⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

EUROPA LEAGUE 2025/26
BOLOGNA
vs Salisburgo, Celtic, Friburgo e Brann (c), Aston Villa, Maccabi Tel Aviv, Fcsb e Celta Vigo (f)
ROMA vs Lille, Viktoria Plzen, Midtjylland e Stoccarda (c), Rangers, Celtic, Nizza e Panathinaikos (f)

TOP TEAM PARTECIPANTI: Aston Villa, Betis, Braga, Celta Vigo, Celtic, Fenerbahce, Feyenoord, Friburgo, Lille, Lione, Nizza, Nottingham Forest, Porto e Stoccarda

CONFERENCE LEAGUE 2025/26
FIORENTINA
vs Dinamo Kiev, Aek Atene e Sigma Olomouc (c), Rapid Vienna, Mainz e Losanna (f)
TOP TEAM PARTECIPANTI: Az Alkmaar, Crystal Palace, Mainz, Rayo Vallecano, Shakhtar e Strasburgo

Ecco i primi convocati di Gattuso

Portieri:
Marco Carnesecchi (Atalanta)
Gianluigi Donnarumma (Psg)
Alex Meret (Napoli)
Guglielmo Vicario (Tottenham)

Difensori:
Alessandro Bastoni (Inter)
Raoul Bellanova (Atalanta)
Riccardo Calafiori (Arsenal)
Andrea Cambiaso (Juventus)
Giovanni Di Lorenzo (Napoli)
Federico Dimarco (Inter)
Federico Gatti (Juventus)
Giovanni Leoni (Liverpool)
Gianluca Mancini (Roma)

Centrocampisti:
Nicolò Barella (Inter)
Giovanni Fabbian (Bologna)
Davide Frattesi (Inter)
Manuel Locatelli (Juventus)
Nicolò Rovella (Lazio)
Sandro Tonali (Newcastle)

Attaccanti:
Francesco Pio Esposito (Inter)
Moise Kean (Fiorentina)
Daniel Maldini (Atalanta)
Riccardo Orsolini (Bologna)
Matteo Politano (Napoli)
Giacomo Raspadori (Atletico Madrid)
Mateo Retegui (Al-Qadsiah)
Gianluca Scamacca (Atalanta)
Mattia Zaccagni (Lazio)

PROBABILI FORMAZIONI GIORNATA 2 SERIE A 2025/26

Sab30/8 18.30

BOLOGNA: Skorupski; ZORTEA/De Silvestri, VITIK, HEGGEM, Miranda; Freuler, Pobega/Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi/ROWE; Castro (all.Italiano)
COMO: Butez; Vojvoda, RAMON, Kempf, Valle; Perrone/Caqueret, Da Cunha; ADDAI/Van der Brempt, Paz, RODRIGUEZ; Douvikas/MORATA (all.Fabregas)
Indisponibili: Casale, Holm e IMMOBILE (B), Dossena e Diao (C)

PARMA: Suzuki; Delprato, Circati, Valenti/Balogh; Lovik, Bernabé, M.Keita, ORDONEZ/SORENSEN, Valeri; Almqvist/ORISTANIO, Pellegrino (all.CUESTA)
ATALANTA: Carnesecchi; Scalvini/Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Pasalic, ZALEWSKI/Zappacosta; De Ketelaere, Maldini/K.SULEMANA; Scamacca (all.JURIC)
Indisponibili: Hernani, Ondrejka e FRIGAN (P), Kolasinac e Ederson (A)

Sab30/8 20.45

NAPOLI: Meret/MILINKOVIC-SAVIC; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola/Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, DE BRUYNE, McTominay; LUCCA (all.Conte)
CAGLIARI: Caprile; Zappa, Mina, Luperto; PALESTRA/Deiola, Adopo, Prati, FOLORUNSHO, IDRISSI/Obert; SE.ESPOSITO, Luvumbo/BORRELLI (all.PISACANE)
Indisponibili: GUTIERREZ e Lukaku (N), Pavoletti (C)

PISA: Semper; Caracciolo, Canestrelli, DENOON/LUSUARDI; I.Touré, M.Marin, AEBISCHER, Angori; Moreo/CUADRADO, M.Tramoni; NZOLA/Meister (all.GILARDINO)
ROMA: Svilar; HERMOSO, Mancini, N'Dicka; WESLEY, M.Koné, Cristante, Angelino; Dybala/Soulé, El Shaarawy; FERGUSON (all.GASPERINI)
Indisponibili: Esteves, VURAL e Lind (P), BAILEY (R)

Dom31/8 18.30

GENOA: Leali; Norton-Cuffy, OSTIGARD, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini, Malinovskyi/V.CARBONI; STANCIU, GRONBAEK; COLOMBO/Ekhator (all.Vieira)
JUVENTUS: Di Gregorio; Gatti/Kalulu, Bremer, Kelly; JOAO MARIO, Locatelli, K.Thuram, McKennie/N.Gonzalez; Conceicao, Yildiz; DAVID (all.Tudor)
Squalificati: Cambiaso (J)
Indisponibili: Otoa (G), Cabal e MIRETTI (J) In dubbio: Ekuban (G)

TORINO: ISRAEL; Lazaro/Pedersen, Coco, Masina/Maripan, Biraghi; Casadei, ASLLANI, Gineitis/ANJORIN; NGONGE, SIMEONE, Vlasic (all.BARONI)
FIORENTINA: de Gea; Comuzzo/Marì, Pongracic, Ranieri; Dodò, SOHM, Fagioli/Mandragora, Ndour/PICCOLI, Gosens; Gudmundsson; Kean (all.PIOLI)
Indisponibili: ISMAJLI e Schuurs (T), KOUAME (F)

Dom31/8 20.45

INTER: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, SUCIC/Mkhitaryan, Dimarco; L.Martinez, M.Thuram (all.CHIVU)
UDINESE: Sava; BERTOLA/GOGLICHIDZE, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara/Zemura; Davis, Bravo (all.Runjaic)
Squalificati: Okoye (U)
In dubbio: Palma (U)

LAZIO: Provedel; Lazzari/Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru/Dia; Cancellieri/Pedro, Castellanos, Zaccagni (all.SARRI)
VERONA: Montipò; U.NUNEZ, NELSSON, Frese; CHAM/Oyegoye, Niasse, Bernede, Serdar, Bradaric/EBOSSE; GIOVANE, A.Sarr (all.P.Zanetti)
Squalificati: Romagnoli (L)
Indisponibili: Gigot, Patric e Isaksen (L), N.Valentini e Suslov (V) In dubbio: Vecino (L)

Sacrificare Soulé per Nico é veramente da imbecilli/idioti. Ci costava 4 volte meno solo di salario ed era 10 volte meglio (vabbé che per essere meglio di Gonzalez basta restare eretto), ma vuoi mettere la plusvalenza.
Nel frattempo, stando a transfermarkt che non è la bibbia ma è uno dei pochi punti di riferimento nel settore, il valore del loro argentino (che è il loro post Dybala) è incrementato di 5 milioni nell'arco di 12 mesi (ed è destinato ad aumentare visto che sta diventando un loro punto fermo), quello di Nico crollato di 11 ed è a tutti gli effetti una zavorra/panchinaro impiazzabile che stiamo cercando di far uscire.
Più danni della grandine la gestione dell'ultimo lustro... abbiamo visto passare giocatori (da Romero, Rovella riscattato a metà del suo valore dopo avergli fatto un prestito biennale con diritto di riscatto, Dragusin, Huijsen, che non a caso è stata l'emblema dell'assurdità di un'operazione che è infatti costata il posto a Giuntoli, ma anche lo stesso Nicolussi Caviglia lasciato al Venezia per una manciata di milioni...) che erano nostri e anche solo numericamente (ma anche tecnicamente visto come siamo ridotti attualmente) ci avrebbero consentito buone rotazioni evitando di impelagarci in acquisti di dubbio valore (non mi soffermo sui nomi visto che li abbiamo sbagliati praticamente tutti... basta prenderne uno a caso).
Almeno li avessimo sacrificati per portare campioni, invece sono usciti per fare posto a merda fumante (senza offesa per la merda ovviamente).
Ci crogioliamo sulle plusvalenze anche di una manciata di milioni ma nel frattempo ci indebitiamo per portare delle ciofeche. Per prenderne 5 ne buttiamo 50. Spero che con Comolli, che mi sembra più oculato nella gestione, iniziamo ad evitare spese folle ed inutili. Mi spiace solo che abbiamo dilapidato tutti i prospetti più interessanti delle giovanili, con ragazzi cresciuti a costo zero, dallo stipendio basso e attaccamento alla maglia innegabile (e spesso senza avergli concesso manco un minuto).
Se devo prendere elementi solo per fare numero meglio mettere tutta la vita uno della Next Gen o della primavera... male che vada fanno pena come quelli che andiamo a comprare.
E' un discorso che faccio ciclicamente e in maniera ripetuta, ma è un nervo scoperto e che spiega perchè versiamo in queste condizioni.

