⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Oaktree Capital Management
La società, al 31 marzo 2024, gestiva 192 miliardi di dollari di asset in gestione per la sua clientela che comprende 73 dei 100 maggiori piani pensionistici statunitensi, nonché fondi pubblici, fondazioni, società societarie e assicurative, fondi di dotazione e fondi sovrani.[1]

Mi sa che è più probabile che Cabal sia un pacco....:]
Gestire soldi è un conto,cacciarli fuori un'altro.
A sentire un mio amico interista Thoir era pieno di soldi,giornali,baseball ecc...Suning squadre di calcio in Cina,soldi a manetta...adesso l'albero di Quercia...

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Da qui mi sembra uno che corre ma poi tira pure in porta quando ne ha la possibilità (poi non segna). Sicuramente non sará peggio di Alex Scarso.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ah ok, da poveri e falliti siamo passati ad avari in un amen.

Come è un attimo passare da Koopmeiners a Cabal ed eccitarsi pure.... :rotfl::rotfl:

PS: ma chi cazzo è Cabal? ;)

Ah lo citi così? E quanto ci rimarrai male quando verrà annunciato l’olandese volante? :rotfl:

Dai che magari vi rifate con Gudmundsson, se il Genoa accetta buoni pasto e sconti per entrare in Brera :rotfl:

Ah lo citi così? E quanto ci rimarrai male quando verrà annunciato l’olandese volante? :rotfl:

Dai che magari vi rifate con Gudmundsson, se il Genoa accetta buoni pasto e sconti per entrare in Brera :rotfl:
Al massimo il Genoa gli stravaluta dei signor nessuno come Valietti tanto a loro non fanno una mazza. Questi hanno vinto gli ultimi due scudetti uno senza pagare gli stipendi, uno con il presidente latitante :D Di sicuro se Gudmundsson viene a Torino, il giorno dopo viene processato per direttissima per le accuse di violenza sessuale, quindi meglio che vada a Milano così con i loro potenti mezzi gli puliscono la fedina penale.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
A me del nome sinceramente me ne sbatto...e poi se te il primo dicendo che il Como sta facendo un mercato stellare e da quanto ho letto ha preso solo nomi, perché sono tutti giocatori che negli ultimi anni sono sulla via del declino....io a differenza tua, mi sa, vedo le partite intere e non i video costruiti su YouTube e ti dico che Morata è un ottimo acquisto a quel prezzo...
Che dei nomi te ne sbatti non credo proprio dato che stai in fissa con questo acquisto no sense del pensionato spagnolo, altro che ottimo acquisto, ex gran bel calciatore che oggi non ti darà l’ apporto di gol che serviva al Milan, perché al Milan quello serviva, non un altro vecchietto da 10 gol a stagione che ti protegge il pallone senza più saperlo neanche stoppare
Il Comò ha preso Varane, che per il milan sarebbe stata manna accanto a Tomori, poi è il Como, non il Milan, siamo senza difesa centrale, l’ unico che si salva, nonostante i numerosi svarioni e’ proprio l’inglese, poi il deserto, l’ anno scorso con quei parassiti ci hanno fatto gol a pioggia in tutti modi anche le ultime in classifica

ma tu continua a credere che Zirkzee sia un fenomeno mentre Bellingham una sola colossale...come detto vediamo il mondo del calcio diversamente ;)
A quindi per tirare acqua nel proprio mulino mi metti in bocca anche cose mai dette, Bellicoso non è un pallone d’oro, questo ho detto, se per te in automatico questa considerazione significa che quel 10 sia una sola colossale allora capisco pure le pippe a due mani per il tramontato spagnolo, Zirkzee e’ un grande calciatore, ottimo anche per il Milan, i fenomeni del calcio attuale li puoi contare forse sulle dita di una mano, forse ;)

Ma falli contenti quei poverini, che tra poco faranno la preparazione nei tribunali, visto che sono più di casa lì...
Di sicuro i tribunali con noi sono più attenti e celeri che con altri che possono permettersi di fare il caiser che vogliono.

Oggi alle 14, nel corso delle presentazione di Thiago Motta, Giuntoli dovrebbe annunciare finalmente l'addio di Rabiot!!! Era ora!!! Un anno buono su cinque... (secondo me Rabiot lo prende Marotta a 0)
Ed intanto è arrivato Cabal per le visite mediche... speriamo sia un buon elemento. Non lo conosco, ma dai filmati è uno che corre. Spero possa essere utile al contrario di Weah che non ha dimostrato niente (e francamente non ho capito nemmeno che ruolo abbia... come esterno alto segna e assiste troppo poco, come terzino non difende... è un enorme mah).

Ultima modifica:
Nel frattempo i prezzi di DAZN lievitano ancora: ora il piano STANDARD è a 44,99 € (o 34,99 € se ti vincoli per 12 mesi), quello PLUS a 69,90 € al mese (o 59,99 se ti vincoli 12 mesi). E con questo vedi solo la Serie A :eek:

Sul mercato visite mediche per l'ottimo Pongracic con la Fiorentina: sostituirà Milenkovic finito al Nottingham Forest per 14 milioni.

Ultima modifica:
Ci rimango male io che a centrocampo ho...
Barella
Chalanoglu
Mikitaryan
Frattesi
Zelinsky
Haslani
???????

Visualizza allegato 311904
Insomma qualche vecchietto comincia a vedersi anche da voi, ma poi ora senza i soldi del cinese,che da 3 anni tiranneggia la nostra serie A , compra arbitri, che Moggi levati, chi fa mercato al Inter? Chi li sgancia i soldi? C è sempre lui alla regia? Mi son perso qualcosa? Perché ormai non seguo più questa pagliacciata della serie A col Milan che prende Morata per il dopo Giroud

"Volevo ringraziare Rabiot che il 30 giugno gli è scaduto il contratto e gli vorremo augurare un felice futuro professionale e non." (cit.Giuntoli)

Adieu. Finalmente.

E c'è pure il comunicato!!!

Grazie di tutto, Adrien!

Si dividono le strade della Juventus e di Adrien Rabiot.

Termina l'avventura in bianconero del centrocampista francese che saluta il nostro Club dopo cinque stagioni.

Bianconero dall'estate del 2019, Adrien – nella sua esperienza a Torino – ha vinto uno Scudetto, due volte la Coppa Italia e una volta la Supercoppa Italiana, ma soprattutto ha sempre messo a disposizione dei compagni carisma e impegno.

Restando al campo, Rabiot è sempre stato un elemento prezioso in fase di non possesso, ma non solo: nelle ultime due stagioni, infatti, ha incrementato notevolmente anche il suo apporto in zona gol con sedici reti e nove assist, tra tutte le competizioni.

Adrien saluta il nostro Club dopo avere raggiunto e superato quota 200 presenze con la nostra maglia, diventando il quinto francese nella storia della Juventus a riuscirci. Per la precisione sono 212 le gare giocate dal centrocampista transalpino con i nostri colori, numero che gli ha permesso di diventare il terzo francese di sempre – al pari di Zinedine Zidane – proprio per numero di apparizioni con la Juventus alle spalle soltanto di David Trezeguet (320 presenze) e Michel Platini (224).

Grazie, Adrien, e un grande in bocca al lupo per il futuro!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap