Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ragazzi qualcuno ha dei moduli cam del sider 7 per pes2021
io ho provato quelli di pes2020 ma non li legge
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao a tutti, in prima pagina nella sezione aggiornamenti ho caricato un piccolo update dello stadium-server che ora ha la Bundesliga con gli stadi perfetti. Gli ID Teams sono quelli del l' FO di @Zero TV , dunque se avete un'altro FO potrebbe non funzionare (stadi neri).
Ho aggiunto lo stadio dello Stoccarda per quanto riguarda la Bundesliga e la Danzica Arena, stadio che ospiterà la finale di EUL.

Inoltre c'è un piccolo aggiornamento alle Minifaces e una nuova Mod per la visualizzazione delle schermate-competizione customizzate.

Per gli amanti della Bundesliga c'è una buona e una cattiva notizia


La cattiva:
Attualmente All'Arminia bielefeld verrà assegnato uno stadio fra quelli di konami in quanto non ho trovato il suo stadio.

La Buona notizia: Un ragazzo su Evo lo sta sviluppando.


Changelog update :
*Minifaces pack by SMcCutcheon (Aggiornamento)
*Stadium server (Aggiornamento)
2 nuovi stadi:
Stadion Energa Gdansk - Danzica Arena
Mercedes-Benz Arena - Stoccarda
Map-teams e competitions aggiornati con ID Bundesliga x FO di Zero TV
*League & Cups Backgrounds by Glad20 (Nuovo)




Il prossimo aggiornamento lo caricherò intorno al 10 Novembre, questo aggiornamento comprenderà molte nuove Mod e spero il fix delle scoreboard.
 

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
Grazie Mille @Richsimo per aver raccolto un sider AIO come fece @Holland_ lo scorso anno. Sono Riuscito a Scaricare il Sider postato poco fa da @Damon e funziona tutto. Ora voglio installare l'ultimo aggiornamento postato in prima pagina, ma qualsiasi Browser utilizzato ( con antivirus disattivato ) non mi apre i link di Mega impedendomi di entrare nel loro sito. Succede solo a me?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Grazie Mille @Richsimo per aver raccolto un sider AIO come fece @Holland_ lo scorso anno. Sono Riuscito a Scaricare il Sider postato poco fa da @Damon e funziona tutto. Ora voglio installare l'ultimo aggiornamento postato in prima pagina, ma qualsiasi Browser utilizzato ( con antivirus disattivato ) non mi apre i link di Mega impedendomi di entrare nel loro sito. Succede solo a me?

Vai ora in prima pagina, ho messo il link a Drive.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Se scarichi l'update del 07-10-2020 che sta in prima pagina hai anche gli inni della CHL.

Altrimenti se non riesci ad assemblare il sider @Damon ha fatto un file unico che include tutti gli aggiornamenti fino al 09-10-2020

Quando uscirà il dlc del 22 ottobre questo sider sarà sempre funzionante???
Scusa la domanda che potrà sembrare banale ma essendo nuovo devo e voglio imparare a conoscere bene le sfumature...
 
Ultima modifica:

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Quando uscirà il dlc del 22 ottobre questo sider sarà sempre funzionante???
Scusa la domanda che potrà sembrare banale ma essendo nuovo devo e voglio imparare a conoscere bene le sfumature...

Lo spero;)

Magari ci sarà da aggiornare solo il sider e solitamente lo rilasciano qualche ora dopo il rilascio del dlc.
 
  • Like
Reactions: davidovic

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Grazie mille per il lavoro fatto.
Spero che resisterai tutta la stagione visto che i modder non si ferma mai!
Resta il fatto che io già da giorni posso farmi una stagione completa grazie al tuo lavoro
 
  • Like
Reactions: Richsimo

A7x

Pulcini
1 Maggio 2020
26
9
3
Buongiorno scusate una domanda: ho scaricato tutto il materiale in prima pagina, ma non trovo gli inni delle squadre; sapete dove posso trovarli e nel caso se si possono inserire facilmente o ci sono procedure complicate? Primo anno su PC... Grazie mille
 

ivandur1975

Pulcini
4 Ottobre 2020
25
7
3
PSN ID
ivanper1975
ciao...scusami voorrei chiederti se possibile installare solo lo stadium server e basta senza il sider aio....vorrei tenere il save di zero tv.....se posso installare solo lo stadium server dove devo mettere i file?serve il sider avviato?grazie mille
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Buongiorno scusate una domanda: ho scaricato tutto il materiale in prima pagina, ma non trovo gli inni delle squadre; sapete dove posso trovarli e nel caso se si possono inserire facilmente o ci sono procedure complicate? Primo anno su PC... Grazie mille

Questi sono gli inni teams disponibili
 

Allegati

  • Screenshot_20201014-105553_Chrome.jpg
    Screenshot_20201014-105553_Chrome.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze