⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Tornando alla stagione dell'Intercontinentale... nella finale con il River Plate ci presentammo con questa maglia che nella sua semplicità è una delle migliori che ricordi (altro che la riproposizione attuale).
juventus-cup-shirt-football-shirt-1996-s_8403_1.jpg

Come tutti gli anni alla prima difficoltá ci sciogliamo come neve al sole... Squadra deplorevole degna della maglia che porta... Non ho visto il match ma solo il risultato perché io al contrario loro lavoro.

Crollo mentale e tecnico, uscita tutta la mediocrità che Spalletti aveva mascherato.
Speriamo di fare almeno la Conference.

Ho visto i gol presi... Di Gregorio inutile come sempre (dopo cambio di gioco a cazzo di McKennie)... E il contropiede dopo il consueto angolo battuto altrettanto a cazzo con due giocatori sulla bandierina é un dejavu...

Ma preferisco non vale nulla che fare la Conference e altre figure barbine in Europa. Un anno senza impegni settimanali può farci solo che bene.
L'importante é che se ne vadano via il piú possibile di questi elementi... Ma a questi Champions o meno non frega un cazzo... Gli basta rubarsi lo stipendio.

Come tutti gli anni alla prima difficoltá ci sciogliamo come neve al sole... Squadra deplorevole degna della maglia che porta... Non ho visto il match ma solo il risultato perché io al contrario loro lavoro.
Crollo mentale e tecnico, uscita tutta la mediocrità che Spalletti aveva mascherato.
Speriamo di fare almeno la Conference.
Certo che partire sempre dall'uno a zero a sfavore è dura...in difesa senza Bremer sembrano tutti sfasati

Ogni calcio d’angolo nostro è stata una ripartenza loro.
Oggi non se n’è salvato mezzo. Tutti sotto il 6 e di tanto.
Fuori dallo stadio ho fatto i complimenti a 3 tifosi del Como augurandogli di arrivare in Champions al posto nostro.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gkp81
Comunque sino a quando ci saranno i Locatelli (grande stagione ma un mediocrazzo a livello tecnico e di personalitá) o i McKennie (idem) come perni questi schifo di risultati saranno all'ordine del giorno... Rendiamoci conto da chi é composta questo cesso di rosa senza leader carismatici e tecnici. Perdere aiuta a perdere e noi abbiamo dei perdenti doc. Super deluso da tutti... Se alla gara con l'Inter avevo detto che ero orgoglioso nelle ultime mi stanno tornando a fare vergognare. Ogni anno dá l'impressione di essere un anno perso. Non stiamo costruendo niente come al solito, le poche sicurezze si sgretolano al primo risultato negativo.
Poi gli algoritmi mi devono spiegare cosa ci abbiano visto in Openda... Non ho ancora capito quale sia effettivamente il suo ruolo. Se arriviamo undicesimi non scatta l'obbligo di riscatto... Ne varrebbe quasi la pena. Per non parlare di Koop (grazie chef)... Fa veramente cagare in ogni ruolo e non batte un corner degno di questo nome o di quel figurante in porta che, anche oggi, ci ha fatto prendere gol al primo tiro degli avversari (é avvenuto giá 13 volte in questa stagione... Record).
Una squadra che fa venire il latte alle ginocchia e la depressione.

Spalletti post Como: "Roma-Juve? Si deciderà da quella che è la nostra convinzione, i nostri avversari o il nostro avversario in questo caso siamo noi stessi, se noi rimettiamo a posto delle cose a livello mentale, tecnico, si va a giocare. Se il livello è questo qui, le partite le perdi e non puoi ambire a nessun risultato"

Squadra deprimente. Si é arreso anche Spalletti. Non metteteci piú un soldo per sta gente, non se li meritano. Avevo detto che saremmo arrivati ad una ventina di punti dalla prima. Rettifico: arriveremo ad almeno 30 punti dall'Inter.

Ultima modifica:
Trofeo non perdevo da agosto andato

Modric Rabiot Leao Pulisic Maignan… cross per Pavlovic e spera

Corto Muso al contrario
Zitto che loro hanno gli infortuni. Sono scusati per tutto. Difficile battere il Parma con i campo il miglior centrocampista al mondo il super rimpianto Juve,Pulisic,Magic Mike,Modric e Leao. L’infortunio di Loftus ha segnato totalmente la partita. IMG_9888.jpeg

Mentalmente si fa ancora più dura di come già si era messa. Mercoledì verrà sancita la nostra ennesima figura di merda Europea e Domenica a Roma rischiamo di andare a -7 dal quarto posto e di essere scavalcati in un colpo solo da Atalanta e Como.
Very good😰😂

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anr83ra
Sabato fuori dallo stadio incontrato il grande Roberto Bettega.
Mentre stiamo in posa per la foto,scattata da mio figlio,mi dice: "quel colore li,non va bene".
Intendeva il colore granata della felpa di mio figlio :P :D

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó