Un attimo. Ho visto molte partite del mondiale u20 e l'italia ha sempre giocato molto bene, con un idea di gioco, un possesso palla non fine a se stesso e non rivolto a contropiede e risultato. In finale l'Uruguay ha pressato altissimo raddoppiando ed a volte triplicando la marcatura, erano asfissianti ed hanno impedito all'italia di costruire azioni, sembravano di una categoria superiore, come ho già scritto. In questo caso l'ossessione del risultato non c'entraamico mio..
fin quando avremo ancora allenatori da televideo e tifosi da televideo a cui basta il risultato e come arriva non conta..come potremo essere tecnici, organizzati ed intensi a
Devo essere onesto, anche io sono disorientato! Non posso certo dire di essere "particolarmente triste", per elencare tutte le schifezze che ha fatto nella sua carriera politica non basta un mese@Marko_97 ora chi ci darà dei comunisti?
(pure io lo sono stato in gioventù, come te, prima della mia svolta social-democratica)
sono disorientato ragazzi..
Sai come funziona in italia, i media lo dipingeranno come eroe contemporaneoboh io avrei parecchio da ridire pure sul fatto che sia stato un "grandissimo" imprenditore dato che è notorio da decenni che abbia iniziato la sua carriera immobiliare e televisiva grazie ai miliardi della mafia e proseguito nell'imprenditoria prima con gli appoggi di craxi ed in seguito sfruttando forza italia, partito creato apposta per proteggere i propri interessi personali e quelli dei suoi affiliati, e nel contempo trascinando lentamente il nostro paese verso il baratro nel quale stiamo affondando da anni ed anni...
vero che non si dovrebbe mai festeggiare per la morte di qualcuno ma nello specifico di sicuro non provo alcun dispiacere nella sua dipartita, ma proprio nulla di nulla...
Magari ora che è morto si può iniziare a parlare meglio della sua ascesa, dei suoi rapporti con mafia e così viaVabbè la domanda "da dove li ha presi i soldi Berlusconi?" è tipo il quarto segreto di Fatima![]()
no ma mi riferivo alla logica del tifoso da club. Nunziata mi è piaciuto onestamente e l'Uruguay è fortino.Un attimo. Ho visto molte partite del mondiale u20 e l'italia ha sempre giocato molto bene, con un idea di gioco, un possesso palla non fine a se stesso e non rivolto a contropiede e risultato. In finale l'Uruguay ha pressato altissimo raddoppiando ed a volte triplicando la marcatura, erano asfissianti ed hanno impedito all'italia di costruire azioni, sembravano di una categoria superiore, come ho già scritto. In questo caso l'ossessione del risultato non c'entra
Magari ora che è morto si può iniziare a parlare meglio della sua ascesa, dei suoi rapporti con mafia e così via
E tu quest'anno ne sai qualcosa....La ferita fa più male quando è fresca
Italiano dal City ne prendeva 8.italiano è interessante in fase di costruzione/proposta quando non eccede nel tiki taka fine a se stesso, la mi irrita un pochino... la fase difensiva è a tratti inquietante, sottoscrivo.
Calmati che così devono ricoverati al centro Migliavacca di epatologia
A beh, sicuro così ha fatto più male, guarda come sta messo tuo comparema probabilmente così è stato ancora più bello![]()
Pensa come spiace ai tifosi del Monza che se ne tornano in B.peccato..
rispetto a Berlusconi sono sempre stato sul fronte opposto politicamente parlando, ma mi dispiace davvero molto.
@the fez![]()
Può essere stato amato o odiato, ma se ne va un uomo di successo nel campo dell'editoria e dello sport che ha segnato comunque la storia del nostro paese. Rip