Questo politicamente corretto ha rotto i maroni. Dire "la Juve è parte del mio cuore" era difficile? Capisco che se deve campa'....
Gli ha dato in pasto la super cazzola del rispetto![]()
infatti sono d`accordo con te. Si sa benissimo per la sua storia che Conte e`legato “sentimentalmente” alla Juve. Andare ad infastidire una persona come Conte, che dal punto di vista professionale ha dimostrato sempre di essere un numero 1, e` proprio da imbecilli, che siano tifosi del Napoli o di altre squadre. Per me ha fatto benissimo a rispondere come ha risposto.Tutto il mondo é paese... Pure a Motta alcuni hanno fatto il coro "chi non salta interista é" e lui ovviamente non ha saltato. Ma il quoziente intellettivo dei tifosi é questo: non ci arrivano a capire che per una cazzata simile possono mettere in difficoltà una persona.
Ma mica è lui![]()

www.instagram.com

Disse quello che ha vinto tutto con Trapattoni, Pirlo e Allodi."Chi non salta è juventino"...e Conte non salta e non canta a Napoli.
Siamo quelli che rubano,poi però per cercare di vincere cercano ex dirigenti ed allenatori juventini...
Va be,13mln un bidone,anche fosse. Se lo pagavi 40 ok.Visualizza allegato 311934
Create an account or log in to Instagram - Share what you're into with the people who get you.www.instagram.com
Visualizza allegato 311935
che sia un bidone....![]()
Ah ok ne fai una questione di soldi, non tecnica. Ok ok.Va be,13mln un bidone,anche fosse. Se lo pagavi 40 ok.
Abbiamo visto molto peggio.
Infatti mica abbiamo mai cantato chi non salta è milanista a loro due. O che rubavano o fregavano. Quando la volpe non arriva all'uva...Disse quello che ha vinto tutto con Trapattoni e Pirlo.![]()
Non ho fatto in tempo ad aggiungere Allodi.Infatti mica abbiamo mai cantato chi non salta è milanista a loro due. O che rubavano o fregavano. Quando la volpe non arriva all'uva...
Quando vincono da noi,record di punti,campionato senza sconfitte,"vincono perché rubano",i vari Marotta,Conte ecc.Non ho fatto in tempo ad aggiungere Allodi.
Ti racconto un siparietto avvenuto al supermercato avvenuto all'incirca un mese e mezzo fa... Stavo parlando con un mio amico ricordando la Juve di Vialli, Ravanelli, Del Piero, delle tre finali di Champions consecutive... Si inserisce uno "ah... Quando rubavate" ed dopo aver capito che trattasi di interista gli faccio "Avete vinto un campionato col presidente latitante e ancora parlate degli altri che rubano" e lui ha risposto con un "rosicate"Quando vincono da noi,record di punti,campionato senza sconfitte,"vincono perché rubano",i vari Marotta,Conte ecc.
Vincono dagli altri "grandi professionisti che portano mentalità vincente supportati da società forte"![]()
Mi sa che non lo hai seguito tu Bentancur al tottenhamIl fortissimo Bentancur
Ma li segui i giocatori o scrivi tanto per?
Rodrigo bravo ragazzo ma centrocampista normalissimo pure al Tottenham, come ce ne sono 1000 in giro
Visualizza allegato 311932
Vai Fabio, scrivicene un altro![]()
thepfsa.co.uk
Siano lodate le VPN, che su Paramount Plus in America a letteralmente due spicci ti danno tutta la Serie A e le coppe europee, con tra l'altro uno show di gran lunga superiore a quello di DAZN visto che ci sono Micah Richards che è divertentissimo, Jamie Carragher, Thierry Henry e l'anno scorso anche Del PieroNel frattempo i prezzi di DAZN lievitano ancora: ora il piano STANDARD è a 44,99 € (o 34,99 € se ti vincoli per 12 mesi), quello PLUS a 69,90 € al mese (o 59,99 se ti vincoli 12 mesi). E con questo vedi solo la Serie A
Sul mercato visite mediche per l'ottimo Pongracic con la Fiorentina: sostituirà Milenkovic finito al Nottingham Forest per 14 milioni.
Ma sentivo che era illegale anche questo utilizzo e con la versione nuova del pirata shield venivano multati e chiusi anche questi metodi... è vero oppure no?... perché ero interessato pure io...anzi se hai qualche info in più se puoi condividere grazieSiano lodate le VPN, che su Paramount Plus in America a letteralmente due spicci ti danno tutta la Serie A e le coppe europee, con tra l'altro uno show di gran lunga superiore a quello di DAZN visto che ci sono Micah Richards che è divertentissimo, Jamie Carragher, Thierry Henry e l'anno scorso anche Del Piero
Piracy Shield si attacca al tram, loro bloccano, o dovrebbero bloccare, le IPTV, ovvero i pezzotti che trasmettono illegalmente via internet gli eventi sportivi. Ma con Paramount ti abboni ad un servizio in streaming come Netflix o Prime Video.Ma sentivo che era illegale anche questo utilizzo e con la versione nuova del pirata shield venivano multati e chiusi anche questi metodi... è vero oppure no?... perché ero interessato pure io...anzi se hai qualche info in più se puoi condividere grazie