⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Marò che portieraz... sul primo gol si allunga ma diciamo che il tiro di Dimarco è angolato anche se va a tre orari... sul secondo mette in mostra una delle sue superskill a cui ci ha abituato lo scorso anno: tirarsi il pallone dentro da solo. Se ci metti uno sgabello o un badile almeno se li centri il pallone rimbalza, con lui è come avere un lenzuolo al vento. Siamo in buone mani.

Piuttosto lanciavo Daffara tutta la vita... ma lasciamo perdere... godiamoci quella sedia tra i pali

Ultima modifica:
Un ragazzino di 18 anni ha asfaltato il vostro bomber....

LOL

Visualizza allegato 357190
120mln subito.
Fermare un Kolo Muani praticamente senza allenamenti e un David in versione mio nonno deve essere difficile.
Rilancio,220mln.

Ps: non dimentichiamo il rigore enorme che non gli hanno fischiato proprio su Kolo Muani😂

Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: anakin e Gkp81
Vlahovic al Besiktas.
Ero sicurissimo che con quelle richieste non avrebbe trovato squadra fino all’ultimo.
Se poi a quelle richieste aggiungiamo che in campo non sempre rispecchia quello che guadagna allora il risultato è ovvio.
Pur di guadagnare 10mln l’anno e altri alla firma va a giocare in Turchia (con tutto il rispetto) quando chiedendo di meno sarebbe potuto finire altrove.
Buon per lui e per noi che ci siamo tolti un peso sia in campo che economico non indifferente.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gkp81
In un mondo in cui per Pellegrino alla Juve chiedono 35 mln per poi venderlo alla Fiorentina a 20mln,il Bologna prende Piccoli per 18+2.

Ma che è?😂

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Non ho capito, lo rispetti ma allo stesso lo odi ?
Ciao Anakin... Scherzo dai...

È che da tifoso Viola mi sta veramente antipatico; però le uniche vere gioie negli ultimi 24 mesi me le ha regalate lui con quell'espressioni di stupore dopo i due check del Var...

Bel giocatore, ma il suo lato caratteriale è il suo miglior pregio e al contempo il suo difetto...

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social