SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
scusami gati ma neanche thunder ci è riuscito a mettere la serie b al posto delle altre europee con il DLC 5.0 e ci sei riuscito tu? nn puoi dire come hai fatto?:)
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
PesEditor, apri il file Edit e lo carichi.
Vai su Entry Competition e sulla colonna di sinistra selezione "ligue 2", in centro clicchi "switch option" e sulla colonna di destra clicca su "find" e cerca una delle squadre di B.
Una volta selezionata la squadra di B e quella di Ligue 2 fai "interchange" e si spostano.

L'unica cosa che mi rimane da sapere è come cambiare logo e regole del campionato (Da serie a a Ligue 1 e viceversa e da Ligue 2 a Serie B), se Gati77 lo spiega ben venga.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e' come hai detto tu fede quel procedimento, gli stemmi delle squadre si sono cambiati le regole non ho visto ancora
 

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
Grazie ad Incas per la dritta :)

Essendo completamente editabile, lo puoi fare da te (è quello che mi hanno chiesto nelle versioni precedenti) le uniche squadre che ho già editato interamente (e quindi c'è solo da decidere quale squadra importare) sono quelle 6 che ho scritto nel primo post. Per il pisa le divise le trovi facilmenti qui sul forum (c'è una discussione molto curata in cui sono pubblicati i link delle divise di centinaia di squadre) lo stemma lo trovi facilmente, qui o su pes logo, nome squadra, allenatore, colori sociali, rivalità e striscioni con editor interno ci metti 10 minuti, per le rose beh per quelle invece ti devi editare da te i giocatori del pesunited "trasformandoli" in quelli del Pisa, oppure ti tieni quelli del pesunited e poi con la master ti fai la squadra con il calciomercato.
Siccome uso la smoke 19 con il dlc 4.2... se volessi editare una squadra della B ( esempio l entella) una volta che apro dino editor devo scompattare il dt10? se mi aiuti mi fai un grandissimo favorone grazie...perché non capisco come si possa editare il db della smoke...
 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
logicamente ho messo le 19 squadre piu' la pes united visto che altre non le trovo
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Per chi ha l'ultima versione della Smoke la 19.0.1...
  • L'inversione delle Ligue1 con la SerieA potete farla direttamente internamente al gioco in struttura competizione
  • La sostituzione dei teams delle Ligue2 con quelle di SerieB, come ottimamente suggerito da gati77 potete farlo usando PES2019Editor, caricando anche il solo EDIT, le modifiche si fanno alla voce competitionEntry.
Tuttavia potrebbero sorgere dei problemi:
  • Perdita del Badge della SerieA, per la Ligue1 invece potreste anche perdere il badge o caso peggiore vi trovate le Squadre di Ligue1 con il badge della SerieA, per le squadre di SerieB non penso abbiano inserito i badge con update.
  • L'inversione dei teams di SerieA con quelli di Ligue1 non provocherà alcun problema, per la SerieB con quelle di ligue2 invece potrebbe darsi (essendo quelle di SerieB nascoste nel db e visibili nel EDIT) inoltre invertendo il PESUNITED con la ventesima di Ligue2, vi troverete quest'ultima in Altre Europee, potete poi provare sempre da PES2019Editor a rilasciarla ma stesso discorso di prima ci sarà una discrepanza tra db ed EDIT che potrebbe causare delle anomalie.
Chiaramente tutti questi problemi non sorgono se si opera direttamente dal db, generando da qusto un nuovo EDIT e poi si ricostruisce quello originale della Smoke su questo nuovo. In bocca al lupo ;)(y)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
grazie thunder per tutte le tue delucidazioni, spero che ritorni sulla tua decisione. comunque vorrei sapere se al posto della pes united posso mettere una di quelle tue sei squadre?
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Per quanto riguarda aggiornamenti futuri del add-on, ribadisco che non ci saranno, mi dispiace ma ho perso qualsiasi interesse per editing di questo gioco (oltre che del gioco stesso, escluso online che sinceramente mi fa ancora divertire… quando riesco a giocarci :rolleyes:) con conseguente accantonamento di tutto il materiale, tuttavia per chi volesse, parte lo può recuperare dal mio precedente Add-On scompattando i cpk.
Non mi ha infastidito il DLC 5 (i DLC di per loro sono una gran cosa) ma il fatto che a questo (come se fosse una legge scritta) ne seguirà un altro per correggere (come al solito) alcune cose di quello precedente, per poi escludere che andrà tutto bene?!? con Konami tutto è possibile, un pò come accaduto per il DLC 4 che una volta pubblicato, dopo 15 giorni ci fu un fix 4.01 a cui segui quasi istantaneamente il 4.02, per chi non lo sapesse i file contenuti del 4.01 e 4.02 erano identici, per cui presumo che il 4.02 fosse un fix del fix, scandalosi! ogni nuovo aggiornamento non è mai indolore, sinceramente mi sono rotto di intervenire continuamente, il 4.01 e 4.02 ad esempio se vi ricordate bene questi avevano causato la perdita dei nomi corretti di alcune leghe per cui perdendo un'altra ora ho dovuto correggere gli EDIT creati da poche ore; non ho assolutamente nulla contro DLC e fix, anzi sono un valore aggiunto ma c'è chi come KONAMI (e non solo) se ne approfitta, una volta i giochi quando venivano "chiusi" non si poteva più intervenire, per cui erano necessariamente più curati, oggi invece molti adottano la politica "pubblichiamo questa merda buggata da 60 euro tanto poi ci saranno migliaia di stronzi che ci daranno feedback (risparmiando sui tester) sui problemi esistenti e correggeremo con una patch" ...buggata a sua volta aggiungerei io :D Preferisco dedicarmi al mini modding di altri titoli come ad esempio Automobilista, che è realizzato da un team di poche persone che con pochi fondi realizzano grandi cose ma soprattutto ci mettono una gran passione ed amore in quello che fanno offrendo pieno supporto a chi dovesse chiedere delucidazioni o aiuto.
Scusate l'ulteriore sfogo, giuro che è l'ultimo :), dopo questo messaggio non sarò più attivo qui sul forum dato che non ho più nulla da dire o da fare.
Alla prossima stagione ragazzi… sperando in buone nuove ;):)(y)
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@ Thindergibson
Ci puoi condividere le minifaces aggiornato alla smoke precedente che avevi fatto (serie B)?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Posto qui il file edit per la smoke patch 19.0.1 con la serie b al posto della ligue 2 francese
 

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
@ThunderGibson
Grazie per tutto il lavoro che hai fatto regalandoci una serie B oserei dire PERFETTA
Grazie e ancora Grazie...
Nel caso ci ripensassi (non critico la tua decisione perche sotto a qualsiasi lavoro ci deve essere infinite ore di eding) noi saremo sempre qui ad aspettare i tuoi capolavori
 
  • Like
Reactions: incas36

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Posto qui il file edit per la smoke patch 19.0.1 con la serie b al posto della ligue 2 francese
Ciao Gil69,
ma la smoke patch 19.0.1 è quella pubblicata a singoli file .rar alla prima pagina del post di Thunder?
Grazie ciao
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Posto qui il file edit per la smoke patch 19.0.1 con la serie b al posto della ligue 2 francese

Grazie per la serie B anche se non ho capito la presenza della Sambenedettese :p

Sarebbe perfetto se si potesse modificare i nomi e stemmi delle competizioni e soprattutto invertire gli scoreboard
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze