⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Leggo che è fatta per Zegrova,ma non ha lo stesso ruolo di Conceicao ?

Nico all’ATM

Se starà bene Zhegrova titolare per me, Conceicao fa bene quando subentra… dall’inizio soffre.

Ingiocabili iniziato malino… l’Udinese non ha Cairo direttore del giornale della squadra nero azzurra… Spiaze

• Mi piace
Reazioni: anakin
Partita monumentale a San Siro di Goglichidze, Bertola (parametro zero dallo Spezia), Kristensen (le ha prese tutte lui di testa) e Solet (che lo scorso anno era svincolato).

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Contentissimo che non prendiamo più Kolo Muani a quelle cifre.
Non sapendo come andrà in campionato,l'obbligo a 55mln ci avrebbe compromesso il mercato della prossima estate.
Detto questo,non mi faccio fregare dai due goal in due partite di Vlahovic perché già so come andrà a finire. Spero soltanto che questa sana competizione con David lo svegli un pochino perché abbiamo bisogno dei suoi goal proprio come ieri.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anr83ra
E andiamo a prenderci Lois Openda

Yildiz David Conceicao
Openda Vlahovic Zhegrova
Costo del prestito con obbligo per Openda?
Contratto ho letto fino al 2030 a 4mln

Leggo anche di una trattativa per il terzino destro del Nizza Jonathan Clauss.

EDIT: leggo 40 milioni.

Ultima modifica:
a farsi fottere la tua teoria trollatrice senza senso,m
Non si tratta di teoria ma di prospettiva, che sia lineare, parallela o invertita.

Tu stai ragionando come se avessi davanti un foglio bianco e dovessi costruire un'immagine con un centro, un punto di fuga e delle linee che si muovono secondo dei criteri prestabiliti ma non ce l'hai, tu hai un'immagine che non segue questi criteri perché è artificiale, devi considerare l'unico punto di riferimento reale che hai, ovvero la linea dell'area di rigore e in base a quella cercare di ottenere una ricostruzione della realtà seguendo chiaramente dettami prospettici.

E ciò che viene fuori è questo: ovvero il gobbo in fuorigioco.

IMG-20250824-WA0029 2.jpg

Il Bayer Leverkusen ha cacciato ten Hag dopo nemmeno 3 mesi :o di quell'Ajax di de Ligt hanno fallito in parecchi nel proseguo della loro carriera (allenatore compreso).

A destra niente Clauss... dietro abbiamo il vuoto con Kalulu in difficoltà in quella posizione... vediamo se si inventeranno qualcosa o resteremo scoperti.

hahahahaha il PSG prima fa il rigido sperando che la solita Juve ceda poi rimane con il cerino in mano e lo cede in prestito con diritto di riscatto,nemmeno obbligo,DIRITTO!

Posso dire bravi ai miei dirigenti questa volta?

hahahahaha il PSG prima fa il rigido sperando che la solita Juve ceda poi rimane con il cerino in mano e lo cede in prestito con diritto di riscatto,nemmeno obbligo,DIRITTO!

Posso dire bravi ai miei dirigenti questa volta?
Alla fine pronti ad investire denaro per KM c'eravamo solo noi, come ho sempre pensato. Buon giocatore ma non assolutamente alle cifre richieste dal Psg. Molto bene averlo mollato.

Alla fine pronti ad investire denaro per KM c'eravamo solo noi, come ho sempre pensato. Buon giocatore ma non assolutamente alle cifre richieste dal Psg. Molto bene averlo mollato.
Mi viene da pensare che a questo punto Comolli non avrebbe preso Koop lo scorso anno (alle condizioni imposte dai Percassi,tiri e molla ecc ecc) anche se io non scenderò mai dal suo carro.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social