SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Mi piaceva l'idea di inserire le squadre non presenti tramite file .ted cosi da mettere al posto della Championship che è completamente editabile dall'interno del gioco.
I file della pesfan non sono compatibili purtroppo.

@Gil69 potevi condividere il file edit senza la Sambenedettese e lasciare il pes united xD
p.s Ad una prima vista mi pare ci sia solo il nome di modificato, maglie e altro sono del Pes United
 
Ultima modifica:

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Per riportare i giocatori del Pes united alla loro "originalità " basta che vai su modifica giocatore-->aspetto giocatore--->premi y e il giocatore ritornerà con l'aspetto originale.bye
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao, ma la 19 la posso anche scaricare dai singoli file postati in prima pagina da Thunder?

Quella in prima pagina non è la smoke patch 19 l ultima versione compatibile con l'ultimo fix ma quella precedente su base smoke + serie
Ti conviene scaricarla dal sito e attendere i vari add on
 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Quella in prima pagina non è la smoke patch 19 l ultima versione compatibile con l'ultimo fix ma quella precedente su base smoke + serie
Ti conviene scaricarla dal sito e attendere i vari add on
ah ok capisco, che tu sappia è poi possibile lanciare comunque evoswitcher ed utilizzare stadium server per gli stadi aggiunti? Vengono riconosciuti con la nuova patch? Grazie ciao
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ah ok capisco, che tu sappia è poi possibile lanciare comunque evoswitcher ed utilizzare stadium server per gli stadi aggiunti? Vengono riconosciuti con la nuova patch? Grazie ciao

Al momento evoswitcher stadium server e vari tools non sono compatibili...dovrebbero uscire a breve stadium server scoreboard e trofei da lanciare con il nuovo sider fixato.

io prima dei casini konami usavo sider stadium server e avevo una 80 stadi più tutto il resto

Bisogna attendere...se vuoi aggiungere qualche stadio per il momento ti consiglio la release 2 che aggiunge qualche stadio

 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Al momento evoswitcher stadium server e vari tools non sono compatibili...dovrebbero uscire a breve stadium server scoreboard e trofei da lanciare con il nuovo sider fixato.

io prima dei casini konami usavo sider stadium server e avevo una 80 stadi più tutto il resto

Bisogna attendere...se vuoi aggiungere qualche stadio per il momento ti consiglio la release 2 che aggiunge qualche stadio

Intendi il sider stadium server postato da Thunder? Usavo anche io questo, peccato non sia più compatibile. Scusami le eventuali domande ma non sono molto pratico, all'inizio mi ha dato una grande mano Thunder aiutandomi nella configurazione del tutto. Attendo anche io eventuali sviluppi per far riconoscere al game altri stadi aggiunti.
Ma secondo te, questa ultima release della smoke patch, vale realmente la pena installarla oppure conviene rimanere con la release funzionante con gli stadium di Thunder e la sua serie B magnificamente inclusa? Grazie ciao
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Io ho l'add on serie B di Thunder al dlc 4.
Mi va benissimo anche cosi, ho evoswicht 4.1 e non ho problemi.
Qualcuno potrebbe passarmi il link dei soli cpk dei volti e tatuaggi aggiunti con la versione 19.01 della smoke?
Grazie mille
Mauro
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Intendi il sider stadium server postato da Thunder? Usavo anche io questo, peccato non sia più compatibile. Scusami le eventuali domande ma non sono molto pratico, all'inizio mi ha dato una grande mano Thunder aiutandomi nella configurazione del tutto. Attendo anche io eventuali sviluppi per far riconoscere al game altri stadi aggiunti.
Ma secondo te, questa ultima release della smoke patch, vale realmente la pena installarla oppure conviene rimanere con la release funzionante con gli stadium di Thunder e la sua serie B magnificamente inclusa? Grazie ciao

Io ho preferito aggiornare perché come lamentato dal buon Thunder gli update hanno sballato tutto il suo lavoro se ti interessa la serie B è stato messo un file edit qui sul forum nuovo di zecca compatibile con la smokepatch attuale
Purtroppo tutti i programmi precedenti hanno problemi di compatibilità bisogna armarsi di pazienza.

Io onestamente mi sono stancato di dover aggiornare editare cambiare aspettare ecc ecc seguo la smoke e tutti i loro fix meno stressante
 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Io ho preferito aggiornare perché come lamentato dal buon Thunder gli update hanno sballato tutto il suo lavoro se ti interessa la serie B è stato messo un file edit qui sul forum nuovo di zecca compatibile con la smokepatch attuale
Purtroppo tutti i programmi precedenti hanno problemi di compatibilità bisogna armarsi di pazienza.

Io onestamente mi sono stancato di dover aggiornare editare cambiare aspettare ecc ecc seguo la smoke e tutti i loro fix meno stressante
Ma tutte le implementazioni fatte da Thunder come gli inni delle competizioni, saranno comunque possibili ed integrati nella nuova smoke patch?
Sinceramente mi trovo in uno stato di non sapere che fare, non vorrei aggiornando trovarmi peggio di ora, con la nuova release si ma con meno funzionalità e realismo del game...