Ultima modifica:
Sofferenza estrema ma quanto si gode quando si vince con un goal negli ultimi secondi contro una squadra che non fa altro che perdere tempo già dal primo tempo, con alcuni giocatori che provocano costantemente.
Bravo Zambone li hai castigati per bene.

• Mi piace
Reazioni: Nam
Partita tosta a Pisa. Ci portiamo a casa 3 punti d’oro! Nel primo tempo soffriamo parecchio, Pisa aggressivo e ordinato, Svilar ci tiene in piedi con una parata mostruosa.. La squadra non gira benissimo, ma dopo l’infortunio di El Shaarawy entra Dybala e cambia tutto.

Nella ripresa ci svegliamo e Joya accende la luce, Ferguson fa da boa e Soulé la piazza all’angolino con freddezza da veterano. Aveva fatto pure doppietta, ma il secondo gol viene annullato per un mani dubbio. Nel finale soffriamo il giusto, ma restiamo compatti e la portiamo a casa con maturità.

Non una Roma scintillante, ma concreta. E queste sono le partite che a fine anno pesano!

FORZA ROMA SEMPRE! 🐺🔥

GIORNATA 1 CHAMPIONS LEAGUE 2025/26
Mar 16/9

ore 18.45
Athletic Bilbao (Spa)-Arsenal (Ing)
Psv (Ola)-Union Sg (Bel)
ore 21.00
Benfica (Por)-Qarabag (Aze)
JUVENTUS (ITA)-Borussia Dtm (Ger)
Real Madrid (Spa)-Marsiglia (Fra)
Tottenham (Ing)-Villarreal (Spa)
Mer 17/9
ore 18.45

Olympiacos (Gre)-Pafos (Cip)
Slavia Praga (Cze)-Bodo Glimt (Nor)
ore 21.00
Ajax (Ola)-INTER (ITA)
Bayern (Ger)-Chelsea (Ing)
Liverpool (Ing)-Atletico Madrid (Spa)
Psg (Fra)-ATALANTA (ITA)
Gio 18/9
ore 18.45

Club Brugge (Bel)-Monaco (Fra)
Copenaghen (Dan)-Bayer Leverkusen (Ger)
ore 21.00
Eintracht (Ger)-Galatasaray (Tur)
Man City (Ing)-NAPOLI (ITA)
Newcastle (Ing)-Barcellona (Spa)
Sporting Lisbona (Por)-Kairat Almaty (Kaz)

GIORNATA 1 EUROPA LEAGUE 2025/26
Mer 24/9

ore 18.45
Midtjylland (Dan)-Sturm Graz (Aut)
Paok (Gre)-Maccabi Tel Aviv (Isr)
ore 21.00
Betis (Spa)-Nottingham Forest (Ing)
Braga (Por)-Feyenoord (Ola)
Dinamo Zagabria (Cro)-Fenerbahce (Tur)
Friburgo (Ger)-Basilea (Svi)
Malmoe (Sve)-Ludogorets (Bul)
Nizza (Fra)-ROMA (ITA)
Stella Rossa (Ser)-Celtic (Sco)
Gio 25/9
ore 18.45

Go Ahead (Ola)-Fcsb (Rom)
Lille (Fra)-Brann (Nor)
ore 21.00
Aston Villa (Ing)-BOLOGNA (ITA)
Ferencvaros (Ung)-Viktoria Plzen (Cze)
Rangers (Sco)-Genk (Bel)
Salisburgo (Aut)-Porto (Por)
Stoccarda (Ger)-Celta (Spa)
Utrecht (Ola)-Lione (Fra)
Young Boys (Svi)-Panathinaikos (Gre)

GIORNATA 1 CONFERENCE LEAGUE 2025/26
Gio 2/10

ore 18.45
Dinamo Kiev (Ucr)-Crystal Palace (Ing)
Jagiellonia (Pol)-Hamrun Spartans (Mal)
KuPS (Fin)-Drita (Kos)
Lech Poznan (Pol)-Rapid Vienna (Aut)
Losanna (Svi)-Breidablik (Isl)
Noah (Arm)-Rijeka (Cro)
Omonia (Cip)-Mainz (Ger)
Rayo Vallecano (Spa)-Shkendija (Mac)
Zrinjski (Bos)-Lincoln Red Imps (Gib)
ore 21.00
Aberdeen (Sco)-Shakhtar (Ucr)
Aek Larnaca (Cip)-Az Alkmaar (Ola)
Celje (Slo)-Aek Atene (Gre)
FIORENTINA (ITA)-Sigma Olomouc (Cze)
Legia Varsavia (Pol)-Samsunspor (Tur)
Rakow (Pol)-U.Craiova (Rom)
Shelbourne (Irl)-Hacken (Sve)
Slovan Bratislava (Svk)-Strasburgo (Fra)
Sparta Praga (Cze)-Shamrock Rovers (Irl)

L'intensità pare che conti per tutti tranne che per la Juve,vedi Cambiaso domenica che si è preso due giornate per aver tolto un capello dal collo all'avversario("è ma il gesto"), lo stesso Kalulu con la Lazio o Chiesa qualche anno fa sono i primi casi che mi vengono in mente ,poi si fa un polemica (e ci si ricorderà solo di quello)su un gol che più regolare non si può , che meraviglia la serie A.

Alla lista delle zavorre aggiungiamo anche Joao Mario... Oggi impiegato sulla fascia opposta é stato imbarazzante

Vlahovic da quando é sul mercato ci sta togliendo le castagne dal fuoco... Ma dopo le linee di settimana scorsa prepariamoci alle spulciate di regolamento per capire quando deve rientrare sul terreno un giocatore che viene soccorso con l'intervento dello staff medico.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Vlahovic da quando é sul mercato ci sta togliendo le castagne dal fuoco... Ma dopo le linee di settimana scorsa prepariamoci alle spulciate di regolamento per capire quando deve rientrare sul terreno un giocatore che viene soccorso con l'intervento dello staff medico.
Si ma al posto dei piedi ha sempre due ferri da stiro,purtroppo Vlahovic è quello che abbiamo visto fino ad ora non credo diventerà un top player in questa stagione, io l'ho sempre difeso poi mi sono arreso

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel e anr83ra
Si ma al posto dei piedi ha sempre due ferri da stiro,purtroppo Vlahovic è quello che abbiamo visto fino ad ora non credo diventerà un top player in questa stagione, io l'ho sempre difeso poi mi sono arreso
Diciamo che é un giocatore troppo umorale... Anch'io mi sono arreso, ma era solo una constatazione del momento (e il serbo purtroppo vive solo di momenti).
Stasera davvero brutti... Yildiz picchiato sin dal primo minuto, male anche Thuram... L'importante era prendersi i 3 punti.

Che è successo ?
Il Genoa aveva un giocatore in meno (Ellertsson), che smaniava per rientrare in campo dopo che era stato soccorso dai sanitari per uno scontro di gioco con Yildiz ma non gli é stato permesso di rientrare prima della battuta del corner che ha portato al gol decisivo di Vlahovic. Dopo Marassi ci ha dedicato il solito coro "Solo rubare, sapete solo rubare". Marelli ha detto che da regolamento il direttore di gara ha fatto bene, ma anche la scorsa volta si era esposto online con quel post con le linee della prospettiva prima del gol di David col Parma, ma per tutti gli interessati abbiamo rubato lo stesso. Altro materiale per riempire ste due settimane (visto che c'é pure la sosta).

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anakin
Altro materiale per riempire ste due settimane (visto che c'é pure la sosta).
C'è ben poco da riempire ,tipo un bicchiere bucato con l'acqua,la scora settimana c'era l'evidenza in questa c'è il regolamento ,come del resto da parecchi anni a questa parte possono attaccarsi solo al nulla

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
L'intensità pare che conti per tutti tranne che per la Juve,vedi Cambiaso domenica che si è preso due giornate per aver tolto un capello dal collo all'avversario("è ma il gesto"), lo stesso Kalulu con la Lazio o Chiesa qualche anno fa sono i primi casi che mi vengono in mente ,poi si fa un polemica (e ci si ricorderà solo di quello)su un gol che più regolare non si può , che meraviglia la serie A.
Questo della strisciata mi ricorda il mancato rosso a Berardi su Bremer 2 stagioni fa a Reggio Emilia. Boh…

• Mi piace
Reazioni: anakin

Ha sbagliato tutto lo sbagliabile oltre al gol.

• Mi piace
Reazioni: anakin

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online