⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Tutto il mondo é paese... Pure a Motta alcuni hanno fatto il coro "chi non salta interista é" e lui ovviamente non ha saltato. Ma il quoziente intellettivo dei tifosi é questo: non ci arrivano a capire che per una cazzata simile possono mettere in difficoltà una persona.
infatti sono d`accordo con te. Si sa benissimo per la sua storia che Conte e`legato “sentimentalmente” alla Juve. Andare ad infastidire una persona come Conte, che dal punto di vista professionale ha dimostrato sempre di essere un numero 1, e` proprio da imbecilli, che siano tifosi del Napoli o di altre squadre. Per me ha fatto benissimo a rispondere come ha risposto.
Non so da chi sia partito il coro (spero non da uno dello staff o comunque legato alla società`) ma io lo avrei fatto allontanare subito

Quando vincono da noi,record di punti,campionato senza sconfitte,"vincono perché rubano",i vari Marotta,Conte ecc.
Vincono dagli altri "grandi professionisti che portano mentalità vincente supportati da società forte" :rotfl:
Ti racconto un siparietto avvenuto al supermercato avvenuto all'incirca un mese e mezzo fa... Stavo parlando con un mio amico ricordando la Juve di Vialli, Ravanelli, Del Piero, delle tre finali di Champions consecutive... Si inserisce uno "ah... Quando rubavate" ed dopo aver capito che trattasi di interista gli faccio "Avete vinto un campionato col presidente latitante e ancora parlate degli altri che rubano" e lui ha risposto con un "rosicate" :D sono ingiocabili. Gli altri "rubano" sempre e si permettono di dirlo, se gli fai mezza osservazione, tralaltro dopo che hanno spaccato i maroni loro e non li ha interpellati nessuno, ti dicono "rosichi". La prossima volta, sempre che mi capiti di reincontrarlo, se parla di Juve che ruba gli rispondo uguale ossia "rosicate" :D

Ultima modifica:
Il fortissimo Bentancur :rotfl:
Ma li segui i giocatori o scrivi tanto per?
Rodrigo bravo ragazzo ma centrocampista normalissimo pure al Tottenham, come ce ne sono 1000 in giro

Visualizza allegato 311932

Vai Fabio, scrivicene un altro :rotfl:
Mi sa che non lo hai seguito tu Bentancur al tottenham

E dici a me se seguo i giocatori ma ti leggi? Cioè vuoi farmi credere di non sapere del suo impatto con gli Spurs? Vabbè :rotfl:

Non riuscite proprio ad ammettere d’ aver schifato gente forte per poi pentirvene, e con Rabiot sono convinto che accadrà la stessa cosa, speriamo di vedervi rosicare vedendolo al Milan quaesta volta, anche se quasi sicuramente non verrà da i miserabili

Bentancur? Giocatore normale, te lo ripeto.. un altro che non sposta. A livello di goal e assist, non vado nemmeno a ricercare le statistiche perche già so che ne ha fatti pochissimi.
Rabiot e’ meglio di Bentancur.
Rovella a proposito, che fine ha fatto? L’anno scorso pareva che senza Andrea Pirlo Rovella non si potesse giocare a calcio…

Gli ultimi centrocampisti forti che ha avuto la Juve sono stati Pjanic e Khedira.

Quelli rimpiango perché sono stati gli ultimi due di una Juve forte.

Io di Rovella contesto l'operazione in se... Non puoi cederlo in prestito biennale con riscatto cosí basso (meno di quanto l'hai pagato). Che poi alla Lazio non abbia fatto molto penso che siamo tutti concordi (perlomeno prima degli ultimi 3 mesi dove non ho visto niente). Ma é un'operazione che tutt'ora non mi trova d'accordo per formula e cifre.

Sul valore di Pjanic e Khedira concordo, ma li abbiamo ceduti che erano a fine corsa quindi nel momento opportuno... Il problema é stato non sostituirli adeguatamente.

Nel frattempo sembra che faremo all in per Todibo e Koop anche sacrificando altri giovani. Per Soule mi spiace molto. Solo il tempo ci dirá se avremo fatto bene o meno.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Premesso che sono amichevoli e contano poco ma ho visto un paio di highlites delle partite del Napoli e Spinazzola con gli azzurri é partito benissimo.
Non per gufargliela visto che la scorsa estate anche Weah da noi sembrava devastante salvo poi non concludere niente, ma me lo ricordavo in calo ed invece parrebbe in gran forma e voglioso. Se lo ritrovano e il fisico lo assiste é una bella freccia su quella fascia.

Nel frattempo i prezzi di DAZN lievitano ancora: ora il piano STANDARD è a 44,99 € (o 34,99 € se ti vincoli per 12 mesi), quello PLUS a 69,90 € al mese (o 59,99 se ti vincoli 12 mesi). E con questo vedi solo la Serie A :eek:

Sul mercato visite mediche per l'ottimo Pongracic con la Fiorentina: sostituirà Milenkovic finito al Nottingham Forest per 14 milioni.
Siano lodate le VPN, che su Paramount Plus in America a letteralmente due spicci ti danno tutta la Serie A e le coppe europee, con tra l'altro uno show di gran lunga superiore a quello di DAZN visto che ci sono Micah Richards che è divertentissimo, Jamie Carragher, Thierry Henry e l'anno scorso anche Del Piero

Siano lodate le VPN, che su Paramount Plus in America a letteralmente due spicci ti danno tutta la Serie A e le coppe europee, con tra l'altro uno show di gran lunga superiore a quello di DAZN visto che ci sono Micah Richards che è divertentissimo, Jamie Carragher, Thierry Henry e l'anno scorso anche Del Piero
Ma sentivo che era illegale anche questo utilizzo e con la versione nuova del pirata shield venivano multati e chiusi anche questi metodi... è vero oppure no?... perché ero interessato pure io...anzi se hai qualche info in più se puoi condividere grazie

Ma sentivo che era illegale anche questo utilizzo e con la versione nuova del pirata shield venivano multati e chiusi anche questi metodi... è vero oppure no?... perché ero interessato pure io...anzi se hai qualche info in più se puoi condividere grazie
Piracy Shield si attacca al tram, loro bloccano, o dovrebbero bloccare, le IPTV, ovvero i pezzotti che trasmettono illegalmente via internet gli eventi sportivi. Ma con Paramount ti abboni ad un servizio in streaming come Netflix o Prime Video.

Poi sull'effettiva utilità di Piracy Shield ho i miei dubbi visto che gli streaming pirata non sono morti, anzi.

Si facessero comunque due domande se gli italiani non hanno voglia di spendere per la loro più grande passione. Sarà forse che 50€ al mese per un servizio infimo non li vuole pagare manco quello che con le banconote da 50€ ci si asciuga il sudore d'estate. Però a loro fa comodo dire che la pirateria uccide il calcio, è più facile rispetto ad ammettere di offrire un servizio pietoso che viene pagato a peso d'oro.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom