Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi qualcuno ha dei moduli cam del sider 7 per pes2021
io ho provato quelli di pes2020 ma non li legge

Ciao a tutti, in prima pagina nella sezione aggiornamenti ho caricato un piccolo update dello stadium-server che ora ha la Bundesliga con gli stadi perfetti. Gli ID Teams sono quelli del l' FO di @Zero TV , dunque se avete un'altro FO potrebbe non funzionare (stadi neri).
Ho aggiunto lo stadio dello Stoccarda per quanto riguarda la Bundesliga e la Danzica Arena, stadio che ospiterà la finale di EUL.

Inoltre c'è un piccolo aggiornamento alle Minifaces e una nuova Mod per la visualizzazione delle schermate-competizione customizzate.

Per gli amanti della Bundesliga c'è una buona e una cattiva notizia

La cattiva:
Attualmente All'Arminia bielefeld verrà assegnato uno stadio fra quelli di konami in quanto non ho trovato il suo stadio.

La Buona notizia: Un ragazzo su Evo lo sta sviluppando.

Changelog update :
*Minifaces pack by SMcCutcheon (Aggiornamento)
*Stadium server (Aggiornamento)
2 nuovi stadi:
Stadion Energa Gdansk - Danzica Arena
Mercedes-Benz Arena - Stoccarda
Map-teams e competitions aggiornati con ID Bundesliga x FO di Zero TV
*League & Cups Backgrounds by Glad20 (Nuovo)

Il prossimo aggiornamento lo caricherò intorno al 10 Novembre, questo aggiornamento comprenderà molte nuove Mod e spero il fix delle scoreboard.

Grazie Mille @Richsimo per aver raccolto un sider AIO come fece @Holland_ lo scorso anno. Sono Riuscito a Scaricare il Sider postato poco fa da @Damon e funziona tutto. Ora voglio installare l'ultimo aggiornamento postato in prima pagina, ma qualsiasi Browser utilizzato ( con antivirus disattivato ) non mi apre i link di Mega impedendomi di entrare nel loro sito. Succede solo a me?

Grazie Mille @Richsimo per aver raccolto un sider AIO come fece @Holland_ lo scorso anno. Sono Riuscito a Scaricare il Sider postato poco fa da @Damon e funziona tutto. Ora voglio installare l'ultimo aggiornamento postato in prima pagina, ma qualsiasi Browser utilizzato ( con antivirus disattivato ) non mi apre i link di Mega impedendomi di entrare nel loro sito. Succede solo a me?

Vai ora in prima pagina, ho messo il link a Drive.

Se scarichi l'update del 07-10-2020 che sta in prima pagina hai anche gli inni della CHL.

Altrimenti se non riesci ad assemblare il sider @Damon ha fatto un file unico che include tutti gli aggiornamenti fino al 09-10-2020

Quando uscirà il dlc del 22 ottobre questo sider sarà sempre funzionante???
Scusa la domanda che potrà sembrare banale ma essendo nuovo devo e voglio imparare a conoscere bene le sfumature...

Ultima modifica:
Quando uscirà il dlc del 22 ottobre questo sider sarà sempre funzionante???
Scusa la domanda che potrà sembrare banale ma essendo nuovo devo e voglio imparare a conoscere bene le sfumature...

Lo spero;)

Magari ci sarà da aggiornare solo il sider e solitamente lo rilasciano qualche ora dopo il rilascio del dlc.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Grazie mille per il lavoro fatto.
Spero che resisterai tutta la stagione visto che i modder non si ferma mai!
Resta il fatto che io già da giorni posso farmi una stagione completa grazie al tuo lavoro

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
Buongiorno scusate una domanda: ho scaricato tutto il materiale in prima pagina, ma non trovo gli inni delle squadre; sapete dove posso trovarli e nel caso se si possono inserire facilmente o ci sono procedure complicate? Primo anno su PC... Grazie mille

ciao...scusami voorrei chiederti se possibile installare solo lo stadium server e basta senza il sider aio....vorrei tenere il save di zero tv.....se posso installare solo lo stadium server dove devo mettere i file?serve il sider avviato?grazie mille

Buongiorno scusate una domanda: ho scaricato tutto il materiale in prima pagina, ma non trovo gli inni delle squadre; sapete dove posso trovarli e nel caso se si possono inserire facilmente o ci sono procedure complicate? Primo anno su PC... Grazie mille

Questi sono gli inni teams disponibili

Allegati

• Screenshot_20201014-105553_Chrome.jpg
    Screenshot_20201014-105553_Chrome.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom