Certo Camarda , con l’ u19 , che come sappiamo ha lo stesso impatto di una serie A per i calciatoriCamarda doppietta nell'u19 e altro gol di Zeroli...il Milan, se lo fanno crescere tra Milan Futuro e Milan big, il bomber l'ha già in casa
Per essere il migliore in quel reparto non è che ci volesse molto. Ma è un moscione, un giocatore di una discontinuità incredibile. Nel contesto giusto potrà fare anche bene, ma non vale lo stipendio che ti richiede (ha il salario di uno che ti deve svoltare la mediana da solo).Io un pensiero a Rabiot piuttosto che Fofana lo farei, stiamo pur sempre parlando del miglior centrocampista della Juve degli ultimi anni e titolare della nazionale Francese da diversi
Così moscione e discontinuo che a parte quanto fatto vedere nel nostro campionato negli ultimi anni, è titolare da non so quanti anni in una delle nazionali più ricche di talento anche a centrocampoMa è un moscione, un giocatore di una discontinuità
Fu l'unica giocata buona di quella stagione... una rondine non fa primavera. Poi fece un annetto buono, ma quello che resta di questi 5 anni è davvero poco rispetto a quanto ha ricevuto.
Tralaltro l'unico squillo di una stagione dove fece cagare a spruzzo tanto che fu coniato il termine Pippiot per definirlo. Al termine di quel campionato non vedevamo già l'ora di liberarcene. Fece un campionato anonimo... il problema è che su 5 anni da noi, 4 sono stati di quel tenore.Una roba in 5 anni
Prova a scrivere su YT Adrien Rabiot goals and Skills vedrai pare forte come Pogba
Vero. Non eccelle nemmeno in quel contesto.Giocatore buono senza dubbio, ma che non sposta gli equilibri. Manco nella Francia, dove gioca con gente all’altezza.
Anch'io non lo conosco minimamente... speriamo sia una valida alternativa come terzino.Ma Cabal ? Io fino a qualche giorno fa non sapevo manco esistesse ,ok l'abbiamo soffiato a l'Inter ma è buono ?
Ma mica è lui
Beh non mi sembra che Bentancur abbia o stia facendo il fenomeno al TottenhamForza che se continuate a schifarlo così forse il nazionale francese davvero viene al Milan, ricorda un po’ la storia di Bentacur , poi sappiamo l’ impatto in premer dello schifato uruguaiano ma potrei menzionare l’ altro schifato di lusso Emre Can, poi al Dortmund anche una finale Champions …
![]()
Forza che se continuate a schifarlo così forse il nazionale francese davvero viene al Milan, ricorda un po’ la storia di Bentacur , poi sappiamo l’ impatto in premer dello schifato uruguaiano ma potrei menzionare l’ altro schifato di lusso Emre Can, poi al Dortmund anche una finale Champions …
![]()