⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Aubameyang è un centravanti incredibile... ha un senso del gol pazzesco. Anche ieri col Depor ha fatto una rete fantastica con stop magnifico di destro su un pallone che gli arrivava da 35 metri e poi diagonale di sinistro da posizione defilata. Ci sono giocatori come lui (e Pohjanpalo in B, con tutte le differenze del caso) nati per buttarla dentro. Io un pensierino per completare l'attacco, qualora fosse uscito Jonathan David, ce l'avrei fatto, visto che pure Kolo Muani è tutto fuorchè un cecchino.

Su Vicario, viene da una stagione disastrosa come la totalità del Tottenham, ma ai tempi dell'Empoli mi piaceva molto tanto che lo avrei preso più che volentieri. Chiaro che dopo i nomi fatti, almeno dalla stampa, si tratti di un ripiego o del piano Z, ma, non voglio gufarla, fare peggio di Di Gregorio è francamente impensabile. Ma i termini dell'operazione sono impeccabili... prestito con diritto di riscatto a cifre contenute nel caso, mi auguro, faccia bene.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Aubameyang è un centravanti incredibile... ha un senso del gol pazzesco. Anche ieri col Depor ha fatto una rete fantastica con stop magnifico di destro su un pallone che gli arrivava da 35 metri e poi diagonale di sinistro da posizione defilata. Ci sono giocatori come lui (e Pohjanpalo in B, con tutte le differenze del caso) nati per buttarla dentro. Io un pensierino per completare l'attacco, qualora fosse uscito Jonathan David, ce l'avrei fatto, visto che pure Kolo Muani è tutto fuorchè un cecchino.

Su Vicario, viene da una stagione disastrosa come la totalità del Tottenham, ma ai tempi dell'Empoli mi piaceva molto tanto che lo avrei preso più che volentieri. Chiaro che dopo i nomi fatti, almeno dalla stampa, si tratti di un ripiego o del piano Z, ma, non voglio gufarla, fare peggio di Di Gregorio è francamente impensabile. Ma i termini dell'operazione sono impeccabili... prestito con diritto di riscatto a cifre contenute nel caso, mi auguro, faccia bene.
Da come ha parlato ieri Spalletti le scelte erano Alisson o Dibu.
Persi questi due siamo andati su Vicario e direi che abbiamo fatto benissimo visto che il Liverpool non ha liberato il brasiliano e per il Dibu il Villa chiedeva 15mln nonostante hanno preso Suzuki visto che l’argentino probabilmente dovrà operarsi.

Ora,dal nulla,mi aspetto delle cessioni e un rinforzo se non 2 a centrocampo.

• Mi piace

Che palla ha lanciato il giovane italiano Amatucci anche..

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Si ma gli altri anni si era venduto prima di comprare (tonali, reijnders ecc)...quest'anno è il primo che si compra senza vendere 😅
Perché non riuscite a vendere, non perché non volete vendere.

Leao è sul mercato da tre mesi ma non lo vuole nessuno, come del resto Nwkunku e tutti gli altri epurati. Fulkrug è andato via.

La Giuve ha perso Vlahovic a zero.

Leao è sul mercato da tre mesi ma non lo vuole nessuno, come del resto Nwkunku e tutti gli altri epurati. Fulkrug è andato via.

La Juve ha voluto perdere Vlahovic a zero.
Credo non sia mai stato in vendita e il rinnovo a quelle cifre solo i turchi potevano farlo.
Il problema nostro sono gli altri esuberi.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gkp81
Con il peso a bilancio dei soldi risparmiati dall'eventuale rinnovo di Vlahovic ci paghiamo sia Kolo Muani che Alajbegovic (e siamo ancora in positivo contando sia il cartellino che l'ingaggio)... 2 giocatori al posto di uno, sperando che non si rivelino altre due zavorre da aggiungere al gruppone degli inutili sgraditi.

Però è davvero triste quando sei contento di perdere giocatori che hai pagato 60-70 milioni solo perchè si è esasperati dal nulla che hanno offerto. Questo è palese.

• Mi piace
La Juve ha voluto perdere Vlahovic a zero.
Credo non sia mai stato in vendita e il rinnovo a quelle cifre solo i turchi potevano farlo.
Il problema nostro sono gli altri esuberi.
Sì ma lo hai perso. Il punto è quello, io non sto parlando dal punto di vista finanziario ma sportivo.

Vlahovic è l’ultimo dei problemi, con il suo risparmio manteniamo Kolo Muani e Alajbegovic.

Le cariatidi che non sloggiano e occupano budget sono i vari Arthur Nico Koop Rugani David etc

Dal punto di vista sportivo hai perso niente, visto che in campo era un umorale, mai stato leader, mai tenuto su un pallone o fatto due sponde di fila giuste. Per segnare un gol ne sbagliava comunque tre.

Di Gregorio ha accettato la decisione della società e sta lavorando per cercare una soluzione per andare via.
Si lavora con il Marsiglia per un prestito.

Dispiace onestamente per il ragazzo e per le intenzioni con la quale era venuto alla Juve ma proprio ieri mi sono imbattuto in un video con i suoi errori ed è stato goffamente raccapricciante vedere i punti che (insieme ai suoi compagni) ci ha fatto perdere.
Non è solamente colpa sua ma credo che con un “semplice” Falcone de Lecce l’anno scorso chiudevamo terzi.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online