Si ma dalla figura barbina degli ingiocabili a Spalletti come ci siamo arrivati scusa?
FINALISTA di Champions fuori ai playoff vs il Bodo. Perché si parla di Spalletti?
Si ma dalla figura barbina degli ingiocabili a Spalletti come ci siamo arrivati scusa?
Ma io sfottevo l'Inter ed ero contento delle loro figuracce anche quando la Juve vinceva eh...non e' che se la Juve non vince mi rifaccio sull'Inter/Napoli o Milan.alt. nam diego e neymarinho.
non ho detto di non sfottere...
ma esclusivamente penso che sia un pò ridicolo se fatto da gente messa decisamente peggio a livello di risultati : )
poi ognuno ragiona e si comporta come gli pare...
io per come sono fatto esulto per i successi della mia squadra, non per i fallimenti degli altri : )
però capisco che per un napoletano, juventino e milanista probabilmente le uniche gioie della stagione possono derivare esclusivamente dagli insuccessi altrui. quindi godetevi sto bodo![]()
Conti lo scudetto di cartone ottenuto con la prescrizione,perché non dovresti contare la Mitropa? hahahaVabbè scusa le vostre Mitropa Cup non le avevo conteggiate, parlavo di Champions.
2 LOL
Ah ok se ci metti tutto e allora contiamo pure la vostra coppa di cartone del 1985 allora ci sta anche la Mitropa.Conti lo scudetto di cartone ottenuto con la prescrizione,perché non dovresti contare la Mitropa? hahaha
Sì perché quando il bue dà del cornuto all'asino è sempre uno spasso. 5 LOLSi ma dalla figura barbina degli ingiocabili a Spalletti come ci siamo arrivati scusa?
FINALISTA di Champions fuori ai playoff vs il Bodo. Perché si parla di Spalletti?
Intanto il primo trofeo della stagione è nella mia bacheca...però capisco che per un napoletano, juventino e milanista probabilmente le uniche gioie della stagione possono derivare esclusivamente dagli insuccessi altrui. quindi godetevi sto bodo![]()
Siete maestri in questo del resto.Sì perché quando il bue dà del cornuto all'asino è sempre uno spasso. 5 LOL
Il problema e' che ,almeno in Champions,siamo due asini.Sì perché quando il bue dà del cornuto all'asino è sempre uno spasso. 5 LOL
E chi si sorprende, ho detto che siete uno spasso mica che sono sorperso. 1 LOLSiete maestri in questo del resto.
Anni e anni e anni di dominio Juve in cui le nostre sconfitte erano le vostre vittorie durante i vostri milioni di progetti Morattiani buttati nel cesso.
Scambi Carini-Cannavaro,Seedorf e Pirlo scartati come fossero letame e poi la colpa era della Juve
Siete i maestri nel dare del cornuto all'asino.
Strano che ora vi sorprendiate![]()
Mah insomma, 2 finali in 3 anni e l'ultima che ho vinto l'ho vinta nel 2010, tu nel 1996.Il problema e' che ,almeno in Champions,siamo due asini.
Insomma...Mah insomma, 2 finali in 3 anni e l'ultima che ho vinto l'ho vinta nel 2010, tu nel 1996.
Direi che anche in champions sei un bue. 5 LOL
Sì lo so, però tu le hai fatte 10 anni fa io 6 mesi fa. Vedi un poì tu.Insomma...
2 finali in 3 anni le ho fatte anche io
E che vuol dire? hahahahaSì lo so, però tu le hai fatte 10 anni fa io 6 mesi fa. Vedi un poì tu.
Vedi che ci arrivi da solo? Adesso non è il tuo ciclo. 6 LOLE che vuol dire? hahahaha
Si va a cicli caro mio...
Quindi?Vedi che ci arrivi da solo? Adesso non è il tuo ciclo. 6 LOL
Fino a che si inventano i rossi puoi farci ben poco.Sono appena rientrato da lavoro... Ho appreso dell'impresa dell'Atalanta contro una squadra di livello... Complimenti a loro. La Juve non la sto manco guardando tanto é una partita giá compromessa all'andata poi leggo pure che siamo rimasti in 10 (ma una gara in paritá numerica riusciamo a terminarla?)... Ieri invece ero convintissimo che l'Inter la ribaltasse agevolmente ma ho sottovalutato i norvegesi... Il secondo gol davvero tanta roba.