⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Praticamente Infantino si era schierato contro la SuperLega nata e morta ad Aprile 2021 ma nel 2020 voleva crearne una lui.
Infantino...l'indomani della cessazione dell'accordo con EA per Fifa disse che avrebbero fatto un gioco di calcio per conto loro. Sono passati 4 anni. Buffone testa d'uovo...
Screenshot_20260806-204036_Google.jpg

Strano che una squadra che negli ultimi anni,secondo i giornalai e i suoi tifosi,è una squadra che sta nell’elìte del calcio Europeo e Mondiale non può spendere 40mln per prendere un giocatore.
Eppure dalle spintine per arrivare in finale di Champions e dagli sponsor hanno ricavato una marea di milioncini…non mi dite che sono serviti solo per parametri zero dai…
Forse forse chi fa i conti in tasca ad Agnelli prima ed Elkann poi dovrebbe cominciare a farli all’Inter per capire meglio questa strana situazione.
IMG_1988.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Non so come andrà a finire ma se vogliono avere qualcosa in pugno c’è Diego Pugno che giocava da noi.
IMG_1906.jpeg
Super LoL dal pianeta “vorrei ma hanno un costo”.

#soloparametrizero
#hannomenosoldidellaJuve
#macontinuanoaparlare

• Haha
Reazioni: Luchinel
Sto vedendo Juve-Inter e penso che tu possa comprare qualsiasi giocatore al mondo ma se non cambi il portiere farai sempre fatica a vincere le partite ed arrivare tra le prime 4.
Di Gregorio andrebbe svincolato e lasciato a Perth.
Non possiamo affrontare un’altra stagione con quella cosa in porta.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social