⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Camarda doppietta nell'u19 e altro gol di Zeroli...il Milan, se lo fanno crescere tra Milan Futuro e Milan big, il bomber l'ha già in casa

Io un pensiero a Rabiot piuttosto che Fofana lo farei, stiamo pur sempre parlando del miglior centrocampista della Juve degli ultimi anni e titolare della nazionale Francese da diversi

Camarda doppietta nell'u19 e altro gol di Zeroli...il Milan, se lo fanno crescere tra Milan Futuro e Milan big, il bomber l'ha già in casa
Certo Camarda , con l’ u19 , che come sappiamo ha lo stesso impatto di una serie A per i calciatori
L’ importante è non sganciare moneta, siamo sempre la’, dai che c è tempo per crescere, d’altronde siamo il Milan, uno scudetto negli ultimi 11 anni
Menomale che abbiamo preso Morata, in ogni caso Ibra è ancora arruolabile che sta a 7 gol dai 100 in rossonero? Magari entra per battere qualche rigorino?

Ultima modifica:
Ieri grandi movimenti sul mercato internazionale: Yoro passa dal Lille allo United per 62m, l'ex Girona Savio dal Troyes al City per 25m, Greenwood per 26m dallo United all'OM, Terrier per 20m dal Rennes al Leverkusen e Mikautadze per 18,5m dal Metz al Lione.

Io un pensiero a Rabiot piuttosto che Fofana lo farei, stiamo pur sempre parlando del miglior centrocampista della Juve degli ultimi anni e titolare della nazionale Francese da diversi
Per essere il migliore in quel reparto non è che ci volesse molto. Ma è un moscione, un giocatore di una discontinuità incredibile. Nel contesto giusto potrà fare anche bene, ma non vale lo stipendio che ti richiede (ha il salario di uno che ti deve svoltare la mediana da solo).

Ma è un moscione, un giocatore di una discontinuità
Così moscione e discontinuo che a parte quanto fatto vedere nel nostro campionato negli ultimi anni, è titolare da non so quanti anni in una delle nazionali più ricche di talento anche a centrocampo

Fu l'unica giocata buona di quella stagione... una rondine non fa primavera. Poi fece un annetto buono, ma quello che resta di questi 5 anni è davvero poco rispetto a quanto ha ricevuto.
Non è una grossa perdita per noi. Spesso rallenta la manovra perdendo i tempi per lo scarico corto comodo. Abbastanza irritante. Poi sono sicuro che nel contesto giusto non sfigurerà ma sarà comunque sempre eccessivamente pagato rispetto alle prestazioni che fornirà. Non è assolutamente un giocatore da 8 milioni a stagione come chiede. Se trova qualcuno disposto ad accontentarlo, buon per lui.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Una roba in 5 anni :rotfl:
Prova a scrivere su YT Adrien Rabiot goals and Skills vedrai pare forte come Pogba
Tralaltro l'unico squillo di una stagione dove fece cagare a spruzzo tanto che fu coniato il termine Pippiot per definirlo. Al termine di quel campionato non vedevamo già l'ora di liberarcene. Fece un campionato anonimo... il problema è che su 5 anni da noi, 4 sono stati di quel tenore.

Giocatore buono senza dubbio, ma che non sposta gli equilibri. Manco nella Francia, dove gioca con gente all’altezza.
Vero. Non eccelle nemmeno in quel contesto.

Ultima modifica:
Ma Cabal ? Io fino a qualche giorno fa non sapevo manco esistesse ,ok l'abbiamo soffiato a l'Inter ma è buono ?

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Forza che se continuate a schifarlo così forse il nazionale francese davvero viene al Milan :rotfl:, ricorda un po’ la storia di Bentacur , poi sappiamo l’ impatto in premer dello schifato uruguaiano ma potrei menzionare l’ altro schifato di lusso Emre Can, poi al Dortmund anche una finale Champions …:D

Forza che se continuate a schifarlo così forse il nazionale francese davvero viene al Milan :rotfl:, ricorda un po’ la storia di Bentacur , poi sappiamo l’ impatto in premer dello schifato uruguaiano ma potrei menzionare l’ altro schifato di lusso Emre Can, poi al Dortmund anche una finale Champions …:D
Beh non mi sembra che Bentancur abbia o stia facendo il fenomeno al Tottenham

Il fortissimo Bentancur :rotfl:
Ma li segui i giocatori o scrivi tanto per?
Rodrigo bravo ragazzo ma centrocampista normalissimo pure al Tottenham, come ce ne sono 1000 in giro

IMG_7308.jpeg

Vai Fabio, scrivicene un altro :rotfl:

A me di quelli citati dispiacque solo per Emre Can che poteva tornarci utile per la sua duttilità... Ma niente di cui strapparmi i capelli. Io rimpiango i Vidal mica sta gente qui. Non scherziamo.

• Mi piace
Reazioni: anakin e Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online