetta elevatissima di italiani che hanno preferito disertare le urne perche consci che il proprio voto non serve fondamentalmente piu a niente.

ecco quello che ci ha lasciato in eredità il "buon" zio silvio...
Perché prima i politici erano politici.
Guarda un intervista di Craxi...la dialettica...il garbo...
Poi magari ci inchiappetavano lo stesso...ma erano uomini di politica.

Ora solo a pensare a chi c è...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom