Tornando alla stagione dell'Intercontinentale... nella finale con il River Plate ci presentammo con questa maglia che nella sua semplicità è una delle migliori che ricordi (altro che la riproposizione attuale).
Ho letto che in regalo però ti danno il lenzuolo per evadere....Confermo 160€. Senza numero e nome questa.
Visualizza allegato 350053
Visto i risultati direi che è più utile per impiccarsiHo letto che in regalo però ti danno il lenzuolo per evadere....
Ma preferisco non vale nulla che fare la Conference e altre figure barbine in Europa. Un anno senza impegni settimanali può farci solo che bene.Crollo mentale e tecnico, uscita tutta la mediocrità che Spalletti aveva mascherato.
Speriamo di fare almeno la Conference.
L'importante é che se ne vadano via il piú possibile di questi elementi... Ma a questi Champions o meno non frega un cazzo... Gli basta rubarsi lo stipendio.Ma preferisco non vale nulla che fare la Conference e altre figure barbine in Europa. Un anno senza impegni settimanali può farci solo che bene.
Come tutti gli anni alla prima difficoltá ci sciogliamo come neve al sole... Squadra deplorevole degna della maglia che porta... Non ho visto il match ma solo il risultato perché io al contrario loro lavoro.
Certo che partire sempre dall'uno a zero a sfavore è dura...in difesa senza Bremer sembrano tutti sfasatiCrollo mentale e tecnico, uscita tutta la mediocrità che Spalletti aveva mascherato.
Speriamo di fare almeno la Conference.
Zitto che loro hanno gli infortuni. Sono scusati per tutto. Difficile battere il Parma con i campo il miglior centrocampista al mondo il super rimpianto Juve,Pulisic,Magic Mike,Modric e Leao. L’infortunio di Loftus ha segnato totalmente la partita.Trofeo non perdevo da agosto andato
Modric Rabiot Leao Pulisic Maignan… cross per Pavlovic e spera
Corto Muso al contrario